Last Goodbye
di JulieDashwood

04/05/14, ore 17:03

Questa storia è bellissima: scrivi davvero bene e sei stata molto brava a creare un'atmosfera struggente ed emozionante attorno ad un momento toccante quale l'ultimo addio di Katniss e Gale. Il punto di vista di Katniss coinvolge totalmente e quasi mi è sembrato di essere lì insieme a loro; Gale è molto dolce, distrutto dalla possibilità di perdere la sua Catnip e incapace di sciogliere il loro abbraccio...<3
Mi piace molto il fatto che, nonostante entrambi siano molto forti e restii a mostrare i propri sentimenti, riescano a trasmettere all'altro ciò che provano in quel momento e a condividere quello strazio in modo così intimo e profondo.
E il bacio finale, nonostante sia un addio, e quindi estremamente triste, è incredibilmente dolce e mi ha fatto emozionare!

Bravissima! :)

Ele

03/05/14, ore 12:37

È la storia più bella ed emozionante che abbia mai letto.
Ho avvertito tutto il dolore di Katniss e Gale, l'impossibilità di stare insieme, divisi dal Presidente Snow, e ho adorato la scienza del bacio, descritta così bene e con così tanto sentimento.
La coppia Everthorne è sempre stata la mia preferita, proprio per i motivi che hai elencato tu nella tua storia: hanno perso i loro padri nello scoppio della miniera, devono entrambi sostenere e procurare cibo alla loro famiglia e sono gli unici che si possono capire davvero, fino a fondo.
Questo è l'addio che mi aspettavo, questo è il giusto ultimo saluto che due persone innamorate di devono dare.
Il tuo stile mi ha catturata fin da subito, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho amato il pezzo in cui tu dici che Katniss si vede veramente bella, senza il trucco o gli abiti di Cinna, nelle iridi di Gale, perché sono gli occhi della persona che ama.
Troppo bello *_*
Complimenti!