crazy science
di Fede_Wanderer

27/06/14, ore 15:05

So che non dovrei cominciare una recensione commentando quelle altrui, ma veramente, in certi casi non posso chiudere gli occhi. "Solo una scenetta"? XD Diamine, è una flashfic ed è pwp, ma racchiude in sé così tanto IC e tanta bellezza!
A volte non serve perdersi in descrizioni eccessivamente dettagliate, periodi lunghi ed elaborati per trasmettere qualcosa, e la tua fanfic ne è la prova.
Ho adorato l'alternarsi di angst, fluff e *unf*, perché certo i kink sono importanti (e Delphine, maledetta, con il suo francese e il suo 'teasing' infinito, è perfetta), ma anche il contesto contribuisce a dare significato e profondità al tutto, le battute contribuiscono a caratterizzare i pg e ciò che li lega - in questo caso, per esempio, la passione per la scienza :D - il risultato è davvero ottimo. Quindi complimenti, Fede!

29/05/14, ore 22:11

Io adoro la Cophine e il fatto che ci sia solamente una storia su di loro e' deludente! Comunque perché non sviluppi una storia un po' più articolata? Anche se.e' carina e' solo una scenetta.:/

03/05/14, ore 22:46

Come promesso, eccomi di nuovo qui!
Ho notato che ci sono proprio poche cose relative al fandom di Orphan Black, e mi rattrista un po'... è un telefilm che merita, merita davvero. Un giorno spero di scrivere anch'io qualcosina!
Allora.. parto col dire che la Cophine non mi è mai piaciuta così tanto, e mi è difficile anche vedere Delphine aprirsi così tanto con lei, da etero ben confermata in precedenza (?) vedesi: dottor Leekie.
Beh, devo ammettere però che quello che hai scritto mi è piaciuto dai, brava! Spero di vedere qualcos'altro su Orphan Black, scritto da te :)
(sempre se non c'è già!)

Lela