One piece con Vimi
di Vimi roronoa

25/08/20, ore 18:28

La scena in cui Nami e Usopp incontrano il gigante è una delle mie preferite. E' troppo buffo vedere Nami e Usopp piangere in quel modo. Soprattutto Nami! Ho descritto la scena anche in una mia fanfic. La tua è scritta molto bene e il personaggio di Vimi mi piace smepre di più. Continua così!

26/06/17, ore 15:29

per favore fai ritornare in gioco Arlong!,nell'altra fic l'hai fatto morire!
E' più bello con lui

27/04/15, ore 11:13

Ho deciso di recensiti in questo capitolo però la recensione vale anche per tutto ciò che ho letto sino all'ultimo cap fatto da te. La tua storia la trovo bella però ci sono qualche errore di distrazione. Per esempio da una parte (non ricordo quale) hai accordato male un aggettivo. Poi fai un altro tipo di errore:scrivi sbagliato in inglese. Village e non villag e hobby e non obbi. A parte questo, mi piace la tua storia e spero continuerai a scrivere.

02/05/14, ore 11:45

ho letto solo questo capitolo e non mi sento di dare un parere negativo perchè la storia deve ancora iniziare..ma nemmeno posso darlo positivo, non tanto per una questione di contenuto ma di forma. Dovresti aumentare i passaggi narrativi e descrittivi (l'80% di questo capitolo è dialogo).
Oltre a questo, ti consiglio di cambiare il font e mettere più spazio tra un dialogo e l'altro perchè così risulta visivamente pesante da leggere, ed arrivare fino alla fine è un tormento.