Questione di feeling
di solarial

15/02/09, ore 14:02

Ah ah ah ah! Divertentissima! Bravissima Lù, è comica, credibile e troppo carina! Povero Shika! ^___^

26/07/08, ore 14:06

Bellissima la scena del piccolo che gli fa la pipì in faccia!Per non parlare della preparazione per andare a cambiarlo!Dopo quella di Rosalie è questa la migliore, segue quella di Draco.Baci

25/07/08, ore 18:58

Ecco ciò che Shikamaru non aveva considerato (adoro questo personaggio): il pannolino! Anche un genio della strategia come lui fa delle mosse false. Divertentissima XD

23/07/08, ore 18:25

Sol, è semplicemente adorabile! Hai saputo tratteggiare alla perfezione e in poche righe il carattere di Shikamaru e anche accennare a quello di Ino, e nel contempo a raccontare la scena con un umorismo devastante! Ho riso come una scema nel leggere i timori del nostro povero Shikamaru, i suoi preparativi, sicuramente necessari, per affrontare l'inevitabile, e la sua sconfitta dinanzi al figlio che, ovviamente, ce l'ha con lui XDD
Complimenti, è una storia davvero bella e, anche se confesso che come coppia preferisco le ShikaTema, sono prontissima a leggere qualunque ShikaIno tu abbia intenzione di sfornare^^

23/07/08, ore 17:39

Semplicemente lollosa Lucy! XD Shikamaru è davvero un uomo senza paura *ironia* E poi il moccioso poteva non prendere il carattere capriccioso e dispettoso della madre? XD

23/07/08, ore 12:37

Molto carina e sarebbe bello anche che un altra scrittrice come tre entri nelle Mosche Nere^^

23/07/08, ore 11:49

deliziosa. e lo dico da mosca nera convinta XD ma qui non ho certo notato gli accenni shikaino...c'è ben altro! shikamaru alle prese con il bebè è qualcosa di spassosissimo! complimenti, davvero una boccata d'aria fresca, una fic gradevolissima! sei super versatile lucy XD un bacione grande!!

23/07/08, ore 09:34

*O* kami! È bellissima!! Complimenti cara! Ci vogliono più fic del genere! Shikamaru è perfettamente IC ed è adorabile! Sei bravissima! Rinnovo i miei complimenti e mi dileguo! Bye

22/07/08, ore 22:58

Ho riso come una cretina al momento della preparazione XD Ti giuro, non riuscivo a smettere, mi scendevano i lacrimoni, soprattutto sapendo che andava solo dal bambino XD E' troppo forte, anche se concordo con Defender, hai un concetto di drabble un po' dalle vedute larghe XD Brava *_*

22/07/08, ore 22:32

Povero Shikamaru!!!! LOL
Lù, sei grande *_* ... è stupenda, non ho smesso di ridere da quando l'ho letta, sono cascata letteralmente dalla sedia LOL... povero Shika, lo ripeterò a vita! Vinto da un "coso urlante"!!!
W i cosi urlanti XD
Ancora stupenda!
Mars.

22/07/08, ore 22:30

XDDDDD stupendaaaa! La parte finale è meravigliosa ed è stato facilissimo immaginare il povero Shika che lo guarda e dice: "Sì, tu ce l'hai con me!" XDDD
Questa challange sta tirando fuori delle meravigliose PERLE!
Bravissima, Sollyna! *luv*

22/07/08, ore 22:21

Oddio, mi devo trattenere. Sto ridendo come una stupida! Praticamente, sono caduta dalla sedia! Immaginari shikamaru nell'operazione "cambia-pannolino" è fantasticamente divertente. Per non parlare della scena finaleH!*-*
Sai, non sapevo che tu fossi Shika/Ino. Sapevo che ti piaceva il Neji/Hina, quindi sono rimasta piacevolmente colpita. Scrivi davvero molto bene, spero di leggere qualcos'altro di bianco, tuo. ^-^

22/07/08, ore 22:03

Hai un pessimo concetto di drabble, lasciamelo dire XD
Comunque sia è spassosa, mi è piaciuta anche questa pannolini!fic. Conquisteremo il mondo a botte di pannolini?

22/07/08, ore 21:51

Oddio, povero Shika! Perfino il pargolo lo fa tribolare! Davvero esilarante, non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo. E il pairing ovviamente è eccellente, ShikaIno rulez! ^^ Shia

22/07/08, ore 21:50

Spassosa XDD Complimentissimi, mi piace! ^.^