...ma Hermione Granger approva?
di Letterenascoste

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/21, ore 10:41

Quando invece a caccia di Horcrux eravamo
sembrava che io ed Harry ce l'intendevamo...
invece non era vero niente

Questa è probabilmente l'unica parte della filastrocca parodica con cui non sono proprio d'accordo. L'amicizia tra Harry e Hermione è bellissima, mi dispiace che ogni tipo di vicinanza tra due persone venga intesa come "intendersela" e se poi non sfocia in qualcosa di romantico viene liquidata come niente.
A parte questo, a me effettivamente Ron e Hermione non sono mai piaciuti insieme, ma questa parodia di come potrebbe rispondere a Hermione è divertente. Mi ha stupito il verso sui gemelli: la vedo sempre shippata con Fred, con George l'ho trovata una volta!

07/03/20, ore 12:50

🤣🤣🤣🤣 grande Hermione! Quest'idea delle rime così scanzonate e leggere mi piace un sacco 😝

28/05/17, ore 22:34

Ma è fantastica! Divertentissima e veritiera, tra l'altro molto in linea con il personaggio. Complinenti anche per la prosa in versi, che considero molto impegnativa. Povera Hermione, che viene shippata con tutti e con nessuno. La Romione vince sempre, e speriamo che la Rowling si ricreda, perché potrei benissimo cruciarla io stessa!

07/07/15, ore 23:39

Ciò che ho letto è stato fantastico! Mi hai fatto ridere da morire, soprattutto a pensare a quanti amanti la povera Hermione abbia dovuto sopportare e quanto effettivamente è stata un po' torturata dalla Rowling... Anche se devo ammettere che anche io non la vedevo bene con Ron perchè nno solo sono diversi in molte cose ma anche perchè sono amici e quindi non l'avrei ''accoppiata'' neanche con Harry.... Comunque è stato geniale, brava davvero! Ciao ciaoooo

12/04/15, ore 21:20

ahahah anche io sono rimasta shokkata leggendo l'intervista di zia Rowling perchè ho sempre tifato per Herm e Harry..poi ho scoperto le dramione ed è cambiato tutto nei miei pensieri,poi stavo per morire di gioia quando ho visto una foto con tom felton e un cartello con scritto  I SHIP DRAMIONE ahahah quanto lovvo tom♥♥♥

10/12/14, ore 21:37

Ashahahajahaga
Bravissima, che capolavoro :')
Finalmente qualcosa di comico ma di veramente e maledettamente vero :*

30/08/14, ore 19:07

Stupenda!
un unica parola non basta per descrivere questa one shot!
è davvero bellissima!
complimenti! :)
Rowena

16/08/14, ore 22:25

Questa fanfiction èil top, dico sul serio. Fa morire!!! :')
Complimenti davvero, è un modo davvero originale per protestare contro le assurde coppie che creano con Hermione! Povera ahah soprattutto quando le toccano Severus o Sirius, insomma circa 20 anni più di lei!!! C'è da esser matti!
Brava! :)

03/08/14, ore 19:07

Ma è bellissima!!! hahaha!
Io le one-shot manco le considero, le poesie poi le evito come la peste... Sono felice di aver tentato la sorte con questa tua!
Complimenti, è leggera e spiritosa, bravissima!

23/07/14, ore 23:06

O dio mio troppo bella questa poesia! Mi presento sono Ayumi e questa poesia è bellissima!
Ayumi

15/07/14, ore 12:01

Oddio è bellissima! Anzi che dico.. Stupenda. Ti giuro l' ho adorata!! Poi il fatto che sia in rima rende tutto ancora più bello, scorrevole e divertente. Complimentissimi !!!
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

28/06/14, ore 15:16

auahauahauh no gurda è stupendaaaaaa! bravissima mi hai fatto morire dalle risate e mi ha ricordato un po la filastrocca del cappelloparlante! ahah PER TUTTE LE CAVALLETTE ! ti stimo da morire veramente! una grande poesia direi!
con tanta tanta simpatia , mi auguro di leggere altro dei tuoi scritti :P
a presto, spero
Maky8

31/05/14, ore 01:24

*Tante immense risate di cuore* Geniale.... geniale geniale geniale! è tutto quello che riesco a pensare, perdonami se non sono originale.
La tua poesia mi ha strappato un sorriso, la rima era ottima per inciso.
Sei davvero un portento, non lo dico per divertimento, lo penso davvero e così eccoti il mio pensiero sincero.
Brava brava non c'è che dire con questa idea mi hai fatta morire, dal ridere però e anche un sorriso è sfuggito oibò! :D
Scusa per la scarsa recensione ma essendo notte ho perso la ragione xD vorrei stare qui ad approfondire ma sarà meglio che vada a letto a dormire :3
La tua rima mi ha contagiata ;) continua così e ti auguro una buona nottata :3

25/05/14, ore 01:16

Woooo! Forte la filastrocca! Complimenti, per la rima!
Ne hai di fantasia, brava! :D

18/05/14, ore 19:41

Oddio ahahhahaha questa poesia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
Complimenti, mi fai morire dalle risate! :'D
In effetti questi pensieri sono la pura verità e ad Hermione si addicono proprio!
" Hermione e i mille... " qui proprio sono morta!
Da dove ti vengono idee così geniali?!
Scrivi benissimo e sei davvero simpatica!
Approvo tutto ciò che hai scritto, anche la cosa di Hermione shippata con Ginny e Luna x'D
Fantastica, davvero fantastica!
Spero scriverai ancora cose del genere, perché sei un mito!
Anche la grafica è bella!

-Kia <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]