A sky full of stars
di Blooming

08/10/14, ore 21:27

Ciao! Questa è brevissima, ma come sempre sei riuscita a concentrare un'infinità di pensieri in poche parole! Castiel alle prese con la caduta degli angeli e con la sua grazia che viene strappata letteralmente da dentro, alle prese per la prima volta con il dolore umano, descritto alla perfezione in poche righe. Complimenti davvero! :)

02/05/14, ore 17:04

Brevissima ma assolutamente incisiva :D immediata senza essere eccessivamente descrittiva...:) hai voluto trasmetter ci un'immagine bellissima e drammatica e lo hai fatto in un modo davvero splendido :)
un bacione
ire

02/05/14, ore 15:54

Molto emozionante questa flashfic sui pensieri di Cass, di un Cass che cade dal Cielo, un angelo che non vuole arrendersi e decide di riprendersi la sua vita...La scena in cui lui precipita dalle nuvole e si schianta al suo suolo l'ho trovata molto incisiva e mi ha fatto venire i brividi...L'inizio poi è decisamente sublime, il cuore d'angelo e il fuoco dell'inferno nelle vene *_* Molto brava, i miei complimenti :-)

02/05/14, ore 14:35

In poche frasi sei riuscita a interpretare perfettamente i pensieri di Castiel. Brava davvero! Un unico errore di battitura: "ora mai" è una parola sola. La frase iniziale è bellissima!

02/05/14, ore 13:11

Oddio, sai che amo la tua frase iniziale? Posso copiarla e scriverla su Fb? Mi piace troppo! (ti cito, ovvio). Hai descritto molto bene Castiel, forse con un briciolo di paura, ma con una grande voglia di lottare e di riavere ciò che ha perso. Poche parole ma precise.
Molto bella, complimenti!
Baci,
Ladyvampiretta

02/05/14, ore 13:10

Okay. Be' mi sembra carina, ma potevi descrivere un po' meglio le sensazioni. Credo che quando hai scritto il fuoco dell'inferno.”  Dovessi mettere la lettera maiuscola per l'Inferno. Comunque, non ho trovato errori grammaticali, uhmm, Cas è il mio personaggio preferito perciò non giudico male ;)
Kiss kiss JJ.

02/05/14, ore 12:51

Io non so davvero come tu faccia a entrare sempre dentro i personaggi di cui parli, così bene.
Come se diventassi loro, e sentissi quello che sentono, così da farlo sentire anche a noi.
Seri davvero bravissima... anche in poche righe sei riuscita a esprimere il dolore grande di Cas durante la caduta e c'ho che vuole.
Davvero bravissima come sempre <3