Più dell'aria che respiro
di MrsSomerhalder

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/16, ore 01:28

Ciaooo sai oggi ho inizata a leggere la storia a l'ho praticamente divorata però poi mi sono resa conto che ei un pezzo che non aggiorni più spero vivamente che tu non l'abbia abbandonata a aggiorni al più presto! Un bacio. Marty

21/04/15, ore 14:34

Ciao oggi ho deciso di leggere la tua storia ed ora sono arrivata alla fine e mi sono resa conto che è da molto tempo che non la aggiorni e sinceramente mi dispiacerebbe non vedere la fine di questa storia lasciata in sospeso... spero di avere tue notizie
spero che tu non abbia abbandonato l'idea di scrivere

24/11/14, ore 20:49

è veramente stupenda la storia e mi dispiace tanto che hai smesso di scrivere :( mi piaceva veramente troppo!!

05/09/14, ore 19:14

Davvero bellissimo, come sempre, l'ultimo capitolo.. Spero che ne aggiungerai un altro al più presto ❤️

03/09/14, ore 22:27

Sono completamente in paradiso.. è stupendo anche quando litigano sono fantastici! ! E l'amore e la passione è di una cosa strabiliante! ! . Come sempre non mi delude mai! Mi era mancato leggere questa storia...ora mi sento rinata! Tvb e continua xke mi fai sognare :D

03/09/14, ore 18:14

Ian è totalmente pazzo di Kristen. Lei è solo una ragazza dal passato difficile e piena di insicurezze. Spero proprio che si confidi con lui e che tu non faccia fare cazzate ad Ian perché lui quando è innamorato si da totalmente alla sua donna. Non farebbe nulla di sbagliato per ferire o tradire Kristen. Lei deve fidarsi e devono vivere il loro amore❤️❤️❤️❤️❤️❤️
❤️❤️❤️ al prossimo :$

14/08/14, ore 20:46

Wow, capitolo sorprendente...sto adorando alla follia questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo :)

13/07/14, ore 16:22

Oddio bellissimo capitolo. Devo assolutamente leggere il prossimo. Spero che ci sia un po' di pace e amore nel prossimo. Baciiiiii e aspetto 🙏🙏🙏🙏🙏 💋

07/07/14, ore 13:37

storia molto coinvolgente :) scrivi molto bene sai?! sono in attese degli altri capitoli eh ahahah

01/07/14, ore 23:44

Ehi!! Sono adirata :p
1.Xke nn mi hai detto che hai scritto un nuovo capitolo >.< sai che per te ci sono solo se nn rispondo su fb xke sono un po incasinata ma tu contattami :) chiaro?!?! La prossima volta avvisami del capitolo
2.commento...
ovviamente stupendo lei e fantastica e ti rappresenta:) e lui bhe lui e tanta roba!! Come sempre :)

01/07/14, ore 14:11

Siii.. Li voglio sempre assieme. Sono bellissimi. Lo amo troppo. Ti prego nel prossimo capitolo fai un bel capito smieloso e tutto bello. Solo loro due. Hahah baci a presto 💋

27/06/14, ore 01:56

❤️❤️❤️ Mi piace troppo questa storia!!!! ❤️❤️❤️❤️ Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Spero che Ian e Kristen passino un vero momento di felicità completo. Diciamo mi dispiace se succede ancora qualcosa. Meritano felicità ora. Non credi? Ciao baci💋💋

25/06/14, ore 18:07

Dio amo questa storia. Bellissima e letta tutto d'un fiato. Quando pubblichi il prossimo? Per favoreeeee:)

23/06/14, ore 17:58

Ho letto questa storia tutta in un fiato, è meravigliosa, loro insieme sono meravigliosi. Non posso aspettare......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

13/06/14, ore 20:13

Stupendo come sempre!! :) anche se pensavo che avresti aspettato un po per farli scoppiare (in senso metaforico) ma la voglia era tanta e ti compatisco comunque love! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]