Amore o solo sesso?
di Robertina Robi

19/10/15, ore 17:30

"Chanteu"?!? Ma vogliamo scherzare?

Per la cronaca: "castello" in francese si dice "chateau", mentre "chanteu" è un tentativo sbagliato di scrivere "chanteur", che significa "cantante".

Un altro appunto: alza il rating almeno a giallo, poiché quello verde stona anche solo con la presenza della parola "sesso".

19/10/15, ore 17:24

Non vedo miglioramenti di nessun genere.

Le virgole che a volte ci sono e a volte no, gli altri segni di punteggiatura che compaiono poco e niente, l'HTML assente, le parole scritte sbagliate ("apposto" si scrive staccato, "a fatto" si scrive attaccato, così come "più tosto", etc...); la goccia che fa traboccare il vaso è stata "Tapiluran": si scrive "Tapis roulant".

Spero che nel capitolo della gita tu non faccia altri oltraggi al francese.

19/10/15, ore 16:33

Qui ci sono troppi errori:

1)"la classe dei ragazzi e ragazze singoli" non ha senso in nessuna lingua conosciuta; sarebbe meglio scrivere "la classe maschile e quella femminile si sono riunite per compensare la penuria di alunni in entrambe";
2) è proprio necessario scrivere "figo" interamente in maiuscolo?
3) "c'è la con lei" è sbagliato: la forma corretta è "ce l'ha con lei", poiché è una forma del verbo "averceli con qualcuno";
4)"lui non gliene importa nulla" è troppo colloquiale, perciò sarebbe meglio scrivere "a lui non importa nulla";
5) nell'ultima frase non sono necessari i puntini di sospensione tra "incontrano" e "ma": starebbe meglio una bella virgola.

Andrò avanti a leggere per vedere se ci saranno miglioramenti.

11/09/14, ore 12:58

Prima di tutto complimenti pet la storia è davvero bella.
Però Per me anche Enrique dovrebbe essere un po' geloso di dafne, trovo ingiusto che solo lei lo sia!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il finale che proporrai!!!
Bye Roberta24

17/06/14, ore 12:46

Ciao! Bel capitolo, complimenti!!! Chissà cosa succederà in gita....
PS A me piace molto Londra =)

11/06/14, ore 21:48

La storia e molto bella ssono curiosa come finisce percio aspetto con ansia i prossimi capitoli

11/06/14, ore 20:24

Stupendo, realmente pazzesco..... mi piace da impazzire!!!!! spero che i preparativi per l'esame vadano bene e che tu possa pubblicare presto il nuovo capitolo..... naturalmente senza fretta!!!

Bacioni da pindow_wane_17

02/06/14, ore 21:04

Non vedo l ora che arrivi il nono capitolo ♥♥

29/05/14, ore 15:27

Scusa, ma viste le premesse mi fermo al prologo.
Non sai scrivere in italiano. Non sono solo le singole parole a dover essere scritte bene, ma anche i verbi e tutte le altre particelle.
La storia potrà essere anche interessante, ma non si riesce a leggerla con quell'ortografia.
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 04:04 pm)

26/05/14, ore 17:24

Adoro quello che scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
PS ho meeso la tua storia tra le seguite!!!!!

25/05/14, ore 23:59

Che bel capitolo, complimenti! Non ho trovato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole :) Bellissima l'ultima scena, in cui dormono insieme (che cosa adorabile).
Al prossimo capitolo :)

25/05/14, ore 00:05

Ciao! Bel capitolo, complimenti!!! Dafne ed Enrique sono dolcissimi insieme :) Per rispondere alla tua domanda...secondo me anche lui è preso da lei, altrimenti non sarebbe corso da Dafne in un momento di debolezza.
Ho solo una piccola critica: fai più attenzione quando scrivi perchè ci sono un po' di errori grammaticali ;)

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

22/05/14, ore 16:00

Ciao mi chiamo nisa, Bello questo prologo :) mi ha incurisito

21/05/14, ore 22:41

La prima volta può capitare ma la secondaaaa ahahahh coppia stupenda li amooo 😍 ti prego aggiorna presto non resistooooo 😍
Baci giulylove01

21/05/14, ore 22:37

Dafne avrebbe dovuto lasciarsi coccolare ma se c'è ancora posto arrivo io ahahh no scherzi a parte capitolo stupendo... Peccato per la punizione però... Aggiorna presto
Baci giulylove01