Inspiration
di Kim_HyunA

19/05/14, ore 20:00

É meravigliosa!!
Complimenti, davvero.
Mi aveva catturato giá dalle prime righe! È un vero peccato che sia una one-shot! Avrei letto volentieri altri capitoli. **
Brava, complimenti!

11/05/14, ore 00:24

Ciao ho appena finito di leggere questo tuo delizioso scritto e pensa...mi sono ritrovata a rivivere parte della mia vita
Amo ritrarre le persone che mi passano dinnanzi e mi perdo nei loro volti quando riesco a catturare le loro espressioni piu' profonde a loro insaputa! Brava sei riuscita a realizzare un buon lavoro .
Ciaoooo^^

03/05/14, ore 12:05

E mentre dalla cucina mi arrivano i rumori della Prova del Cuoco (mia madre e i suoi programmi assai intelligenti), io molto tranquillamente mi sono riletta la tua FF.
E, come quando l'ho letta in anteprima, l'ho A M A T A .
Ti ho già scritto che è magnifica e OMG l'assenza quasi totale di dialoghi gli dà un aspetto quasi intangibile ma vero allo stesso tempo. Insomma, un'alba con poche macchine in strada e il silenzio. Stupendo.
La adoro, Pale, e come membro onorario (/?) del tuo fanclub ti dico GUARDATI PIÙ QUADRI D'ORA IN POI. Devi sfoltire la tua lista di ff u.u
L'ho adorata e ora credo proprio che me la rileggerò di nuovo perché l'atmosfera è magica e Jong è pure intelligente RENDIAMOCI CONTO.
È la FF perfetta questa. ; u ;
Poi Kibum che si denuda VENTI PUNTI A PALENDORO. /?
La finisco qui.
Bravissima Pale ; u ;
chu~

02/05/14, ore 21:10

Socwksygwakfsky tu sei automaticamente diventata uno dei miei ormai quattro idoli (si lo so sono parecchi) perché scrivi davvero bene(più o meno ho letto tutte le tue ff (apprezzo molto il fatto che la maggior parte siano jongkey))...volevo dirti che con questa ti sei superata (adoro profondamente il modo accurato con cui descrivi ogni particolare) e che finirà nel giro di due minuti tra le preferite xD
Baci Martina :)

02/05/14, ore 19:28

Eccomi~ ti avevo promesso ke ci sarei stata alla tua prossima storia~ ed eccomi~ Ok...sul quadro concorso con Jonghyun...è bellissimo davvero, di solito nn mi piacciono molto i quadri e nn mi intendo molto di arte però quando vedo un bel quadro lo dico (mi piace disegnare, e se fossi brava disegnare anche paesaggi, ma quelli nn mi riescono xD i ritratti...alcuni si ma nn sempre...di Jong e Kibum almeno mi vengono xD) cmq mi piace davvero questa ff C: nn so xk ma è diversa dalle altre ke ho letto e...mi piace molto, anche il tuo modo di scrivere è davvero fluido e mi piacerebbe scrivere come te davvero C: bene dopo questa """"""recensione""""" ti saluto C: ciao e alla prossima ♡♡♡