We put our feet just where they had to go
di Tatuata Bella

04/05/14, ore 20:49

E io che speravo sarebbero andati con i Winchester =(. Una parte di me lo voleva davvero .... magari sarebbe stato un buono spunto per cerare una long ( No, non ti sto mica consigliando di iniziare una long tra Ellie e Sam. Nono .... MAI lo farei xD).

A parte questo, davvero bellissima come OS. Si vede che ci hai messo il cuore nello scriverla e nonostante sia abbastanza lunga è stata molto leggera e scorrevole da leggere. Mi è piaciuto moltissimo qst aspetto xk a volte la lunghezza se non si sa come gestirla è una pecca. Invece la tua OS è stata davvero molto piacevole da leggere =).

Daaaaaaaaaaaaaaaai continua a scrivere in questo faaaaaaaaaaaandom! Mi piace moltissimo il tuo stile!! Complimentz ;)

Un bacione!!

02/05/14, ore 15:09

Innanzitutto buon compleanno a Sammy ^_^ Molto bella questa one shot, l'ho trovata molto interessante, mi ha incuriosito abbastanza il nuovo personaggio femminile...ma povero il mio cucciolo, non ha proprio fortuna con le donne (consolazione mode on)...Il finale mi ha fatto divertire molto, Dean è sempre il solito (addirittura la bambola gonfiabile :-p) ed è sempre bello vedere l'affetto tra i due fratelli :-) Molto brava, i miei complimenti :-)

02/05/14, ore 15:02

Ciao! XD eccomi qui, scusa per il ritardo! XD ohhhhhhhhh!!! Ma che bella questa os! Mi è piaciuta davvero tanto! Innanzitutto è scritta da Dio! È perfetta! XD poi l'idea è fantastica! XD il personaggio di Ellie mi ha intrigato! XD addirittura mettere in difficoltà Sam! Non è da tutti! XD e devo dire che ho provato un moto di gelosia quando i due si sono divertiti a letto! XD mi piace come Sam, prima di avventarsi su una donna, abbia sempre riguardo! È così dolce e rispettoso! Awwwww!! XD sono contenta per Ellie che, alla fine, ha ritrovato il fratello! XD anche se mi dispiace che, alla fine, la loro storia non possa andare avanti! Una cosa mi ha fatto morire dal ridere! XD la bambola gonfiabile e le battute di Dean! Davvero azzeccate e perfette! XD in conclusione...davvero bellissima la tua os! XD e che carina che sei ad avermi citato nei ringraziamenti! Awwwww!! <3 prossima! XD ciao ciao XD

02/05/14, ore 13:03

Bellissima OS! Molto avvincente!
No, nessuna voce fuoricampo che diceva "ma quando finisce", te lo assicuro! xD
Adoro Dean e i suoi regali, una bambola gonfiabile è proprio da lui ahahaha xD
Ellie e Sam *-* Come si fa a non cedere al fascino del cacciatore? Mi dispiace molto per lei, per la sua storia intendo. Ha perso il fidanzato e per poco anche il fratello. Per fortuna i Bro l'hanno aiutata. Ho riso troppo alla scena del cancello. Mi sono immaginata quella ragazza a mezz'aria, un piedi nella mani di Sam e Dean che le tende la mano ahahaha xD
Peccato che abbiano scelto strade diverse alla fine, ma sono cacciatori. Senza contare che Dean ricorda al fratello la sua "fortuna" con le donne xD
“Non essere triste. Ti ho messo la bambola gonfiabile nello zaino. Nel caso stasera volessi consolarti…” Come si fa a non adorarlo? xD
Hai scritto una OS molto bella, complimenti! Bravissima!
Mi hai citata nei ringraziamenti? Ma sei dolcissima *-*
Ti voglio bene anch'io <3
Baci,
Ladyvampiretta

02/05/14, ore 11:40

Bene bene, inoltriamoci in questa impresa titanica ;)
A primo impatto senza averla letta, ti dico già che mi piace un sacco la divisiane in orari, adesso vediamo che succede.
Beh, intrigante questa ragazza *___* adesso vado avanti e scopro chi è... con il fatto che non si sia registrata nella stanza e sapesse chi erano... non mi sa di cacciatrice, mi sa di creatura soprannaturale :/ Sam è famoso per cascarci sempre XD
“Sam! Quante dannate volte ti ho detto di non raccontarmi questo genere di dettagli?!” ahahahahahahah XD povero Dean, anche se secondo me non è che gli dispiaccia molto U.U
Ok, a sto punto posso iniziare a pensare che non sia un essere soprannaturale, ma solo una povera ragazza con un istinto di vendetta moooolto alto XD
Bella bella Ire, mi piace molto com'è sviluppata, scirtta. Anche veritiera diciamocelo. Nonostante si piacciano, come dice lei, la vita dei cacciatori è così... se si rincontreranno vedranno... ma per adesso ognuno per la sua strada.
Awwww, ma che cara che ci hai citato in fondo *___* anche io ti voglio bene tata :*
A prestoooo e ancora complimenti <3

02/05/14, ore 11:16

Ma che bella OS! Ero così presa che la vocina "ma quando finisce?" non mi ha nemmeno sfiorata!
una storia molto carina, poi per il compleanno di Sam...speravo di trovare qualcosa a riguardo oggi! Poverino, ha sempre sfiga con le donne...:( xD Ellie è una tipa tosta, mi è piaciuta un sacco...Dean è sempre Dean (la bambola gonfiabile AHAHAHAHAH) e Sam...me lo sono proprio immaginata mentre percorreva i corridoi del motel senza riuscire a dormire...povero...:( faceva una tenerezza in quella stagione..
Insomma, complimenti! :D
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
un abbraccio,
vali :)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:17 am)