Le nozze rosse del piccolo scorpione
di MaryElizabethVictoria

02/05/14, ore 13:19

No vabbè...tu sei un genio! Non c'è altro da dire, un genio! Come ti vengono queste idee? Sono fantastiche! Scenari così tetri e terrificanti che pare di sentire il terrore mentre si legge, come se stessi guardando un film invece di leggere una fanfiction!! Sei bravissima, e scrivi molto bene per essere così veloce. Credimi, quando mi hai detto che progettavi una prosecuzione della giustizia di Shiori non mi aspettavo postassi così presto xD ne sono felice ovviamente ^_~

ti faccio nuovamente i complimenti, è stato un capitolo "col botto", terribilmente fantastico, con una conclusione altrettanto da brivido *_*

la parte che mi è piaciuta di più (a parte il dialogo tra Gaara e Shiori, dove si spiega il senso delle azioni della ragazza) è il loro primo incontro a casa sua, l'atmosfera sembra distesa e cordiale ma in realtà, soprattutto per mio che già sappiamo chi è Shiori, è sinistra e nasconde già il presagio di ciò che accadrà in futuro...

mi è dispiaciuto un po' per la sorte di Gaara, non c'è nulla di peggio per un Kage che essere guidato contro la sua volontà a distruggere il proprio villaggio...ma la storia non sarebbe potuta finire in modo migliore di questo, è un horror, e poi per quanto doloroso possa essere per gli abitanti di Suna, a me è apparso giusto così, perché la protagonista è Shiori e la storia deve in un certo senso compiere la sua giustizia e la sua vittoria, non quella degli uomini che hanno fatto del male a sua padre e indirettamente a lei...

mi sto affezionando sempre di più a Shiori, come se fosse un personaggio originale ^_~
nel momento del dialogo con Gaara dopo che lei lo ha trasformato in una marionetta umana, mi ha molto colpito la sua dolcezza e il suo chiamarlo di continuo amore mio, anche se la sua resta comunque una dolcezza sinistra e terrificante, perché dopotutto lei è un'assassina e non c'è nulla di sano nei suoi atteggiamenti xD non so cosa pensare di questa sua dolcezza improvvisa...è davvero innamorata di Gaara? È in virtù del suo amore per lui che è riuscita a coronare il suo sogno di creare una marionetta umana perfetta, in modo da averlo sempre accanto? O è in virtù del fatto che lui è la sua creazione perfetta e il suo esperimento riuscito che lei lo ama? Oppure lo ha sposato solo per riuscire ad attirare tutti gli abitanti del villaggio in un unico posto in modo da poterli uccidere più facilmente? A me sembra sia un mix di queste tre cose... (non dico che non sei stata chiara, la tua storia è perfetta così, e magari la risposta alle mie domande sta sotto i miei occhi e non me ne sono accorta, ma sono io che mi faccio sempre mille seghe mentali quando leggo xD)

dunque rinnovo i complimenti che ti ho fatto per il primo capitolo, scrivi benissimo e comunichi le giuste emozioni nel giusto modo ^_^ e sei stata ancora più originale e sorprendente del primo episodio ^_~
comunque... La vendetta di Shiori sembra essersi compiuta
e il suo sogno è stato coronato, scriverai qualcos'altro su di lei?

brava di nuovo, spero che se anche non scriverai più di Shiori avrò il piacere di leggere qualche altra tua storia in questo fandom ^_~
a presto!

Annalisa

02/05/14, ore 09:36

Carini,dolce e semplice
Un mix di caratteristiche bellissime ma allo stesso tempo horror per me
Veramente brava
Kiss