Come d'incanto
di ShawnArms

27/03/16, ore 18:24

tu non hai idea di quanto aspettavo questo capitolo! bellissimo come sempre, e mi hai fatto tanto tanto felice visto che riguarda la coppia Draco -Ginny!! come sempre loro rimangono la mia coppia preferita (più per il serpeverde che per la grifondoro.......)
molly è stupenda!
sempre un po' protettiva verso i figli, ma non perde l'occasione di appogiarli nelle scelte!
ottimo capitolo davvero
e per quanto riguarda il tuo (cito dal testo) 7373737373esimo blocco dello scrittore, a me le idee vengono in 3 occasioni
1 mentre dormo
2 mentre leggo
3 mentre mangio
chissà che anche a te non vengano in queste occasioni!
aggiorna presto
bacioni e tanti auguroni di BUONA PASQUA
:-***

15/02/16, ore 21:57

Ed eccomi di nuovo qua
Tu scrivi un capitolo io recensico
Che dire. Davvero meraviglioso io non so che incantesimo hai fatto a sta storia ma mi sono innamorata!
Ti chiedo Solo di non incentrarla troppo su Harry - hermione
Non è che sia la mia coppia preferita in questa storia anche se devo dire mi piace abbastanza
Aggiorna presto
Bacioniii

01/01/16, ore 15:46

Bello, bello, belloooo!!!!
Mi piacciono molto le coppie.
Andiamo con ordine. non mi sono mai piaciute le storie Harry/Hermione, ma tu l'hai modellata davvero bene!!! e sono felicissima che si siano sposati!!!!!!
E che dire di Luna e Ron? stanno davvero bene insieme. Forse la loro è la coppia che mi piace un po' meno, specie perchè a me piace la Luna dolce e trasognata, questa invece sembra avere perso la sua indole docile. Comunque la vedo bene insieme a Ron.
Ma in assoluto la mia coppia preferita è Draco/Ginny, principalmente per 3 motivi:
1- Mi piace il fatto che Ginny consoli Draco, anche se io avrei accentuato il fatto della morte di Narcissa, e avrei fatto in modo che Ginny consolasse di più Draco, magari con un bacio come premio di consolazione!!!!!!! :-)
2- Stai scrivendo una storia con coppie diverse e questo mi piace molto!!!!!
3- Siccoome io amo il personaggio di Draco (oltre all'attore che lo interpreta) mi piace già dal principio qualunque coppia con lui (escluse le Serpeverde)

Continua a scriverla mi raccomando, perchè davvero è bellissima.
E se per favore scrivi un po' di più su Draco e Ginny, te ne sono grata. ma fai come vuoi. la storia è la tua, quindi decidi tu!!
Complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!
Un bacione,
elenaricci13

07/12/14, ore 09:26

Capitolo stupendo, complimenti!!! Ero super emozionata quando sono nati i due gemellini!!! Ho una domanda però: il maschietto non dovrebbe avere i capelli neri come Harry?? Perchè nel capitolo c'è scritto che sono biondi... Comunque storia fantastica, non mi annoierei mai nel leggerla!!! Continua presto!! Ciao da. Hhr_98!😊

16/11/14, ore 13:18

Ciao! Ci voleva proprio questo capitolo! Bello come gli altri, ti da' la giusta carica per iniziare la giornata. Io mi aspettavo un capitolo tranquillo, invece... Sono contenta che finalmente sono nati. Dai, due gemelli? Poi, quando Harry e Hermione sceglievano il nome per il maschietto pensavo che avrebbero voluto chiamarlo James Sirius o Albus Severus, come nel film... Però mi piace che ti sei distaccata dai pensieri della Rowling... Sono un po' frettolosa, ma non vedo l'ora che esca il secondo capitolo!! Nàmarië, Elanor02.

25/08/14, ore 23:30

AAAAAWWWWWW! TI AMO MOLLY! COSÌ SI FA! ♥♥♥♥
Ma che bel capitolo, no che dico?!
Meraviglioso! La tua mente ha fatto bene a gridare dramma!
Sai che quasi mi fai venire voglia di scrivere Dranny? Ma per ora ho tre storie in corso...ehm..direi che non è il caso. A meno che non sia una one shot...tu che dici?nah, lascio te l'onore!ahaha! ♥
Tornando alla storia, hai scritto veramente un capitolo interessante. Povero il mio biondino preferito (insieme a Scorp)....non gli è rimasto nulla, se non Ginny! Ma quanto è forte? Fossi stata in lui mi sarei sarei già suicidata pure io...:'(
Mi veniva da piangere, quindi ritieniti soddisfatta, perché è difficile farmi commuovere. L'unico film che mi fa fatto piangere è stato titanic, e lì mi chiedo come non si possa diventare una fontana. Ero anche in fase pre mestruale del tipo "mangio vagonate di cioccolata guardando film strappalacrime e disperandomi"...ti è mai successo?
O in alternativa molti gelato...ahahaha! Peggio di Herm da incinta! xD
Comunque ancora una marea di complimenti,bravissimissima!

AGGIORNA PRESTO! ♥

Bacioni,
Gea ♥♥♥♥

25/08/14, ore 21:17

È una storia bellissima e non smetterei mai di leggerla!!!😍 continuala al più presto!! Io ti sostengo!! Hhr_98!😊

21/08/14, ore 14:01

AAAAAAHHHHHH!!!
Ginny....Draco..Draco e Ginny?!
Quel Draco e quella Ginny!!??
T_T Scusa...lo sai che amo la dramione...
Ma va beh, mi accontentero` di una Dracinny! (Che non è affatto male! ♡♥♡)
Ma....è un miraggio? Un sogno?
O questo capitolo è dedicato a me?! Non ci potevo credere!
Grazie di cuore!
Il capitolo era molto più lungo e strameraviglioso! Scritto anche bene!
Ti mando una marea di baci,
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

Gea ♡♥

20/08/14, ore 19:58

Bel cap davvero bellissimo aspetto con ansia il prossimo cap

31/07/14, ore 13:45

Storia assolutamente fantastica complimenti!!! Continuala al più presto perché non sto più nella pelle!!! Voglio sapere come va a finire!!!😊✌️Ciao da Hhr_98!!!✌️

09/07/14, ore 15:04

ciao!!
sono contentissima che tu finalmente abbia aggiornato!!
Appena ho visto il capitolo 6 mi ci sno fiondata sopra!
Se devo dire la verità,mi sono bellicata dalle risate quando Hermione era arrabbiata con Harry!
Grazie mo,ltissimo per avermi citata, mi ha fatto molto piacere!!

aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!

bacioni,
dracolovehermionegea <3

15/06/14, ore 19:35

Ciaoo , complimenti per la storia mi piaciuta moltissimo , puoi sono una fan di queste coppie
Non vedo l'ora leggere come andra finire Luna \ Ron , sarà maschietto oppure feminuccia futuro eredere dei Potter

Un consiglio prostesti mettere qualcosa sulla coppia Draco e Ginny

Saluti Josephine Black

03/06/14, ore 19:14

Storia stupenda!!! Da ora in poi puoi considerarla anche tra le mie perferite!!!😊 Continuala al più presto perché è veramente fantastica!!! Prima però pensa agli esami naturalmente...!!😊😂✌️😃

01/06/14, ore 18:43

Un bellissimo capitolo!!
stupendo!!!
scritto magnificamente e i discorsi scorrono e non sono per nulla pesanti!!
complimenti!
grazie per avermi citata, ne sono contenta.
Credo di aver capito che cosa ha luna...hihihi!

un grande bacio, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
by sherumizu <3

22/05/14, ore 20:40

É una storia stupenda!!!😍😍 Ti prego continuala al più presto!!! Io sono qui che aspetto!! Ciao da Hhr_98!!☺️✌️