This Is Love.
di Bethany_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/16, ore 17:48

Caspiterina quanto è divertente xemerius geloso di Gideon, il damerino! muhahha

27/08/15, ore 13:22

Ho letto solo ora tutto.
È stupenda davvero..
Non ho idea si quanto tempo fa é..ma ti chiedo comunque di riscrivere su questo fandom,perché se bravissima,e mi hai fatto provare delle bellissime sensazioni mentre leggevo*^*

18/02/15, ore 16:57

Ciaoo!!! Devo dire che sono piuttosto triste che la storia sia finita, anche se ha un finale romantico e bello. Ci sono pochi errori grammaticali, di cui due che ti scrivo ora:
1) non hai messo la l della parola altro nella frase "Tra un singhiozzo silenzioso e l’atro, continuo a leggere sorridendo" ;
2) hai mancato una i nella parola carica nella frase "Sono talmente emozionata, felice, euforica, carca di adrenalina che non riesco nemmeno a muovermi: sono paralizzata." .
Per il resto, andava tutto bene. Non so se hai già scritto altre storie su questo fandom (vado a vedere), ma se non lo hai ancora fatto, allora mi piacerebbe se, magari più avanti, ne scrivessi un'altra. O magari il continuo di questa.

13/02/15, ore 14:28

Che carini!!!! Gideon è così dolce! Il capitolo mi è piaciuto, anche se ci sono degli errori grammaticali, che mi sono dimenticata di segnare: quindi non posso dirteli. Sei stata molto coraggiosa nello scrivere dal punta di vista di Gideon e devo dire che la scena era scritta bene..dunque non ti preoccupare. Non credevo avresti scritto un successivo capitolo dopo questo, ma visto che ne hai pubblicato un'altro, vado subito a leggerlo. Brava ancora! Un bacione, lola_fantasy <3

06/02/15, ore 23:02

Siii! Finalmente l'appuntamento è avvenuto!! Ed era proprio romantico e stupendo! Awww....*-* Comunque, è scritto bene, a parte qualche errorino grammaticale, ma che non si nota neanche grazie alla bellezza della trama. Sono proprio cuiosa di vedere cosa ci riservi ancora! Andrò subito a leggerlo! Brava e complimenti!!
lola_fantasy
P.S.: ma la foto di Gideon e Gwendolyn (in realtà attori) e l'idea di fare l'appuntamento nel 1920 ti è venuta dal film Saphirblau, giusto? E anche i vestiti sono uguali! E tanto per essere precisi, io adoro quel film!!

05/02/15, ore 20:47

Ciao!!! Che bello questo capitolo!! Mi piacciono un sacco i fratelli De Villiers e quindi ho apprezzato molto questo capitolo,interamente dedicato a loro. Allora, non ho notato errori grammaticali particolari, se non la mancanza di qualche accento. La trama era bella e vado subito a leggere il capitolo seguente: sono super curiosa di sapere come sarà l'appuntameno! Complimenti ancora! Ora corro di là!

05/02/15, ore 15:13

Ciao!! Awww, che carino il capitolo!! È il più bello tra tutti quelli che lo letto finora ed è dolcissimo! Adoro le scene romantiche tra Gwen e Gideon e finalmente si è scoperto qualcosa in più sul loro appuntamento. Purtroppo, dovrò aspettare dopo le 17:30 per leggere il continuo: che disdetta! :( Bhe, sarà meglio che io vada a studiare. Non ho trovato erroro grammaticali, esclusi i "sì" non accentati (per essere pignoli). Bello, bello e bello! Un bacione, lola_fantasy

05/02/15, ore 14:58

Sono di nuovo qui a romperti le scatole, ma dovevo farlo: sento il bisogno di recensire questa bella storia alternativa. Allora, mi piace di nuovo il fatto che hai scritto dal punto di vista di Gideon (non tutti lo fanno) e la grammatica sta migliorando sempre più (e io lo apprezzo molto). Inoltre, si è finalmente scoperto in che anno Gideon porterà Gwendolyn nel passato per il loro primo appuntamento. Sono molto curiosa di vedere come reagirà Gwen: credo bene! Vado a leggere! Brava! Al prossimo capitolo! Un bacione, lola_fantasy

05/02/15, ore 14:41

Ed eccomi qui! Ho letto abbastanza in fretta questo capitolo: forse perchè era più scorrevole o forse perchè quando leggo momenti in cui Gideon e Gwen sono insieme, li leggo più lentamente per godermeli, per saziarmi, come se non ne avessi mai abbastanza. Il capitolo è scritto bene, anche se devo dirti che non mi piace molto quando scrivi "ahahaha" invece di usare il verbo "ridere" o di descrivere l'azione. Per il resto, va tutto bene. Buoni i dialoghi. Vado subito all'altro capitolo: sono curiosa! Brava! Un bacione, lola_fantasy

05/02/15, ore 14:26

Ciao!! Wow, questa storia è fantastica!! Adoro il fatto che hai scritto dal punta di vista di Gideon, adoro il modo in cui lui è dolce, comprensivo e rassicurante e Amo (con la lettera maiuscola) questa saga, quindi grazie per aver fatto questa storia a più capitoli: non molti lo fanno su questo fandom.Non ho notato errori grammaticali enormi, solo qualche cosina, ma niente di grave. Vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Brava!! Un bacione, lola_fantasy

05/01/15, ore 10:30

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto! Questa è la seconda fan fiction che leggo sulla saga di Red e, guarda caso, la seconda in cui si prendono in considerazione i fatti dal punto di vista di Gideon, cosa che non mi dispiace affatto. Mi sembra tu abbia reso perfettamente la personalità di Gideon, che non saprei definire come altro se non uno "sbruffone" vero e proprio, termine azzeccatissimo. L'unico elemento che mi è sembrato un po' fuori luogo è stato quel "sei mia": Gideon è certamente un tipo passionale, ma non me lo immagino capace di dire frasi tanto ardite. Credo che piuttosto prenderebbe le parole con le pinze, usandole quasi in modo un po' "subdolo", per tenere fede all suo essere sbruffone. Concludo con il dire che hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! Presto spero di potermi dedicare alla lettura degli altri capitoli e vedere come si evolve la faccenda! Ciao!

26/10/14, ore 02:08

ciao ^-^
visto che sono arrivata?
allora e' stata breve ma carina, su alcuni punti, come ad esempio l'espressione dei zentimenti e pensieri dei personaggi sei brav, ma hai ancora da migliorare ma sta pur certa che con l'impegno e la costanza diventerai molto piu' brava :3
fantastico il messaggio finale di gwen e bella la lettera di gideon. questa cosa di non dire tutto a lis non mi quadra anche se un po capisco Gwen.
Bellino il finale apert e romantico!

12/10/14, ore 15:26

Questo è il capitolo più bello ch hai scritto! Sono davvero dolci Gwen e Gideon! Comunque stai tranquilla: non hai scritto una cavolata, anzi è proprio quello che mancava al libro originale! E complimenti per il coraggio di aver descritto la scena dal punto di vista di Gideon. Hai avuto davvero molta fantasia e mi è piaciuta molto tutta la storia. Bravissima!!! :-*

11/10/14, ore 17:24

Ehilà, ciao! Ti chiedo scusa per il mese di ritardo con cui passo, ma fra la scuola e il pc che mi ha dato problemi non sono riuscita a trovare un attimo per leggere questo tuo capitolo, però finalmente ora è arrivato il week-end e sto cercando di recuperare tutto!
Sono stupita di quanto questa storia, scoperta così per caso, mi possa essere piaciuta, perché nonostante sia semplice, romantica e anche breve sono stata un po' dispiaciuta che sia terminata. E per dispiaciuta intendo in senso positiva, sai ho quell'amarezza che si prova quando le cose belle terminano. Penso che questa storia mi rimarrà dentro in qualche modo, perché mi ha fatta sorridere, svagare magari in brutti momenti e anche riportare alla mente i tre libri a cui è ispirata, che stavo lentamente dimenticando insieme ai suoi protagonisti.
Quindi, per tutto questo, prima di passare ad analizzare in maniera più tecnica quest'ultimo capitolo, voglio ringraziarti per avermi dato l'opportunità di leggere questa storia e di averla scritta.

Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo, la consapevolezza, da parte di entrambi, del loro amore, che sarebbe durato per sempre e della notte, spero la prima delle tante, che hanno passato insieme. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Gwen non abbia voluto rivelare tutto subito alla sua migliore amica, ma che abbia voluto aspettare, pazientando fino a quando non si sarebbe sentita pronta a lasciare andare questo ricordo. Hai saputo capire il carattere di tutti i personaggi e riuscire a scrivere di loro senza modificarli e questa è una cosa che apprezzo molto. Anche Xemerius, all'apparenza freddo e cinico, in realtà è un dolce sentimentale e tu sei riuscita a non farlo sembrare troppo scontato. Ti confido una cosa: anche io mi sento un po' come lui, per quanto apprezzi di più le storie drammatiche e strappalacrime, di fronte a questa, breve, romantica e semplice, storia una lacrimuccia mi è uscita (che questo resti fra noi, eh xD).

Di errori grammaticali non ne ho trovati molti, giusto due o tre frasi che non mi convincono del tutto, ma per il resto ti ho trovata molto migliorata dai primi capitoli e non ho più letto gli errori che facevi un tempo, così come è molto più fluido il tuo stile di scrittura. Ti lascio, per quest'ultima volta, con le solite analisi:

INSIEME: adoro questa parola, soprattutto perché rievoca nella mia mente gli attimi appena passati: quando i nostri corpi uniti formavano un tutt’uno.
Hai messo i due punti troppo vicini all'interno della frase e, graficamente, non è molto bello. Avrei messo un punto dopo la parola "INSIEME" per evitare la ripetizione, oppure l'avrei messa in corsivo.

INSIEME. Adoro questa parola, soprattutto perché rievoca nella mia mente gli attimi appena passati: quando i nostri corpi uniti formavano un tutt’uno.

[...] quando un ragazzo in calzoncini a torso nudo ti porta la colazione a letto, e si mette in posa davanti a te mostrandoti gli addominali scolpiti…
Non mi convince moltissimo quella virgola prima della lettera "e" spezza inutilmente la frase e interrompe il ritmo della narrazione. Non avrei messo nessun segno di punteggiatura lì.

[...] quando un ragazzo in calzoncini a torso nudo ti porta la colazione a letto e si mette in posa davanti a te mostrandoti gli addominali scolpiti…

quando mi hai detto “Ti amo”, ho avuto la definitiva consapevolezza che: da quel momento all’eternità [...]
Grammaticalmente non è scorretto, ma visivamente e dal punto di vista della scorrevolezza del testo non mi piace molto. Li avrei omessi del tutto o, se avessi voluto dare delle spiegazioni, lo avrei messo come inciso, oppure ancora spezzato il discorso per dare più enfasi a quelle parole.
quando mi hai detto “Ti amo”, ho avuto la definitiva consapevolezza che, da quel momento all’eternità, [...]

Con questo ti lascio la mia ultima recensione per questa storia, ti ringrazio di nuovo per avermerla fatta leggere, sono davvero felice. Se mai volessi pareri per altre tue storie oppure scrivessi di nuovo in questo fandom mandami un messaggio privato, prima o poi passerò di sicuro a leggere!

Baci,
Francesca.

11/10/14, ore 16:11

Prima di tutto volevo dirti che scrivi davvero davvero bene! E poi complimenti per la meravigliosa storia! Una splendida conclusione per una fantastica trilogia! Complimenti :-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]