tears of a robot
di Tenue

21/07/14, ore 21:46

Ciao, perdona la mia assenza nell'ultimo capitolo ma ero occupata con i preparativi della laurea. Comunque la storia è molto interessante, tratta temi intriganti e ha uno stile ottimo tuttavia secondo me i capitoli così corti la rendono un po' scialba: dovresti allungarli un po' e inserire magari qualche azione i avvenimento in più un modo da farla decollare, dopotutto siamo già al 3 capitolo! Spero che non prendi a male il mio consiglio dopotutto è volto a favore della fic.
Ah tempo fa ho letto un'altra sci-fic dello stesso genere sempre su kh (per era akuroku, non so se ti piace il genere) se ti interessa te la posso passare :)
Baci, Faith.

29/05/14, ore 14:49

Ciao :)
Finalmente arriva il 2 capitolo.
Sono proprio felice di vederlo.
Praticamente abbiamo due fratellini che incontrano una robot.
Non avevo mai pensato a Demyx e Marluxia come fratelli, qundi devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpesa.
Bene...spero che continuerai presto.

03/05/14, ore 18:38

ciao :)
innanzi tutto voglio dire che mi hai davvero intrigato, specie con la domanda dei robot! quindi sappi che seguo la ff, sono troppo curiosa :)
niente direi che non ce molto da dire, questo prologo racconta solo dei personaggi e delle loro ambizioni e devo dire che sei brava :)
ok aspetto che posti il prossimo capitolo :)
ciaooooo spero di vederti presto in giro :)
yullllaaaaaa

02/05/14, ore 20:14

Ciao! Allora premetto con il fatto che l'het non è tra i generi che sono di mio maggior gradimento e molto raramente leggo qualcosa di KH che non si incentra su Axel e Roxas (già non ci posso far nulla), però l'introduzione mi ha subito colpita. Pensa che ero già a metà lettura che mi dicevo che dovevo subito recensire la storia per dirti che è davvero, davvero interessante... poi dai i Queen... non sono l'unica che li cita nelle fic <3
Tornando al capitolo, è molto corto e non succede praticamente nulla quindi non ho nulla da dire, lo stile invece è molto curato. Unica correzione, si scrive "carillon" ;)