Strange Family
di Gojyina

22/09/17, ore 14:35

Speravo nel lieto fine (anche se non è una vera e propria fine dato che ci sono i seguiti), e così è stato.
Però mi sono presa dei brutti spaventi quindi vorrei parlarti anche di questo. Allora, partiamo dall'inizio.
Avevo immaginato il verificarsi della tragedia, e infatti Tanaka le ha prese davvero quelle pastiglie. Non so come abbia fatto Hanamichi a rimanere ancorato alla realtà e non dare di matto. Sarebbe stato facile lasciarsi prendere dal panico ma Hanamichi ha preso in mano la situazione. Forse perché vedere sua sorella in quello stato e sentirla parlare lo ha scosso, o forse perché ha percepito il terrore e la preoccupazione dei fratelli maggiori e ha deciso di smuovere la situazione. Fatto sta che grazie a lui Tanaka ha vomitato in breve tempo sputando fuori una parte del nocivo inghiottito. Sono stati fortunati anche per via della presenza di Scalpello Scheggiato, o Geronimo come lo chiama Hanamichi.
Mi spiace per i sensi di colpa di Kazuya. Sarà che tra tutti è quello che mi sembra di capire di più però è sempre peggio per lui. Anche se poi ha trovato una sorta di conforto più avanti. Ma, tornando a Tanaka, per fortuna è sopravvissuto a questo spiacevole incidente. Ovviamente quando il pericolo è stato scampato si è aperta la caccia al colpevole, ossia il povero Kazuya. E qui si sono scoperte un po' di cose. Prima di tutto Kazuya a sputato il rospo dicendo quello che prova veramente, il fatto che non si sente unico e speciale.
I fratelli Rukawa sono diversi da quelli Sakuragi, è vero che i Rukawa danno l'idea di avere il destino dalla loro parte, avere in talento e altro che li rendono persone decisamente non mediocri. Però Kazuya non è da meno. Ha rifacciato il fatto che ognuno pensa ai fatti suoi e che stanno lontani. Ma la conversazione lo ha reso un po' tranquillo dando la sensazione che da quel spiacevole incidente possa nascere qualcosa di buono che già li ha resi più uniti, più comprensivi.
Si è scoperto che la sorella di Hanamichi vede Sendoh come un padre e non come un fidanzato. O forse questa è l'impressione di Sendoh. Ad ogni modo ci sono io che lo vedo come uno splendido amante hehehhe
In tutto questo Hikaru ha ritrovato la voce. Proprio come aveva predetto Geronimo qualcosa nell'anima di Hikaru si è sbloccato alla vista di un'altra persona sul punto di morire davanti ai suoi occhi. Ciò ha sciolto il nodo che le impediva di parlare e, se da una parte questo lha fatta soffrire (ha lasciato uscire il dolore che aveva sepolto in lei) dall'altro le ha permesso di chiarire con Hanamichi. Entrambi avevano bisogno di fare un discorso simile e ora possono voltare pagina, assieme.
L'unico aspetto che mi ha lasciata triste nonostante il peggio fosse stato superato è il fatto che non si è scoperto che le bustine appartengono a Mitsui. Però è apparso nel capitolo e Sendoh (che è gay) ha speso altri pensieri su Mitsui. A questo punto immagino che la cosa avrà un seguito nelle successive parti di Strange Family. Al momento Mitsui è partito con Tetsuo verso l'infinito e oltre (?), speriamo che presto ritorni la luce anche nella sua vita. Intanto Kogure sembra aver capito che c'è qualcosa che non va con Mitsui e stava discutendo con lui. A proposito, bello il fatto che siano apparsi anche Kogure e Akagi.
In palestra Shane continua a prendere a pallonate Aron tutte le volte che questo parla con Kurumi, ti dico subito che inizio seriamente a vederci una ship, colpa tua! O sarà colpa che ricordano un po' Hanamichi e Kaede ai tempi d'oro. Ora che quei due stanno assieme sono proprio Aron e Shane a mettere su il siparietto da litigi cronici e intesi hahahah
Che altro dire?
In palestra hanno tirato fuori il discorso Università e mi è piaciuto il fatto che Kaede abbia dato una svegliata ad Hanamichi dicendogli di prendere seriamente il suo futuro. E per "suo" intendo proprio "suo". Infatti, poco dopo Hanamichi fa un bel discorso dove ammette che oltre alla sorella ha una vita e che intende viverla, viverla con Kaede. Ora è ufficiale il fatto che siano una coppia, anche se non hanno consumato e l hentai che c'è in me piange assieme a Kaede per questo. Per lo meno si sono baciati.
Alla fine i genitori Rukawa hanno accolto Hanamichi nella loro famiglia, anche da un punto di vista legale.
Siamo giunti alla fine di questa parte ma le cose da scoprire e chiarire sono ancora molte. Come avrai capito la mia priorità è Mitsui ma mi va bene come stanno procedendo le cose. Anche perché i protagonisti sono altri quindi mi limito a ringraziarti già solo per lo spazio che gli hai dato. Ti faccio i complimenti per i personaggi inventati, per la trama che non annoia, per l'inventiva e per la scrittura. Ci rivedremo in Strange Family 2 (la vendetta ahahhaha), anche se non so quando. Per ora è tutto
un abbraccio

21/09/17, ore 20:14

Ciao, credevo che mi sarei trovata davanti un capitolo di passaggio e invece hai iniziato subito con Hanamichi in via di guarigione, e questa è una scelta che approvo. Hai fatto bene perché sono già preoccupata per Mitsui, Kazuya e ora anche Tanaka. Aggiungere Hanamichi sarebbe stato troppo.
Rukawa è stato molto dolce a prendersi cura di Hanamichi, quest'ultimo non ha avuto modo di riflettere sui suoi sentimenti per Kaede ma, appena ha ripreso coscienza del mondo esteriore e ha capito chi era a prendersi cura di lui, ecco che ha iniziato ad unire i puntini ottenendo il disegno completo. Significativo il fatto che mentre diceva a Kaede di non aver bisogno di lui lo stringa forte, fortunatamente i loro corpi sono più sinceri delle loro parole.
Bello il momento in cui hanno condiviso il loro dolore. Hanamichi ha detto a Kaede che i suoi genitori hanno divorziato per colpa sua e che suo padre è morto sempre per colpa sua. Si scopre che i genitori Sakuragi litigavano spesso per i viaggi di lei e che lui è morto di infarto. Hanamichi sente il peso di questi avvenimenti, e forse se li è accollati addosso per evitare che lo facesse Hikaru. Ciò che rileva è che Kaede sia stato gentile e comprensivo. A seguito delle sue parole la coscienza di Hanamichi si è alleggerita. Anche Kaede ha sofferto per il nonno, lui gli ha salvato la vita morendo per le conseguenze di un incidente stradale. Però, proprio come ha detto Kaede, non può farsene una colpa, anchr perché non risolverebbe nulla. Ha fatto capire il suo pensiero ad Hanamichi e quest'ultimo si è sentito meglio. Hanamichi ha anche realizzato che nelle ragazze cercava una mamma per la sorella e che in realtà era un ragazzo quello che voleva, lo ha capito guardando Kaede per la prima volta. Maschio o femmina che fosse ha letto nello sguardo di Kaede la possibilità di stravolgere il suo mondo ed è fuggito da questa prospettiva. Ora sembra che non voglia farlo. Ma i due sono ancora timidi... ehehhe ci andrebbe qualche lezione di nonna hentai. Tra l'altro non me la immaginavo sposata, chissà quanti tradimenti ahahhaha Okay, non fa ridere però si cerca di sdrammatizzare un po' perché la situazione non è tutta rosa e fiori. Infatti, passiamo alle spine.
Allora, mi fa piacere che Kazuya abbia deciso di non drogarsi più dopp la prima volta. Che ci provasse era quasi d'obbligo considerato ciò che pensava e le sofferenze per via del rapporto tra suo fratello maggiore e la sorellina di Hanamichi. Però ha anche capito che non avrebbe ricevuto attenzione nemmeno in quel modo. Nessuno si era accorto del fatto che si era drogato. Credo che ora sia in depressione il povero Kazuya. Mi fa molta tenerezza. Mi spiace. Però ha fatto una seconda cavolata perché, senza volerlo, ha perso la bustina con le pasticche e Kanata l'ha trovata. Non solo, scambiando il contenuto per caramelle ha deciso di mangiarle. Immagino che l'urlo finale di Hikaru sia dovuto proprio a questo, ho paura di sapere cosa ha visto. Ma credo nel lieto fine. Anche se questa situazione resta altamente preoccupante. E proprio ora che i genitori Rukawa sono partiti. Qui va tutto a rotoli!
Spero che Scalpello Scheggiato riesca a fare qualcosa. Credo nel lieto fine. Questa è proprio una batosta. Non ci voleva proprio. E proprio quando Kaede e Hanamichi iniziano ad instaurare una relazione amorosa. Non se lo sono detti ma è ovvio che sia così.
Quando Hanamichi ha iniziato a stare meglio ha continuato a riposare vicino a lui, lo ha imboccato e poi hanno guardato le partite assieme e chiacchierato del più e del meno. Quando Hanamichi si è ripreso hanno continuato a dividere la camera. Anche in famiglia si sono accorti di questo aspetto e hanno fatto anche battute in proposito (soprattutto la nonnina hentai).
Parlando di altro, Mito e Kurumi hanno pareggiato e ora si metteranno in società per sfruttare Hanamichi. La cosa più divertente è che Hikaru stessa partecipa allo sfruttamento di suo fratello, ma diciamo che lo fa a fin di bene ehheeh
Kurumi deve pagare l'intero guardaroba ad Hanamichi, per lei una tragedia. Per Hanamichi un piccolo risarcimento per quello che ha dovuto subire a seguito dell ini - biny e anche per tutti i soldi che lei ha guadagnato grazie alla sua immagine. O almeno io la penso così.
Hai accennato di nuovo al mio piccolo Mitsui. Hanamichi e Kaede pensano che si sia sottoposto ad allenamenti speciali per migliorare la resistenza. Sendoh ci spera ma ha qualche sospetto a riguardo.
Insomma, ci sono degli aspetti positivi e altri negativi (soprattutto negativi, e tra l'altro sono anche gli aspetti più intensi come impatto emotivo) ma immagino che qualcosa dovrà pur risolversi dato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo di questa prima parte della storia. Staremo a vedere, intanto incrocio le dita.

20/09/17, ore 20:25

Il mio Mitsui!!! Il mio prezioso bambino troppo meraviglioso per questo mondo ha preso una cattiva strada. Già durante i scorsi capitoli avevi seminato indizi a riguardo ma ora le cose sono chiare. Mitsui si droga, ora ripenso a quando Akira lo aveva osservato notando che c'era qualcosa che non andava in lui, poi le cose sono state accantonate. Spero che qualcuno aiuti il mip tesoro. Anche se non è l'unico a rischiare... Kazuya ha preso una delle bustine che Mitsui non si è accorto di aver seminato per strada e ora ha in mente di provarle. Ha visto Hisashi triste ma sa che generalmente è diverso, ha associato il cambio di umore a quelle pillole e ora vuole fare la stessa cosa sperando di stare meglio. Questo amore per la sorella di Hanamichi lo sta uccidendo, e forse in senso letterale. Contando Hisashi e Kazuya i problemi più gravi sono due, pregherò a finché qualcuno li aiuti. So che al momento anche Hanamichi è messo male ma spero che un po' di attenzione dei Rukawa - Sendoh venga concessa anche ad altri.
Ma ora passo a commentare la seconda parte del concorso cosplay (sempre che abbia senso parlare di prima e seconda parte hehehe... va beh...).
Dunque, sono successe un bel po' di cose. Ad inizio concorso erano tutti relativamente tranquilli. Anche se ci eravamo lasciati con un Hanamichi deperito e un Kaede in piena fase da calore da accoppiamento ^^ Però diciamo che, tolta l'agitazione per la sfilata e il trambusto del luogo, i nostri personaggi avevano iniziato a muoversi con curiosità e naturalezza. Però quei concorsi pullulano di fangirl come me quindi ben presto i nostri eroi (?) hanno dovuto fare i conti con la massa esaltata. Chi per un motivo chi per un altro. E poi, insomma, quei quattro bonazzi non possono aspettarsi di passare inosservati ** Comunque Hanamichi non stava bene già di suo, mal di testa e caldo lo hanno mandato fuori fase, e non solo. Per fortuna Kaede lo ha tenuto d'occhio e lo ha affiancato dando vita a scene di pura fangirlizzazione. In primo luogo, la scena della bottiglia. Sembra un gesto normale offrire da bere a qualcuno che muore dal caldo, ma quel gesto fatto da Kaede nei confronti di Hanamichi è praticamente una dichiarazione d'amore (Sì, lasciami sognare heheeh). Mi è piaciuto ancora di più il momento successivo quando Hanamichi, dopo aver bevuto, ringrazia Kaede e si perde nel suo sguardo mentre Kaede lo guarda a sua volta. Il resto del mondo sparisce ed è come se entrambi stessero realizzando i reciproci sentimenti... e poi arrivano le ragazze che vogliono le foto e la magia si spezza. Va beh... le capisco.
In secondo luogo mi è piaciuto il momento in cui sono "entrati" nei personaggi, anche se loro sono così al naturale. Esclusi i momenti in cui Hanamichi si atteggiava da playboy (per l ini - biny ovviamente), e questo ha dato vita ad altri contrasti. Anche e soprattutto perché quando litigano c'è tensione sessuale. E comunque atteggiarsi in quel modo li ha avvicinati ulteriormente alla meritata vittoria.
Ho apprezzato il modo in cui Kaede e Akira si sono presi cura di Hanamichi (anche se avrei preferito che Akira si prendesse cura del mio piccolo Hisashi...). Hanamichi aveva proprio cominciato a sudare e aveva dato segni di cedimento già da prima della sfilata. Kaede e Akira sono stati premurosi e attenti ma è dura tenere Hanamichi al guinzaglio quindi è naturale che non siano riusciti ad evitare tutti i comportamenti strani di quest'ultimo. In particolare l'atteggiamento con le fan (a momenti ne baciava una) e la scenetta sul palco. In quest ultima occasione Hanamichi si è lamentato per il caldo ma ha cercato di andare avanti mandando baci alle ragazze e perdendo l'imbarazzo che lo contraddistingue. Poi la situazione è degenerata (diventando forse più hanamicentrica del normale) ma i nostri eroi hanno vinto ed è questo ciò su cui contava Kurumi. A proposito, mi ha divertito il fatto che Kurumi fosse solo lievemente in colpa per via di Hanamichi hahaha che tipetta, in realtà è tutta colpa sua. Ma non riesco ad avercela con lei
Comunque, Hanamichi non ce la faceva più e, una volta portato a casa, è stato soccorso da Scalpello Scheggiato. Alla fin fine non ha nulla di grave ma le cose avrebbero potuto farsi più serie. Al momento ha bisogno di riposo e di cibo, Kaede si è dimostrato ben disposto a curarlo. Nel mentre è evidente che il suo amore si è fa sempre più grande al punto di aver superato la passione per il basket.
Bene, diciamo che i sentimenti di Kaede sono oramai chiari come la luce del sole. Quali di Hanamichi sono più confusi però in questo dormiveglia ha sentito il calore di Kaede, percepito la sua presenza e sentito bene come mai prima di allora. Ma tutto questo è a livello sub inconscio quindi chissà cosa mi attenderà ^^
Al momento sono più preoccupata per le sorti del mio prezioso Mitsui :(

16/09/17, ore 19:10

Ciao, manco da un po' dal leggere e commentare questa storia, purtroppo settembre e ottobre sono mesi un po' impegnativi per me, ma appena posso vengo qui a continuare con la lettura, come oggi. Quindi eccomi qui a recensire.
Ovviamente non posso che non partire da questo:
"
Poco prima di chiudersi la porta degli spogliatoi alle spalle, Sendoh posò lo sguardo su Mitsui, ancora caparbiamente in campo.
Strano.
Aveva sentito dire che il numero quattordici dello Shohoku aveva una scarsa resistenza, ma da quel che aveva appurato con i suoi stessi occhi, Hisashi aveva il fiato per ben cinque ore di allenamento intensivo.
Forse si era confuso con qualche altro giocatore eppure contro il suo Ryonan, l'anno precedente...
"
poche righe che mi hanno fatto toccare il cielo con un dito. Quando ci sono Sendoh e Mitsui assieme io tocco il cielo con un dito, quindi immagina la mia felicità di vedere Sendoh osservare Mitsui, e pensare a lui. Spero di poter godere di altri momenti del genere perché io vivo per le mie ship ahahahah E poi ho amato anche il momento successivo in cui Sendoh sorride pensando a Kaede innamorato di Hanamichi, pensa di aiutare il fratellino a conquistare il rosso e questa decisione mi fa sperare che Sendoh si allontani da Hanamichi (sentimentalmente parlando) per avvicinarsi a un bel morettino eheheheh Così prendo due piccioni con una fava. Da una parte la Rukawa x Sakuragi, dall'altro Sendoh x Mitsui. Meglio di così non c'è nient'altro :)
Poi, beh, dato l'orientamento sessuale di Sendoh, e altri, ci sta che trovino Hanamichi un bel ragazzo. Bisognerebbe avere due fette di prosciutto davanti agli occhi per affermare il contrario.
Andando oltre, allora, Hanamichi continua ad agire senza inibizione per via della "pozione" che gli ha somministrato a sua insaputa Kurumi, e questo si ripercuote su vari aspetti, tra cui quello di non sentire il peso del mondo tutto sulle sue spalle. e, infatti, all'inizio capitolo chiede a sua sorella minore di preparare la merenda ai Rukawa al posto suo, qualcosa che prima non avrebbe mai fatto. E poi, è più disinibito, gioca involontariamente con la sua sensualità, si lascia andare nello sport e vive la sua vita pensando un po' più a se stesso. Ma, man mano che i giorni passano, ecco che iniziano gli effetti collaterali dell ini - biny (" Ultimamente non si sentiva molto bene: d'improvviso veniva colto da perforanti mal di testa o da vampate di calore che lo facevano sudare copiosamente o, ancora, si eccitava di punto in bianco senza una giustificazione plausibile. ").
Intanto Kaede si mangia il fegato dal nervoso. Ora che Sendoh gli ha detto chiaro e tondo che intende provarci con il rossino (anche se Sendoh vuole farlo per smuovere le cose e far reagire il fratellino) si sente nervoso, nonché estremamente geloso. E' riuscito ad ammettere che gli piace Hanamichi, si è perso a pensare a lui come qualcuno da abbracciare e proteggere, ma non riesce ad andare oltre la teoria. Quasi quasi fa tenerezza anche a me, menomale che c'è Sendoh hahahaha
E direi che Sendoh ha dato una brusca svegliata a Kaede, e non solo. Mi riferisco al bacio che ha dato ad Hanamichi. Questo bacio, da un lato è servito per far scattare Kaede che subito si è diretto verso Hanamichi per rassicurarlo e rassicurarsi che stesse bene (e Sendoh ha baciato Hanamichi dopo aver visto Kaede, quindi il suo gesto è servito allo scopo. Dall'altro lato, beh, Hanamichi si è sentito sconvolto dal non disgusto per il fatto di essere stato baciato da un uomo, inoltre le mani protettive di Kaede sul suo corpo non l'hanno lasciato indifferente.
A tal proposito devo dire che mi è piaciuto il fatto che Hanamichi abbia capito di aver cercato in Haruko, e in altre ragazze, una figura materna per sua sorella, sempre e solo lei è il centro del suo mondo. Ma ora che inizia a dedicarsi a se stesso sta iniziando a capire molto di più sulla sua persona, su ciò che piace a lui... e non in relazione a Hikaru. Si è concesso solo il Basket, ma ora sta aprendo i suoi orizzonti e toccando questioni che non aveva mai pensato di toccare. Sta esaminando la sua sensualità e facendo scoperte che prima non aveva fatto solo perché aveva preferito la strada più scontata, la più semplice e quella che più si avvicinava ai bisogni di Hikaru, o almeno a quelli che lui pensa siano i suoi bisogni. Perché è chiaro che, nonostante tutto, Hikaru vuole solo la felicità del fratello, così come lui vuole solo la felicità di lei. Awwww che carucci!
Ho amato la parte delle riflessioni di Hanamichi, il suo pensare a Rukawa che correva in spiaggia aprendo la felpa davanti a lui per mostrargli la maglietta della Nazionale Juniores, a Rukawa che con i suoi silenzi e i suoi gesti lo aveva spronato ad andare avanti. L'unico. Ogni cosa si è fatta più chiara ma allo stesso tempo più difficile. E infatti, dopo che a riflettuto su tutte quelle cose, ecco che il contatto con Kaede lo spaventa. Povero piccolo.
Ora passo a commentare la scena del concorso cosplay che finalmente ha avuto inizio, è arrivato il grande giorno e non nego che quel momento mi ha causato molti feels fangirligiosi ** Ovviamente mi riferisco in primis ad Hanamichi che si gusta uno degli involtini preparati dalla nonnina hentai facendo eccitare Kaede e risvegliando Eddy in tempi record, e ci credo! E poi il commento di Miyagi sul fatto di ficcarsi in bocca la Tortillas e ingoiare... C'è mancato poco che Kaede esplodesse per via dell'eccitazione repressa. Almeno aveva tutta la comprensione di Akira.
Comunque siamo solo all'inizio del concorso, i nostri eroi si sono vestiti e truccati, è arrivato il momento di andare in pista e di calarsi nella parte. Chissà cosa succederà, ma spero di scoprirlo presto.
Infine, mi ha poi fatto tenerezza la scena iniziale in cui Scalpello Scheggiato si avvicina alla sorella di Hanamichi dicendole che quando il suo dolore si allevierà potrà ricominciare a cantare, e lei si commuove. E' bello perché è volte abbiamo bisogno di qualcuno che non chiede ma capisce, lei ha sentito che l'indiano le ha letto nel profondo dell'anima e, in una società dove tutti si girano dall'altra parte senza preoccuparsi degli altri, vedere che qualcuno si ferma un momento perché si accorge che qualcosa non va è così raro da sorprendere, il significato di quelle parole hanno fatto il resto. E hanno intensificato la mia curiosità a riguardo. Appena posso dedicherò altro tempo al proseguo, voglio proprio godermi con calma anche i restanti capitoli * ---- *

11/09/17, ore 17:47

Si avvicina il giorno della competizione cosplay, i lavori sono ultimati, i vestiti e trucco pronti quindi i nostri eroi non hanno nulla di cui preoccuparsi, almeno da questo punto di vista. Hanamichi è ancora sotto l'effetto dell hini - biny quindi per lui non ci sono problemi a fare una sfilata, e poi c'è sempre la sua convinzione di essere il numero uno in qualsiasi cosa che fa hahahah una dolce presunzione direi, anche perché sotto sotto le insicurezze non mancano
Kurumi intanto continua a fare soldi sfruttando l'immagine di Hanamichi, e la sorella minore di Hanamichi si è alleata con Kurumi hahahaha che carina, comunque fa bene a mettersi dei soldi da parte, mi hanno fatto tenerezza i suoi pensieri rivolti al fratello, il suo sentirsi un peso ma, soprattutto, il voler puntare sul futuro in modo da poter ricompensare Hanamichi dei sacrifici fatti. Anche se c'è da dire che Hanamichi e ben lieto di farli, lui non vede la sorellina come un peso. Spero che i progetti di entrambi si avverino, se li meritano. Non si sa ancora molto sui loro genitori però si percepisce un velo di tristezza e dolore che circonda i due fratelli Sakuragi, e forse anche questo velo li ha spinti ad essere più uniti, essere l'uno l'ancora dell'altro. Devono farsi forza a vicenda così come stanno già facendo.
Intanto, hai introdotto un altro personaggio: Scalpello Scheggiato, il medico di famiglia. Beh, per aver resistito ai Rukawa e continuare ad essere il loro medico era ovvio che anche lui non dovesse avere tutte le rotelle al posto giusto ahhahahah E, caso mai qualcuno potesse avere dei dubbi, ecco che il suo modo di esprimersi li toglie tutti. Mi piace il fatto che sia legato alla sua cultura e che parli, si comporti e si vesta da tipico indiano indigino rappresentato nei film di John Wayne, proprio come hai detto hahahahah Mi è piaciuta la sua analisi che ha fatto dei vari Rukawa, e di Sendoh, si vede che li conosce molto bene.
Ha capito che Akira vuole amare e essere amato ma che ancora non ha trovato la persona giusta, il fatto che non abbia pensato che quella persona potesse essere Hanamichi mi rincuora molto, sia perché shippo Hanamichi con Kaede sia perché se Sendoh è libero ci sono possibilità di sperare nella Sendoh x Mitsui, sarà così? spero di sì perché questa ultima coppia è la mia otp di Slam Dunk, però non succede nulla se non sarà così, di certo niente mi impedirà di apprezzare e continuare a leggere questa bellissima e divertentissima storia.
Di Kazuya ha capito che si sente nel baratro, anch'io sospettavo che le sue insicurezze fossero dovute dall'avere poca fiducia in se stesso, scommetto che il giovane Kazuya non ha nulla da invidiare al resto della famiglia. Solo che è in piena delusione amorosa.
Kurumi, beh... a lei va tutto bene, beate lei, per il momento. A proposito, chissà come andrà la sfiida tra lei e Mito per accaparrarsi il diritto esclusivo di sfruttare Hanamichi, ahhahaha che tipi
Tanaka è molto dolce, grazie ad Hanamichi sta diventando meno introverso.
Rukawa... beh, Rukawa è in piena crisi ormonale, e Scalpello Scheggiato ha capito anche questo.
I coniugi Rukawa sono sempre innamorati e solidi. La nonnina è peggiorata dato che, sempre grazie a Scalpello Scheggiato si scopre che ha abbassato l'età dei giovani da importunare sessualmente, quella donna è proprio un mito!
Ad ogni modo, il medico di famiglia ha capito tutto questo ma, in più, ha capito che il collante della famiglia è Hanamichi, che la sua presenza ha creato un comune denominatore in un pollaio pieno di galli (?) eheheheheh
Però è preoccupato sia per la mancanza di appetito di Hanamichi sia per quella di Kazuya e questo fa preoccupare anche a me.
Ad inizio capitolo c'è Aron che ci prova ancora con Kurumi. Quando Shane gli lancia la palla contro ho pensato ad una scintilla, ad una gelosia latente che nasconde qualche attrazione ma, a quanto pare, Shane ha occhi per Hanamichi, solo che non so se la sua sia solo ammirazione. Di certo è in conflitto con Aron, questi due stanno dando filo da torcere allo storico astio al rapporto tra Kaede e Hanamichi. Infatti, ora che quei due vanno un po' più d'accordo e contando che Hanamichi non si fila più Haruko, nemmeno di striscio, a vivacizzare gli allenamenti si sono messi proprio le due giovani matricoli, chissà se anche il loro rapporto evolverà in modo simile a quello di Kaede e Hanamichi... anche se questi due sono ancora lontani dall'essere sentimentalmente legati. Per lo meno Rukawa è sceso a patti con i suoi sentimenti verso Hanamichi, e che diventano sempre più profondi dato che oltre a guardargli il sedere pensa che vorrebbe stringerlo e proteggerlo, però Hanamichi è ancora lontano da certi tipi di pensieri, per ora usa i dolci per tenere a bada i Rukawa hahahah così si fa ;)

10/09/17, ore 06:54

Bene, Tanaka ha rivelato ai fratelli maggiori che Hanamichi è sotto l'effetto dell' ennesima pozione del padre, purtroppo, anche sapendolo, non possono farci nulla a riguardo, se non attendere la cessazione degli effetti. Intanto però si godono le provocazioni più o meno velate del rosso. Tra l'altro nello scorso capitolo non ho fatto cenno alle Sakuragi girls hehehheh Beh, che dire, ora mancano solo le Sendoh girl e i figoni sono stati presi. Beh, io preferisco sempre e comunque Mitsui ma me lo tengo per me, però se nasce il club Mitsui girl mi ci fiondo subito, senza ripensamenti.
A proposito di Mitsui, finalmente è apparso, no che pensavo che l'avrebbe davvero fatto ma ci speravo, quindi ho fatto i salti di gioia quando lo hai introdotto. Anche se è apparso in poche righe non importa perché, da come hai impostato il discorso, sembra che tu abbia lasciato qualcosa in sospeso e che quindi riapparirà in futuro, e questo qualcosa non sembra positivo. Il fatto che Sendoh abbia fissato Mitsui più di tutti trovando strani i suoi occhi e le sue mani e preoccupandosi per lui non è di certo un bel presagio, però è già un passo avanti. Mitsui ha detto che si sarebbe presentato agli allenamenti quindi questo da modo a Sendoh di studiare ulteriormente la situazione, mi piace anche il fatto che, per quanto Sendoh sia preso da Sakuragi, ha trovato tempo e modo di lanciare sguardi a Mitsui. Mi piace perché li shippo ehehehhehe *copre bocca con entrambe le mani*
Rukawa e Sakuragi sono rimasti straniti dal comportamento di Mitsui, non tanto perché sembrano avere notato qualcosa, ma per il suo scatto aggressivo correlato da idonea fuga. Però Rukawa è stato quello che ci ha pensato bene, forse perché troppo concentrato a tenere a bada la sua seconda testa. In proposito devo dire che Hanamichi causa erezioni a non finire, contando che Rukawa e Sendoh sono entrambi giovani e con gli ormoni in stato di perenne caos sarà dura contenersi, nonna Rukawa ha più possibilità per via dell'esperienza, ma anche lei vorrebbe allungare le sue manine sul bel rosso. Va beh, povero Hanamichi, conteso da tutti e senza nemmeno la malizia di capirlo e poter scegliere.
Altro personaggio che continua a preoccupare e Kazuya, non solo è sempre più depresso (il che già dovrebbe mettere in allarme di suo) ma ora è anche sconfortato da l'idea di un fratello (o sorella) non ancora nato, e tutto perché continua a pensare che sia l'unico Rukawa con il gene della normalità. Si sta facendo troppi castelli in aria e, quel che è peggio, nessuno se ne accorge. Speriamo che l'occhio clinico di Sendoh raggiunga anche il fratellino, sebbene questi si chiuda sempre in camera e si rende sempre meno accessibile.
Che altro dire?
Carino il momento della partita a basket, l'unico effetto positivo di quella pozione che Kurumi ha fatto ingerire a Hanamichi (oltre al fatto che i comportamenti di Hanamichi abbiano fatto svegliare la libido, e non solo, di Rukawa) è che nel basket gioca senza più preoccuparsi di niente e nessuno, per il solo fatto di giocare. Invidio molto la palestra personale dei Rukawa, credo che verrà usata ulteriormente. Ho anche apprezzato le varie confessioni scambiate in palestra tra i fratelli maggiori. Rukawa e Sendoh hanno capito che Hanamichi si dedica più agli altri che a se stesso, ed entrambi vorrebbero che qualcuno si occupasse di lui. Sendoh però non sembrava molto convinto di ricoprire quel ruolo, non so se è perché vuole spingere il fratello minore a farsi avanti o se davvero si sente bloccato a riguardo, però mi è piaciuta questa sua voglia di voler amare qualcuno e il fatto che la sua leggerezza nei rapporti sia dovuta agli altri e non a se stesso che, infatti, vorrebbe una relazione duratura e stabile. E' una versione originale del nostro hentai per eccellenza, e devo dire che mi piace molto.
D'altra parte Rukawa ha ammesso di provare qualcosa per Hanamichi, per la prima volta gli piace qualcosa oltre al basket, e quello che prova per Hanamichi non è l'affetto che prova per la famiglia, dall'altra parte pensa di non riuscire ad anteporre Hanamichi al Basket, ma lo trovo giusto dato che la scintilla è scoccata d poco e il basket è sempre stata la sua massima aspirazione. Quel che è certo è che i due fratellastri sono attratti da Hanamichi ma non si sentono adatti per lui, e sono sicura che l'attrazione dipenda molto dal fatto che Hanamichi sia una bomba di sesso che parla come un pornostar (per il tono no per le cose che dice) e va in giro mezzo nudo, ma sono anche curiosa di vedere come la penseranno i due dopo che Hanamichi sarà tornato se stesso (se ci torna). Voglio proprio scoprire se Sendoh tornerà a essere amichevole e sornione come il solito e se Rukawa tornerà a punzecchiare il rivale (anche se sotto sotto non ha mai smesso di farlo, e cosa ne penserà Eddy a riguardo? hahahahah chi lo sa
Stupende le insinuazioni della nonna hentai su cosa abbiano fatto i tre ragazzi chiusi in palestra tutta la notte, una bella lemon a tre non mi sarebbe dispiaciuta *si da il cinque con la nonnina* Insomma, sono giovani e devono pur sfogare i loro istinti. intanto Kurumi continua a farsi i suoi meritati soldi, continua così piccola!
E, inoltre, si avvicina il giorno cosplay... bene, ci vedremo con il prossimo capitolo per ulteriori aggiornamenti
bye bye

09/09/17, ore 08:03

Immaginavo che Hanamichi versione sexy sarebbe rimasto così ancora a lungo, del resto Kurumi deve ancora trarre altri vantaggi da questa situazione, ma ben due settimane non me le aspettavo proprio. ammetto di preferire il nostro solito Hanamichi rispetto a questo, e Rukawa mi da anche ragione. No che ci sia qualcosa di male in un Hanamichi sexy e provocante, e credo che Rukawa lo voglia come prima per tenerselo per sé, ma preferisco l'Hanamichi dei primi capitoli e non vedo l'ora di rivederlo. Intanto questo Hanamichi fa stragi di cuori, praticamente ci ha provato anche con Ayako, no che le sue intenzioni siano quelle di conquistare qualcuno ma senza accorgersene lo sta facendo. Sendoh è sempre più preso, e a più considerazione per Hanamichi, lo ha chiamato per mettergli l'olio sul petto e sembra più in sintonia con lui, rispetto che con Rukawa. Ma Rukawa si è accorto di aver preso una sbandata per Hanamichi quindi spero che voglia sfoderare l'armatura pesante e darci dentro, forza Ruky!
Bella la scena in cui Rukawa si perde a fissare Hanamichi che gioca a Basket innamorandosene perdutamente, anche se questo lui ancora non lo sa hhehehehe beata ignoranza giovanile. Però ha ammesso sa che non è indifferente ad Hanamichi e questo è già un passo avanti. E anche la sua seconda testa se ne è accorta hahahahhaha Che ridere Rukawa che parla con il proprio pene, ma non credo che ci sia verso di farlo ragionare, ha fatto bene a calmarlo mettendoci un po' di ghiaccio di granita sopra ;)
Anche in questo capitolo hai citato Mitsui, ma ancora niente. Spero di incontrarlo sempre, ma anche se non dovesse esserci devo dire che questa storia ha tutte le premesse per portare a qualcosa di decisamente buono.
Hai parlato ancora un po' del pulcino e della puzzola, il pulcino sembra avere un bel temperamento. Per quanto mi piacciano anche questi personaggi ammetto di sentirmi leggermente triste per il fatto che la squadra sia mutata, e anche Hanamichi si è rattristato per questo. Ma le cose funzionano così, si va avanti e non indietro quindi spero che anche Hanamichi finisca per sentirsi bene in quella situazione un po' nuova e un po' vecchia.
Altro personaggio nuovo: l'ex allievo di Anzai che ora lo affianca per poi prendere il suo posto, si sa pochissimo di lui quindi evito di dilungarmi troppo. Però che peccato immaginare Anzai in pensione. Beh, almeno potrà godersi il suo tè in santa pace.
Finalmente si è scoperto che Kurumi ha somministrato un certa pozione di invenzione di suo padre per togliere l'inibizione, e questo giustifica parecchie cose. Sia la nonna che il padre che l'hanno scoperto (scoperto... beh, è stata Kurumi stessa a confessarlo) si sono congratulati con la nipote / figlia... che famiglia di matti hahahah Ma dubito che anche Rukawa possa prenderla con così tanto leggerezza. E' anche vero che il danno ormai è fatto e che è inutile piangere sul latte versato quindi.... staremo a vedere, Spero solo che gli effetti siano reversibili e che non vi siano danni permanenti (come il gatto) o qualche altra modificazione permanente a livello caratteriale.
Altra cosa che mi preoccupa, più della mancanza di inibizione di Sakuragi (che tra l'altro cammina per casa indossando solo dei jeans lunghi il giusto necessario per coprirgli i glutei, e poi si piega pure con quelli!) e lo stato di Kazuya, è sempre più triste perché non riesce a conquistare la sorella di Hanamichi (non riesce nemmeno a parlarle!) e, soprattutto, perché quest' ultima è presa da Akira, e Akira nemmeno se ne accorge troppo preso dal guardare Hanamichi che si piega a novanta per accendere la lavastoviglie, che mondo ingiusto.
Comunque sembra che qualcosa si sia rotto in lui, spero che trovi la forza per fare qualcosa, o anche solo per rialzarsi da questa delusione. Magari va bene anche parlare con qualcuno (possibilmente non Rukawa che gli risponderebbe a monosillabi) potrebbe aiutarlo a capire che la sua cotta non ricambiata (almeno per il momento) non è la fine del mondo, faccio il tifo per lui! Anche perché Sendoh ha altri interessi... forza piccolo!
Bene, ho finito anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il successivo. Questa sarebbe una storia da leggere per tutto il giorno, peccato che la vita reale rompe... va beh, questo è il trauma di tutte noi xD

08/09/17, ore 11:24

Mmmh... devo dire che l'arrivo di Akira Sendoh ha creato delle tensioni in campo amoroso, se prima di lui la storia ruotava tra amicizie, inimicizie, personaggi fuori dal comune e prime cotte, beh, con l'arrivo di Sendoh la trama si è spostata più verso un clima sentimentale. E dico questo nel senso positivo perché io vivo di queste cose, dei feels tra innamorati * ----- *
Insomma, ora che la sorella di Hanamichi è presa da lui, il povero Kazuya sffre le pene dell'inferno ed è geloso di Sendoh anche perché si crede normale in una famiglia di persone speciali, e questo lo sta demoralizzando. D'altra parte,il nostro Sendoh sta mettendo il bastone tra le ruote anche tra Rukawa e Hanamichi. Se prima pensavo che il suo ruolo potesse essere quello di smuovere un po' le cose, anche se intenzionalmente dato che si limitava ad essere gentile come suo solito, ora ho qualche dubbio a riguardo.
Quando il bambino piccolo va in braccio ad Hanamichi, infatti, Sendoh dice " Tra i due litiganti il terzo gode ", frase che lascia perplessa Rukawa ma che in me, invece, accende un campanellino d'allarme che suona come l'allarme anti incendio ideato da papà Rukawa per intenderci. Comunque sembra un po' presto per queste questioni perché la situazione si snoda pian piano e quindi preferisco seguire la sua evoluzione senza fasciarmi la testa prima di romperla.
Comunque, come sempre ti farò un discorso particolare esponendoti le varie parti che, in un modo o nell'altro, mi hanno colpito.
Allora, prima di tutto ammetto che kurumi mi piace sempre più come personaggio, adoro il fatto che fa fare o dire agli altri esattamente quello che vuole, è una piccola e adorabile manipolatrice e la immagino già con un futuro radioso. Quando riesce ad affermarsi nel mondo lavorativo dille se può contattarmi, sarei lieta di lavorare per lei, magari mettici una buona parola hahahahah
Cavolate a parte, finalmente ho scoperto in cosa consisteva il suo piano ai danni di Hanamichi. Okay, non si è ancora capito cosa ha fatto per rendere Hanamichi in quel modo, si sa solo che ha usato una qualche pozione (detta così la sto dipingendo come una strega eheheheh) ma i dettagli sono ancora da svelare. Quello che è certo è che Rukawa ha capito l'arcano, quindi tra poco immagino che esigerà delle spiegazioni.
Parliamo di Hanamichi, ad inizio capitolo è in un modo, verso la fine diventa una specie di bomba sensuale. Quando appare per la prima volta in quella veste sia Sendoh che Rukawa gli hanno sbavato leggermente (in realtà senza ritegno) dietro, la nonna ha subito un principio di infarto e mamma Rukawa ci ha rimesso un paio di vite. Quel ragazzo ha fatto stragi, anche e soprattutto a scuola. Però, se il preside dell'istituto sarà sempre così disponibile con il rossino immagino di capire le intenzioni della nostra Kurumi, del tipo che grazie ad Hanamichi potrebbe ottenere di tutto. Ma dovrebbe godersi di questo stato disinibito del rosso finché può perché penso che, prima o poi, tornerà il solito adorabile imbranato. Se non ricordo male, Kurumi voleva rendere Hanamichi disinibito anche per via della gara cosplay quindi mi sa che ne vedremo delle belle.
Divertente la parte in cui il gatto si struscia su Hanamichi versione sexy, mi sa che ora non farà più attacchi, o ne farà di un altro tipo ahhahha
Tra l'altro Hanamichi ha conquistato anche il cuore del piccolo Tanaka, pian piano sta diventando un comune denominatore dell'intera famiglia, quasi il sole intorno a cui ruotano i vari Rukawa... oddio che immagine buffa hahahhah
Mi piacciono anche le parti che dedichi alla cucina, mi fa venire un po' di aquilina in bocca leggere le scene in cui Hanamichi cucina, io sono con la mia tazza di cereali e lui prepara torte, budini e quant'altro, uffa... che invidia per i Rukawa! Ma, tornando a noi, in questo capitolo anche i fratelli maggiori Rukawa aiutano in cucina. Che belli Sendoh e Rukawa intenti a cucinare, hanno solo farcito panini e pizze ma si sono sporcati peggio di come faccio io quando preparo dolci, e non ti dico come riduco la cucina quindi immagino che anche Hanamichi avrà avuto un bel po' da lavare e pulire dopo il passaggio di quei due hahahah In cucina è importante l'ordine e la pulizia, peccato che non siamo tutti così diligenti per fare qualcosa di simile, personalmente pasticcio molto e prendo la cucina come un divertimento, ma Hanamichi ha un qualcosa di professionale mentre cucina (sarà l'influenza della mamma?) ma lo fa con leggerezza e tranquillità senza consultare libri o fare casini. E' qualcosa che gli riesce naturale, un po' come il basket
Va beh, al momento non mi viene in mente nulla da aggiungere, però ti dico ancora che rido molto quando appare la nonnina (se non fosse già capito...) e mi sto affezionando al piccolo Tanaka (adorabile!), immagino che ne avrai ancora delle belle in serbo per me quindi non posso che rinnovare i miei ringraziamenti per aver pubblicato la storia e spero di passare presto a leggere e commentare il prossimo capitolo
un abbraccio

07/09/17, ore 10:17

Ciao, nello scorso capitolo mi avevi lasciato con la sorpresa più che gradita di Akira Sendoh come fratellone di Rukawa, in questo capitolo hai ripreso da quella scena analizzandola più nello specifico. Devo dire che, come sappiamo, Akira Sendoh è allegro e disponibile di suo, ma le reazioni di Rukawa mi fanno sospettare in più di un senso. Insomma, prima di tutto anche in altre scene di questo capitolo ha dato segnali di gelosia verso Hanamichi e, devo essere sincera, avrei anche potuto pensare che fossero tutte solo delle mie personali seghe mentali, ma quando la nonnina hentai ha fatto su e giù quei pensieri ho sbattuto la mano sulla scrivania, indicato lo schermo e detto " Lo sapevo, lo sapevo! ". Mi fido di quella vecchina, anche perché mi vedo come lei tra una sessantina d'anni (almeno) e so che i feels da fangirl non sbagliano mai, quindi so che se lei ha visto un certo interesse, beh, così è. Anche perché su Kazuya che si è preso una cotta per la sorella ci ha azzeccato quindi non vedo perché possa aver fallito nell'altro. Da quanto ha percepito lei si scopre che la piccola Hikaru ha preso una cottarella per Sendoh, e, bella mia, ti capisco benissimo, pure io sono cotta di Sendoh. Tra l'altro è l'unico che non si scandalizza da quello che dice la nonnina e, anzi, ci ride su. Buon sangue non mente, lo sapevo che Akira doveva aver preso da lei, e ne sono felice.
Confesso che non sono una shippatrice di Sendoh x Hanamichi, shippo entrambi con altri ragazzi, e, da quello che percepisco da questi capitoli penso che anche tu sia una Rukawa x Hanamichi, quindi, forse, Sendoh avrà il ruolo di smuovere un po' le cose, non so... Questo può starci, rende più piccante la storia. Ma, per ora, sembra solo che Sendoh si comporti come suo solito, compresa la velata malizia dei suoi sorrisi e i suoi inconsci modi di corteggiare chiunque. Vogliamo parlare dei commenti alla sorella di Hanamichi? Fossi in lei pure io mi sarei fatta castelli in aria, ma Akira è così. Potrei anche sbagliarmi, in fin dei conti su questo ultimo punto la nonnina non si è pronunciata, quindi starò a vedere. E starò a vedere con molta calma dato che mi sono innamorata di questa storia e ho intenzione di godermi ogni singolo capitolo, anche se questo mese sarà molto impegnativo per me, comunque appena posso leggo e commento, tanto i capitoli non scappano, spero :)
Comunque, Kurumi è manager dello Shohoku e sta già facendo i conti in tasca alla squadra hahahah che tipo, adorabile! Sono curiosa di vedere cosa ha intenzione di fare per rendere Hanamichi più disinibito e come intende trarre del guadagno personale da tutta questa faccenda.
Hai poi scritto che Mitsui è stato bocciato e, anche se non dovrei dirlo, ne sono felice perché questo aumenta le possibilità di vederlo in questa storia e io non vedo l'ora, soprattutto perché mi piace come scrivi e adoro quello che scrivi quindi vorrei vedere cosa hai pensato per lui, come lo hai caratterizzato. Ma non voglio illudermi quindi mi limito a commentare quello che per ora è conosciuto, ciò che è scritto. E hai scritto di due matricole nuove, pulcino e puzzola, se Hanamichi gli ha dedicato così tanta attenzione immagino che avrai dei progetti anche per questi due personaggi, chissà... di certo le cose sis tanno facendo sempre più entusiasmanti.
C'è poi la novità cosplay, trovo che sia una scelta originale come altre che hai fatto nello scrivere queste righe quindi sono curiosa di vedere come la porterai avanti, come se la caveranno i nostri eroi, la scelta dei personaggi sembra azzeccata, bisogna solo vedere cosa verrà fuori dopo i vestiti e trucchi vari.
E... niente, ripeto che questa gelosia di Rukawa è molto significativa, mi elettrizza molto, soprattutto perché sembra che stia diventando sempre più sensibile a percepire ciò che circonda Hanamichi, come le avance della nonnina (anche se questa ci va giù pesante hahahahha), i piani sconosciuti della sorella che riguardano proprio Hanamichi e, infine, la gentilezza di Sendoh. Si è dimostrato geloso quando Sendoh ha cercato di tranquillizzare Hanamichi dallo spavento che si è preso a veder uscire una mano umana dalla posta o quando ha visto Sendoh consolare Hanamichi quando questo piangeva per via delle cipolle e altre piccole cose.
Insomma, qui gatta ci cova heheheheh E scommetto che saranno uova belle, buone e appetitose.... anche se i gatti... va beh, lasciamo stare, credo che il mio messaggio subliminare sia chiaro :)

06/09/17, ore 09:03

Ciao, in questo capitolo hai introdotto gli ultimi due membri della famiglia Rukawa, e io non posso essere più felice di così nel scoprire che il fratello maggiore di Rukawa sia proprio il mio adorato Akira Sendoh. Quando Sendoh è arrivato a casa (in anticipo) Rukawa si è irrigidito, cosa che ha notato anche Hanamichi, questo fatto mi fa sospettare che tra i due non corra buon sangue e ammetto che questo stuzzica la mia fantasia, e rende la situazione ancora più intrigante. Insomma, sono veramente molto entusiasma della figura ricoperta da Sendoh, anche perché, essendo parte dalla famiglia immagino di vederlo molto spesso eheheheh Non velo l'ora!
Passando all'ultimo della famiglia, parlando cronologicamente xD, devo dire che molto adorabile. L'idea di questo ragazzino che salta fuori dai mobili all'improvviso è molto divertente, ci mancava solo lui per completare quella famiglia di matti. Ma, nonostante questo, Hiki si è trovata subito a suo agio. Certo, tra questi matti c'è la sua migliore amico, ma credo che ci sia dell'altro. La famiglia Rukawa sarà pure... come dire? stravagante? ma di sicuro sa mettere a suo agio le persone. Menomale che Hanamichi sia riuscita a convincerla del trasferimento, credo che si stata una scelta giusta e che non se ne pentirà.
Ad ogni modo, in questo capitolo scopriamo che la famiglia Rukawa fa prove antincendio alle cinque del mattino, che cosa spassosa! hahaaah A ragione Hanamichi a dire che questo potrebbe essere alla base dei problemi di sonno di Rukawa, ma credo che quello sia anche carattere, quel ragazzo è più pigro di me (tranne quando gioca a basket). Altra cosa divertente è che nemmeno postini o altre persone si avvicinano a quella casa. Un po' me li immagino questi poveretti, tra gatti che attaccano, cani che si comportano come lumache, vecchiette che palpano, bambini che sbucano fuori dai cassetti, donne che li ritraggono e uomini che vanno in giro con la carta igienica in testa c'è poco da stare tranquilli. Ma, ripeto anche qui, Hanamichi aveva bisogno di questo lavoro quindi se lo tiene, per fortuna
Il gemello di Kurumi è sempre più cotto di Hiki, adoro il modo in cui non riesce a parlare fluidamente quando c'è lei, e Rukawa non gli è stato molto utile con i suoi " Hn " consigli. Però è molto carino quindi credo che abbia qualche possibilità, se sopravvive ad Hanamichi ovviamente.
Comunque, Rukawa ha anche detto che non gli è mai capitato di innamorarsi, spero che lo faccia presto. In fin dei conti, vivere a stretto contatto con Hanamichi potrebbe portare a dei risvolti sicuramente interessanti. Non so...
Intanto Hanamichi si è iscritto a basket e questa è una notizia meravigliosa. Lo squadra dello Shohoku senza di lui non sarebbe la stessa cosa. Anzi, diciamo che è quasi stato costretto a iscriversi. Kurumi vuole sfruttare quella situazione in qualche modo, ma credo che dietro quella scelta si nasconda anche dell'affetto. Hanamichi, infatti, ha conquistato l'affetto e la simpatia di tutti. Mi è piaciuto quando la famiglia Rukawa ha invitato lui e la sorella a mangiare con loro. Tra l'altro, Hanamichi è anche un ottimo cuoco, buon sangue non mente dato che sua madre è una chef molto famosa e brava.
Il padre da Hanamichi, da quanto ho capito, è morto. Questo è un argomento delicato per i fratelli Sakuragi. Mi spiace ma spero di saperne anche di più.
Kurumi ha fatto anche delle foto ad Hanamichi, il suo piano diabolico per fare soldi inizia ad essere chiaro, ma non credo che per lei andrà tutto così liscio. Chissà...
La nonnina diventa sempre più simpatica e affezionata ad Hanamichi.
Infine, non so più cosa dire, più proseguo nella lettura di questa storia e più mi piace, complimenti!

05/09/17, ore 08:18

Ciao, ho visto che hai scritto una serie su questa storia e ho deciso di iniziarla. Ti dico subito che mi sta piacendo molto, ho letto solo il primo capitolo e già mi sento esaltata, ma, soprattutto, innamorata di questi personaggi che hai creato. Mi era già capitato in passato di leggere fanfiction che riguardassero anche personaggi nuovi creati dall'autrice di turno, spesso proprio in relazione alle famiglie (giusto che in proposito si sa poco o nulla) ma mai mi era capitato un tale circo da manicomio, e lo dico nel senso positivo hahahah
Insomma, vogliamo parlare di questi personaggi? Allora, trovo che il padre di Kaede si uno tra i messo peggio xD Insomma, si presenta con il nome d'arte, inventa oggetti strani e va in giro a provarli come se nulla fosse. La madre sembra (e ripeto sembra) più a posto del marito ma ha la fissa per le muse ispiratrici e ha praticamente sequestrato Hanamichi obbligandolo a indossare abiti che, viceversa, lui mai avrebbe messo. Il che è un bene dato che se me lo immagino vestito in pelle spunta un unicorno sopra la mia testa ** I gemelli sono praticamente gli opposti. Il maschietto è un po' introverso e si è preso una bella cotta per la sorella di Hanamichi, considerato il carattere protettivo di quest'ultimo la vedo dura per questo farsi avanti, ma tanto potrei preoccuparmi inutilmente dato che non sembra intenzionato ad approcciarsi alla rossina, forse per timidezza, forse per chiusura caratteriale, bah, pian piano scoprirò ogni cosa. La gemella, invece, è solare, avida, logorroica e con amore smisurato per gli affari.
Passiamo alla nonnina hentai, è Sendoh al femminile tra qualche anno praticamente hahahaha Ovviamente lo dico come un complimento dato che Akira è uno dei miei personaggi preferiti di Slam Dunk. Comunque, questa vecchina è anche molto disinibita, la immagino proprio a palpare i poveri ignari delle sue mani leste. E poi è una scrittrice! Chissà se posso permettermi di comprare qualche suo libro, chissà che descrizioni di addominali e sederi sodi, se poi si ispira anche lei ad Hanamichi il successo è assicurato!
Il gatto è troppo simpatico, prima fa gli agguati, poi si offende perché Hanamichi li evita e, infine, si struscia su di lui (cosa che vorrebbe fare anche la nonnina hentai ahahahha). Adorabile. Ma il cane lo è ancora di più perché è praticamente fuori di testa, non sa di essere un cane e imita animali a caso, dai! è fantastico, non so come ti sia venuta in mente una famiglia del genere ma è davvero il top! Anche gli animali non fanno che rendere l'intero ambiente familiare ancora più interessante. Si prospettano belle cose.
Andando avanti, non si sa nulla sul fratello maggiore di Rukawa, né sul minore, però non vedo l'ora di incontrarli.
Di Hikaru sappiamo che non parlava, sembra l'opposto di Hanamichi. Sta un po' sulel sue e non sembra attirare guai come il fratello, però mi piace il fatto che sappia tirare fuori da quest' ultimo il lato protettivo e dolce che ha nascosto. E di questo se ne è accorto anche Rukawa nella scena in terrazzo in cui realizza che Hanamichi ha un sorriso sincero che usa solo con la sorellina, nonché una voce gentile che utilizza solo con lei. Chissà se ne è geloso eheheheeh In questo prima capitolo non si sa ancora molto sui sentimenti di Hanamichi e Rukawa ma, dato che dovranno abitare nello stesso posto, scommetto che ogni nodo verrà al pettine.
A proposito, che ridere la parte in cui spieghi che nessuno accettava i lavori a villa Rukawa e che, invece, chi li aveva accettati fuggiva subito via. Oddio, non deve essere proprio facile stare a contatto con quei pazzi. Ma, fortunatamente, Hanamichi non è completamente normale, in più a carattere e determinazione da vendere, inoltre, dato non trascurabile, necessita urgentemente di soldi.
Ad inizio capitolo, infatti, il nostro pel di carota perde il lavoro al cantiere, anche grazie a Mito si sente spronato a trovare altro, e lo troverà. Mi piace il rapporto tra Hanamichi e il Guntai, spero di rivederli in futuro. Ma, intanto, ciò che più mi preme è incontrare nuovamente questa strange family supeeer (come direbbe Franky di One Piece) adorabile. Sicuramente non mancheranno intrecci vari dato che Hikaru è in classe con i gemelli di Rukawa. Sono poi felicissima del fatto che anche Hanamichi e Rukawa siano nella stessa classe, anche se con loro c'è Haruko quindi potremmo vedere situazioni particolari, chissà... ci sono pure Mito e gli altri quindi credo che il divertimento sia assicurato in ogni caso *si becca un calcio da Noma, Ohkusu e Takamiya per averli citati come "gli altri"*
Dicevo... sembra proprio che il divertimento non mancherà né a scuola né fuori dalla stessa.
Come ambientazione manganime siamo praticamente alla fine, non c'è Akagi e Ryota è il capitano. Spero solo che non abbia abbandonato Mitsui perché senza lui sarà dura andare avanti, lui è il mio personaggio preferito di Slam Dunk, purtroppo, però, c'è poca roba su di lui. Va beh, chiusa questa parentesi, e tornando a noi, Hanamichi accetta il lavoro e... colpo di sena finale, si scopre che dovrà lavorare per la famiglia Rukawa dadaaan! Non deve essere facile per qualcuno come lui accettare la cosa, ma ormai il lavoro è quello, tutto è pronto per il trasferimento e i soldi servono, quindi dubito che manderà tutto all'aria per orgoglio, ma con Hanamichi non si può mai dire.
Certo che anche per Rukawa non deve essere stato facile entrare in casa e beccarsi Hanamichi vestito (o svestito?) in pelle nera, aderente e lucida da sua madre. La stessa Kurumi alla vista di Hanamichi Sakuragi conciato in quella maniera ha attivato il suo fiuto per gli affari, non fatico a crederlo ;)
Ad ogni modo, concordo con le parole finali, il Do'hao è davvero nei guai, ma guai che, sono sicura, a me divertiranno molto hahahaa
Detto questo, per ora è tutto, non credo di poter proseguire la lettura nel pomeriggio ma comunque non ho intenzione di abbandonare la storia quindi sappi che mi rivedrai presto.
bye bye

07/07/13, ore 15:11

Ho finito di leggere alle tre questa mattina, e sto ancora ridendo! Come ho fatto a scordarmi di: È stata la quaglia di sabato? Mamma mia, ho ancora le lacrime agli occhi! E ora inizio la seconda serie! Fantastica!^________________^

06/07/13, ore 23:21

Ciao, avevo già letto la tua fic anni fa, adesso l'ho ritrovata, e ho deciso di rileggerla, ed è come se non fossero passati neanche pochi giorni da quando l'avevo scovata tempo fa. Esilarante, questa è solo una delle parole che potrei usare per descriverla. E ora mi ri-immergo nella lettura, mi sa che stanotte andrò a dormire molto tardi ma senz'altro con le lacrime agli occhi per le risate! Speriamo che i miei non chiamino la neuro! Quanto mi piacerebbe una famiglia come quella di Ru! Complimenti ancora!

11/04/10, ore 20:39

adoro ogni membro della famiglia rukawa, dalla nonnina-hentai al piccolo nezumi. sono un vero spasso, quasi meglio dei personaggi di slam dunk. sono pazzi, divertenti e imprevedibili

09/04/10, ore 21:58

ma come???? finisce così??? e dove hai lasciato il povero micchy??? mi aspettavo che lui e aki si mettessero insieme prima di hana e kae!!! comunque la storia è davvero divertente!!! e so che mi ripeto ma se sei riuscita a farmi leggere una storia sui vampiri non c'è niente che non puoi fare!!! io odio le storie sui vampiri quindi quando ho visto che c'era un altra fic gigantesca a chiave "umana" targata a tuo nome, mi è venuta voglia di inserirla tra i preferiti ancora prima di leggerla!!!! finalmente un po' di sane risate!!!! ADORO QUESTA FIC!!!! e ora vado a leggere la seconda parte!! BACI