Expectations
di SvnnyDay

28/01/15, ore 01:04

Se posso permettermi la BangChan (?) più bella che abbia mai letto, davvero. Sei riuscita a rendere alla perfezione i personaggi, le sensazioni, i sentimenti........ L'unica cosa che non mi convince sono i 10 mesi ad aspettarsi! Andiamo, nessuno ha un autocontrollo simile, io a Yongguk gli sarei saltata addosso tipo ehm al primo incontro al parco diciamo. Tralasciando i miei sogni irrealizzabili, complimenti ancora, stupenda ♥♥♥

03/09/14, ore 18:51

Allora, scrivere una recensione a una autrice mai letta mi è difficile, ma mi impegnerò.
[di difficile non c'è niente, solo devo mantenere una figura un pochino meno scema di quel che sono e evitare di scrivere per 80% di testo puttanate. Sono volgare, si spero non mi segnalerai, sai, non si sa mai. Inoltre mi riesce difficile trattenermi.] Spero che il rosa non ti spaventi, è un colore insolito per una recensione, forse un tantino eccentrico, ma ok.
La fanfiction! Si siamo qui, o meglio, sono qui per parlare di questo, in primo luogo lasciami commentare i personaggi:
Daehyun è fantastico, giurò che biaserò a vita il suo rubare le lenzuola a Yongguk, quasi me lo tatuo su un braccio!
Youngjae, su di lui non ho molto da commentare, è un pochino invadente, come Daehyun ma infondo lo fanno per il loro amico, quindi..
Yongguk, Yongguk in ogni fottuta fanfiction, che sia la parte da cattivo, buono, fesso o altro la sua, lo amo. Non è il mio bias ma giuro che preferisco lui al bias nelle ff, quindi..lo amo.
Mentre Himchan è Himchan, il mio bias appunto (ma sticazzi) e si, è bellissimo e- quelle faccine ':p :)' con Bang risparmiatele, non attacchi!
Il gatto è il migliore, soprattutto l suo essere 'senza nome', posso sposarlo?

La storia è davvero bellissima, e sinceramente aspetto con ansia di poter leggere il capitolo (sono sempre o pigra o impegnata quindi prego in un minimo di voglia e tempo al più presto) e bearmi di sesso Banghim che sicuramente non mancherà. Io non shippo questa otp ma non mi dispiace. Poi, sei un'ottima scrittrice, mi piace un sacco il tuo stile, questo capitolo è molto divertente ma con un tocco di romantico e triste per quanto riguarda il povero Yongguk schernito dalla società di mentecatti che vi è oggi. Quindi- dileguandomi in poche parole, complimenti, alla prossima.

-himporn che non riesce a cambiare nome.

03/05/14, ore 19:55

Prima di tutto credo che io e tu abbiamo molte coppie preferite in comune XD
Questa è la terza coppia XD
Ora andiamo alle cose serie, questa Fan Fiction è molto graziosa ^_^
Intanto il personaggio introverso e molto silenzioso e solitario di Bang è molto bello e complicato al tempo stesso, mi piace molto come descrivi suoi sentimenti, la sua voglia di lasciarsi andare ma anche la paura di una nuova delusione.
Il loro incontro,il destino che cosa romantica <3
Poi è una FF delicata,che si svolge con calma, e i due protagonisti si scoprono pian piano e se innamorano, senza darsi fretta ^^
Devo dire che Youngjae e Daehyun mi hanno fatto morire da ridere, però sono fantastici come amici ^^
Un ultima cosa, io amo quel gatto XD

02/05/14, ore 21:59

Moglie cos'è sto coso fluffoso fino all'inverosimile? Ti giuro m'è salito il diabete fino al massimo... Shisus santissimo... Oh, c'ho le guance infuocate, per la madosca, E NON E' MAI CAPITATO. Mei con le guance rosse? Cosa strana. No vabbè solo con la Eunhae, ma... Sta storia, STO CAPITOLO. Nono troppo fluff, troppo troppo... Ma perchè mi fai sto Bang così cucciolo, così aw.
Basta sto smattendo... E' che sto capitolo è... E'... Cioè! Baaaah, mi mancano le parole ewe E odio quando mi mancano le parole, parlo talmente tanto che quando non so che dire mi sento male LOL
"Se tu fossi il mio ragazzo, io.. Non ti farei mai mancare niente. Sarei pronto a soddisfare ogni tuo capriccio, saresti il centro del mio universo. Ti porterei a visitare tutti i posti che hai sempre voluto vedere, ti sarei sempre vicino. Sarei il tuo migliore amico e sarei sempre pronto ad ascoltarti e prendermi cura di te. Non capisco come qualcuno possa averti voluto lasciare. Se.. Se io ti avessi, non ti lascerei mai andare. Non dovrebbe essere una cosa umiliante.. Se lui ti ha lasciato vuol dire che non capiva quanto fantastico tu fossi. Sono contento che tu non stia più assieme ad un simile idiota."
QUESTA NON DOVEVI METTERLA, MI E' SCOPPIATO IL CUORE CHE E' NA COSA ASSURDAMENTE ASSURDA.
Cristo, ma come fai? ç_ç

Brava moglie, fai piangere la Mei >3< *clap clap*
Scherzo, bravissima come sempre <3

02/05/14, ore 18:00

Ci credi se ti dicessi che mi hai commosso? Mi hai commosso, in senso positivo, sul serio, perché capisco i sentimenti di Yongguk, li ho provati, so cosa significhi appagare quel vuoto. È....assolutamente perfetto e reale, dannatamente reale. Sei stata davvero grande, questa ff è la mia nuova preferita. Non ho da dirti altro, è perfetto.

-Wonnie

02/05/14, ore 17:17

Accidenti, è...è bellissimo! Sarà molto romantico! Yongguk è fantastico, l'hai fatto fantastico, amo il suo personaggio *-*
Comunque non serve ringraziarmi, io non ho fatto nulla che tu già non immaginavi xD
Himchan sembra una persona molto espansiva, Yongguk invece è riservato e secondo me Himchan, il modo in cui l'hai fatto, è proprio perfetto per far reagire persone con Yongguk. Dio sarà bellissimo, almeno quanto i messaggi lollosi che Himmie ha mandato a Gukie xD è proprio la persona che serve per far agire Guk, per farlo muovere, per fargli amare la vita e ancora di più la voglia di vedere Him. Sono in frenesia, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *O*
È bellissimo, complimenti.

-Wonnie

02/05/14, ore 16:23

1. La dedichinaaaa <3 Moglie dolciosa :3
2. Bo LOL
Comunque, anche se non shippo BangHim (come hai già detto LOL) già mi piace mucho mucho (?) OuO
Ehi, aspetta, ma davvero l'hai diviso? Me pareva mpo strano che era finito così e non c'era la smuttata ewe
Arrivo anche all'altro capitolo, keep calm <3

Mei