Mi ami?
di YukinoChan

20/08/11, ore 20:39

Oh, si +^+ Questa coppietta yaoi è adorabile e nonostante aver letto il fumetto, sono convinta che loro due siano perfetti insieme <3
Mokona è la solita polpettina che Kuro-chan tanto adora >.<
Molto bella! Anche per aver mantenuto i caratteri dei personaggi e per la scenetta che è davvero molto semplice e per questo particolare, ben scritta, carina e assolutamente non sfocia nel fluff demenziale XD

_ Shadow _

15/06/09, ore 16:38

Che dolce, mi piace molto come scrivi ^^

13/02/09, ore 22:27

Geeeeeeeemyyyyyy!! Per questo yaoi ti bacerei (ok, non esageriamo! xD). Amo questa coppia ** allora, provo a fare una recensione decente, oki? Va beh dai... io ce lo metto l'impegno, è la testa che manca quando scrivo xD Intanto sto ancora ridento come una pazza immaginando Saku e Shao che dormono ubriachi (Sakura che stringe la bottiglia di vodka x°°° ehi gemy, ti fa male l'alcol!), poi Mokonuccia è troppo tenera col suo "se... gre... to!" <3 ma in generale complimenti! Hai interpretato benissimo i personaggi ** soprattutto Kuro-bau, adoro il suo lato "dolce" <3 ok, ora che ho intasato la tua pagina mi dileguo! Kissotti, ciau! x3

19/08/08, ore 16:04

che dolci... sono proprio carini, sisi. ma si può maledire mokona che sta sempre in mezzo?? la storia mi è piaciuta, semplice, senza dettagli inutili, diretta e scorrevole. hai descritto un kurogane un po' strano, ma non credo che sia ooc, anzi, non lo è affatto. simpatica anche la presentazione dei personaggi, lasciata un po' sul vago. mi è piaciuta, scrivine ancora per la gioia di tutti! .^-^.

04/08/08, ore 18:54

E' davvero molto bella e molto IC: brava!

24/07/08, ore 16:17

molto divertente... XDD Mitica Mokona!

24/07/08, ore 13:46

Dolcissima! Complimenti^^