Strange Family III
di Gojyina

06/10/17, ore 15:21

Ciao ancora una volta :)
Speravo anche questa volta nel lieto fine. Non deludi mai.
Dunque, era veramente tesa e piena di angoscia la scena in cui Hanamichi stava per partire. Mi dicevo che non era possibile che se ne andasse eppure tutti si stavano salutando e io non ci capivo più niente. So che c'è Strange Family IV quindi ammetto di aver pensato che avresti concluso con la partenza per poi fare incontrare le due coppiette nella quarta parte. Invece hai risolto tutto qui. E menomale o i lettori che hanno letto la storia ai tempi della pubblicazione si sarebbero disperati.
Comunque, quando Hanamichi era in procinto di partire tutta la famiglia Rukawa si è chiusa a riccio e non sapevano che fare o dire. L'entrata in scena di Hanamichi che chiede cosa vogliano per merenda porta il sole con sé, tutto questo ha ridato vita ai Rukawa.
Bene, sono proprio contenta. Anche se Akira e Hisashi sono apparsi poco eheheh
prima di passare a commentare l'epilogo vorrei dedicare qualche parola per l'inizio capitolo.
Allora...
Kei è sempre più preso da Shiro. È bello il fatto che basti una parola o un gesto di Michael per eccitarlo. Non è solo il fatto di essere appena entrati in una relazione e quindi tutto ciò che ne deriva, entrambi hanno le idee chiare sul futuro. Kei ha già deciso di voler affrontare la sua strada con il suo uomo. Il suicidio di Kim farà sempre parte di lui ma pian piano ne sta prendendo coscienza senza più voler chiudersi nel suo mondo solitario. Essere in ottima compagnia lo sta di certo spronando a parlare e reagire alla morte del gemello. Diciamo che per lui si prospetta l'inizio di un miglioramento, e anche l'inizio di un amore ovviamente hahaha
D'altra parte anche Macheal è molto preso dal giovane Rukawa. Ha lasciato il suo ruolo di allenatore in seconda per questo ma non posso negare che questo mi ha rattristato perché Michael era molto portato per fare quello. Aveva preso in simpatia i suoi ragazzi e aveva imparato a capire come spronarli e come renderli più scattanti. Per lo meno c'è Karen che insiste per averlo come socio quindi per lo meno può permettersi di continuare a mantenersi. Del resto, l'amore è importante, ma anche mangiare xD che poi dato che i Rukawa sono ricchi diciamo che Kei non lo avrebbe fatto diventare un barbone. Va beh, parlo così perché ce lo vedevo bene nel ruolo di successore di Anzai.
Almeno hanno un'intesa fortissima e un'attrazione intensa. Avranno fatto sesso tre o quattro volte nel giro di qualche ora xD
Mi piacciono quando scherzano sull'età e ridono tra loro. Sono davvero una bella coppia.
Passiamo al l'epilogo. Lo Shohoku vince anche questa volta. I nostri personaggi (inventati e non) appaiano tutti nelle ultime righe. Aron e Shane sono sempre più uniti, stessa cosa per Akira e Hisashi. L'amore di Kaede e Hanamichi è tornato ad essere più forte che mai dopo il rischio partenza.
Kazuya ha riabbracciato la sua adorata, la gemella e felice con Mito.
La nonna ha palpato Hanamichi due volte quindi anche lei non si lamenta per il finale.
Bene, ho letto anche questa parte. Appena posso cerco di buttarmi sulla quarta ma per ora sono felice e soddisfatta di questa trilogia. Sei riuscita a gestire tanti personaggi e dare il lieto fine a tutti, non è qualcosa da poco. Ben fatto!
Bene, per ora penso di aver scritto tutto quello che volevo, pazienza se mi è sfuggito qualcosa. L'importante è farti capire che ho apprezzato anche questa storia e farti nuovamente i complimenti.
Un abbraccio
bye bye

06/10/17, ore 10:27

Che malinconia questo capitolo! O per lo meno la fine. Insomma, Kaede vuole che Hanamichi vada in Francia. Okay, non lo vuole per stesso ma per l'altro. Tuttavia non so se Hanamichi starebbe bene senza Kaede. Senza sua madre ci ha fatto l'abitudine. Ritrovarla gli ha dato sensazioni positive e voglia di allacciare nuovamente i rapporti. Però Kaede è colui che c'è sempre stato, colui che ama. La famiglia che si è scelto. Quindi non so se Hanamichi vuole davvero andare via. Ma trovo che sia meraviglioso il fatto che Kaede voglia lasciargli la scelta senza fargli pesare il fatto che senza di lui sarà l'inferno. È una sorta di prova d'amore, per entrambi . E questo è importante.
D'altra parte, il comportamento di Kaede ha svegliato qualcosa in Kazuya e ora anche lui ha capito di essere la ragione per cui Hikaru ha rinunciato alla Francia senza pensarci troppo. Immagino che ora anche lui si farà da parte in modo che la piccola Sakuragi decida da sé cosa voglia fare. Forse i due fratelli Sakuragi hanno bisogno di parlare anche tra loro. I Rukawa lo hanno già fatto, anche se indirettamente, e hanno preso la loro dolorosa decisione.
Ma il capitolo ha anche riservato piacevoli sorprese.
Infatti, in primo luogo Hanamichi e Kaede hanno nuovamente fatto sesso usando il cibo. Hanamichi ha capito che cucinare era anche un modo per sentirsi vicino a sua madre. Dall'altro lato apprezza molto l'associazione sesso e cibo. Per lo meno ha mangiato, il che è un bene dato che ultimamente cucinava senza mangiare.
Altro aspetto positivo è che Shiro e Kei hanno fatto l'amore. Ci hanno provato a resistere ma è bastato stare da soli nella stessa stanza (casa di Michael in realtà ehehe) e si sono saltati addosso. Non sembrano pentiti e questo è un bene quindi spero per loro che questo sia l'inizio di una lunga strada assieme. Kei ha anche pianto e questo sfogo lo farà sentire meglio. È sul punto di voltare pagina, dopo quello che ha passato ci voleva proprio. Sono contenta per lui :)

06/10/17, ore 08:18

Ciao :)
Questa volta non si sono visti Akira e Hisashi, ma non mi lamento. Anche perché c'era così tanta carne al fuoco che il capitolo era fin troppo intenso. L'unica situazione che è filata liscia come l'olio è stata quella tra la mamma di Kei e il preside. Lei si faceva tanti problemi a rivelargli il fatto che non fosse donna al cento per cento, ma lui non ha battuto ciglio. Anzi, ha detto che, avendo un lato femminile, sono perfetti assieme. Devo dire che la penso anch'io così. Ora me li immagino anche a fare turno nel sesso xD
Ad ogni modo, la felicità di Karen ha rattristato Kei. No che non fosse felice per sua madre, questo no. Ma ha l'impressione che tutti si stanno facendo una vita dimenticandosi del fratello. Pensa che essere felice sia un modo per dimenticare Kim, crede che la morte di Kim non gli dia diritto di essere felice perché si colpevolezza di non aver capito che il gemello stesse pensando al suicidio. Non ha potuto fare niente quindi la strada più logica gli sembra quella di vivere anche per lui, a modo suo (di Kim).
Anzai e Karen erano preoccupati per un'eventuale suicidio di Kei ma io la penso come Michael sul fatto che Kei è forte. Ha retto tanto e sopportato tanto, questo significa che sotto sotto voglia vivere. E tutte queste cose gliele ha fatte capire verso la fine del capitolo. Alla fin fine sembra proprio che Kei avesse voluto sentire proprio quelle parole, il fatto che gliele abbia dettr proprio Michael lo rende ancora più affezionato al più grande. Mi è piaciuto il fatto che si sono abbracciati a lungo.
Michael è quello che si fa più problemi su questa relazione, ma ora che ha la benedizione di Anzai e Karen potrebbe lasciarsi andare. Non so.
Di certo il primo contatto semi intimo che hanno avuto a seguito della caduta li ha destabilizzati entrambi. Hanno deciso di scappare da questi sentimenti ma è difficile stare lontano l'uno dall'altro. Shiro si è costruito molti ostacoli, ha molti motivi per voler allontanarsi dall'amore che prova
per Kei. D'altra parte, però, Kei ha appena gettato un po' di benzina su quella piccola fiamma di vita che lo ha sempre animato e non so se ora voglia impedirsi di provare quei sentimenti. Credo che voglia godersi anche l'amore quindi potrebbe sbilanciarsi. A questo punto i dilemmi morali di Shiro potrebbero essere decisivi per completare la guarigione di Kei. Chissà
E ora veniamo all'ultima questione tesa: la madre di Hanamichi.
Allora, devo dire che mi sento un po' dispiaciuta per i pensieri che mi sono fatta di lei, e che erano quelli di una madre che abbandona i figli. Sono cose che capitano del resto. Ma le parole di Helene hanno dimostrato che non è così. Solo che questo ha sconvolto Hanamichi perché lui aveva trasformato dell'odio che provava per lei nella sua forza. Ora che ha altre fonti di forza e dopo che Kaede gli ha fatto capire il punto di vista della donna si è mostrato ragionevole e pronto a dare alla madre (e a se stesso) una nuova occasione. Hikaru la conosceva meno e per lei è stato un po' più facile dare alla madre una seconda possibilità. Anche perché sotto sotto ha sempre sentito la mancanza di una figura materna.
Helene ha trovato due figli grandi e sistemati. Entrambi affiancati da uomini che li amano. Sa che hanno la loro vita in Giappone ma la sua è in Francia quindi questo ha creato un enorme problema. Helena ha chiesto ai figli di trasferirsi da lei. Ora tocca a Hanamichi e Hikaru decidere cosa fare. In entrambi i casi perderanno qualcuno che amano. Avendo instaurato dei legami forti e duraturi credo che i due Sakuragi decideranno di restare, ma potrebbero anche prendere decisioni diverse. Da una parte un viaggio per conoscere i fratelli non sarebbe male, il trasferimento definitivo toglierebbe il lieto fine alla storia.
Va beh, menomale che la scelta non è mia perché non saprei cosa scegliere *si infila le mani tra i capelli*

05/10/17, ore 07:35

Avevo ragione sulla mamma. Beh, gli indizi c'erano ehehe Però hai interrotto il capitolo proprio sul più bello. La reazione di Hanamichi davanti a sua madre è stata di puro shock, Kaede è preoccupato. Non ho idea di cosa possa volere quella donna dopo aver abbandonato i figli per farsi un'altra vita. Forse vuole sistemare le cose ora che ha altri figli, giusto per sentirsi a posto con la coscienza. Comunque queste sono cose che scoprireno in futuro. Concentriamoci su questo capitolo.
Allora, povero Hanamichi. O dovrei dire povero Kaede dato che è quello che ne risente più di tutti quando capita qualcosa a Hanamichi. E questa volta il suo rossino si è diviso in tanti Hanamichi dalle personalità diverse. Forse sono durati troppo. Forse troppo poco. La povera nonna non ha avuto tempo di palparli tutti ma è riuscita a parlare con Sexy e questo le avrà fatto piacere, soprattutto perché hanno parlato di sesso. E Hanamichi ha pure comprato giocattoli erotici che, dopo essere tornato normale, nemmeno ricorda, anzi... nega pure xD
Carino Wild che litiga con Hisashi. Apprezzo vedere quei due andare d'accordo e preoccuparsi l'un per l'altro, però ogni tanto qualche litigata ci sta. Riporta ai bei vecchi tempi ehehe Purtroppo quello che c'è andato di mezza e' stato Akira. Sendoh deve ringraziare che quei due si sono placati. Se fosse stato membro della squadra ai tempi di Akagi ne sarebbe uscito fuori pesantemente compromesso ahhahaa altro che qualche cazzotto!
Aron e Shane hanno approfittato del fatto di essere soli per fare qualcosa di sconcio sotto la doccia in palestra. Questa gelosia di Aron ha dei risvolti molto interessanti, per entrambi. Shane cerca di mostrargli i suoi sentimenti con i gesti, Aron lo ha capito e apprezza. Però la gelosia farà sempre parte di loro. E questo è un bene dato che sanno come gestirla in modo costruttivo.
Hanamichi ha avuto una proposta come modello, e anche la piccola Rukawa. Però entrambi non sembrano interessati. Questo tizio però non sembra essere lo stesso che l'aveva pedinato. Anche qui il mistero si infittisce. Ma ormai mancano pochi capitoli alla fine quindi per forza di cose pian piano ogni cosa troverà un proprio svolgimento.
Ultima cosa, Shiro è cotto di Kei. Kei è cotto di Shiro. Credevo che la loro relazione rimanesse sul professionale, che tra loro sarebbe stato come Anzai e Hisashi, invece le cose hanno preso una piega romantica. No che me ne stia lamentando, infatti sono curiosa di vedere come si evolve la cosa. Karen non sembra infastidita da questa storia. Shiro si fa dei problemi morali su questo. Kei pensa ancora di odiare l'allenatore ma poi si immagina le sue mani e si sente protetto sotto lo sguardo intenso dell'altro. Praticamente hai inserito un'altra coppia, anche questa sembra avere tutte le carte in regola per essere interessante.
Sono puoi apparsi Kato e Kuro (quest'ultimo ancora preso dallo scoiattolo hahah) quindi sono proprio soddisfatta hahahah xD

04/10/17, ore 18:55

Heheheeh Akira e Hisashi si sono dati al sesso spinto usando giochi erotici, approvo appieno *si scambia il cinque con Akira* E capisco perché Hisashi non ami essere legato, dopo l'esperienza della disintossicazione e tutto quello che ha preceduto il suo voltar pagina alla dipendenza non ha di certo piacere e ritornare a quel momento. Però Akira gli è sempre stato vicino e credo che il loro amore nato in situazioni buie non abbia nulla da invidiare agli amori nati alla luce del sole e in presenza di fuori e cuori. Stanno facendo grandi passi in avanti e sono sempre più fiera di loro due, dei miei bambini.
Ad ogni modo, qualche recensione fa ti avevo detto che erano tre le cose che mi preoccupavano:
1) le condizioni di salute di Akira.
Ora posso finalmente stappare uno spumante (e poi gettarlo dato che non bevo alcol ahhaha) perché finalmente si scopre che Akira sta bene. Certo, deve ripartire da allenamenti soft per non sforzare la gamba a riposo. Ma per il resto tornerà quello di un tempo. Carino poi Hisashi che è più contento di Akira stesso awww Ma lui sa cosa significa rimanere fuori dai giochi per un infortunio, calcolando il pessimismo ha retto fin troppo. Ora è felice anche lui.
2) Aron e la sua gelosia per Shane. Cosa risolta nello scorso capitolo
3) Kei. Ecco... qui le preoccupazioni aumentano. Non solo mi preoccupa Kei ma ora mi chiedo anche chi sia il tizio che ha pedinato Hikaru e Kazuya, lo stesso che Hanamichi ha visto a fine capitolo dopo essersi affacciato alla finestra. Ma andiamo con ordine.
Shiro conosce la mamma di Kei, non lha riconosciuta subito perché lei aveva un corpo maschile ai tempi, ma poi si è ricordata e i due sono andati a prendersi un caffè. Proprio in questa occasione si scopre che Kei aveva un gemello, gemello che si è suicidato. Da quel momento Kei ha assunto l'atteggiamento del frafello e in più si è lasciato andare rimanendo schiacciato dal corso degli eventi.
Karen spera che l'allenatore in seconda possa smuovere le cose dato che Kei le ha parlato di lui quando, invece, per la maggior parte delle cose e persone si mostra indifferente. Di certo Kei ci tiene ai suoi ragazzi quindi credo che anche di suo avrebbe comunque fatto qualcosa in quanto preoccupato per le sue condizioni. Ma ora sa la ragione principale del malessere di Kei e questo potrebbe facilitargli le cose.
Hanamichi ha preparato pietanze buonissime anche per la festa di Akira. È proprio bravo a cucinare. Ma ha rischiato di morire all'idea di sua sorella e Kazuya che fanno sesso. Kaede non è stato da meno per via di Kurumi e Mito. Almeno hanno condiviso la sofferenza ehehhe
Va beh, se ne faranno una ragione.
Akira ha mantenuto la promessa di parlare con Kei e lo ha convinto a tornare a scuola. Fa bene a cercare di andare avanti. Spero che le cose per lui andranno sempre meglio.
Mi mancano un po' Kato e Kuro... ora che mi è pure venuto in mente Kaede che si atteggia da gatto quando vede le siringhe mi chiedo cosa potrebbe succedere tra lui e Kato ahhaha
Chiusa questa parentesi posso solo sintetizzare le mie due preoccupazioni attuali: Kei e lo stalker. Ma devo dire che hai sempre risolto ogni cosa quindi sono fiduciosa e ottimista
Alla prossima

04/10/17, ore 17:45

Finalmente Akira e Hisashi hanno ripreso a fare le porcherie heehhe Anche se Akira è ancora ingessato non ha potuto resistere troppo a lungo, ed era già da tanto che resisteva. Quindi ha allungato le mani su Hisashi e quest'ultimo è stato più che felice a farsi toccare. Ha provato a ricordare al suo ragazzo hentai che stava male, ma credo che fosse chiaro il fatto che del semplice e sano sesso non avrebbe degenerato la situazione. Forse accelera anche la guarigione hahahaah Va beh, cavolate a parte, quei due sono sempre più maturi nella loro relazione e la complicità è meravigliosa. Mi sono piaciuti anche quando hanno scherzato tra loro prendendo bonariamente in giro Kaede.
A proposito di Kaede, mi sembra troppo normale rispetto ad altri della famiglia. E poi si scopre che si atteggia da gatto quando vede le siringhe. Va beh, dai! Fantastico xD Lui e Hanamichi sembravano davvero Akane e Ranma hahhaah Per fortuna è poi tornato normale (per quanto possa essere normale un Rukawa) e Hanamichi ha ammesso di adorare anche quell aspetto della sua volpetta.
Però c'è da dire che a fine capitolo Hanamichi si è rattristato guardando la foto di una chef famosa e francese su di una rivista, con tanto di uomo accanto e bimbi al seguito. Beh, direi proprio che è mamma Sakuragi, ma con te non si può mai dire. Certo che se è davvero lei immagino che ci sarà qualche nuvola all'orizzonte. Quella donna sembra essersi dimenticata dei suoi figli e si è fatta una famiglia. Non so se sia un bene che spunti proprio quando Hanamichi è finalmente felice. Ma, dall'altra parte, potrebbe essere l'occasione per Hanamichi di fare i conti con il passato. Non so... magari nemmeno apparirà. Spero solo che Hanamichi non si deprima perché è il sole della fan fiction.
Passando da Aron e Shane: ecco che c'è stata la piccola discussione che temevo. Per lo meno non è stata drammatica. Però era ovvio che Aron stava ribollendo di gelosia, anche se ha fatto finta di niente. Poi si è comportato in un modo e ha detto parole che hanno fatto temere a Shane (e a me) una rottura di fidanzamento, infine lo ha sbattuto al muro e ci ha fatto sesso. Il sesso è stato violento (per i standard precedenti) però qualche pensiero di Shane ha fatto capire che quello era proprio ciò che desiderava. E di fatti era molto appagato, nonché pronto per un secondo round. Immagino che adesso il povero Aron dovrà subire piccole provocazioni di Shane al solo scopo di poter attuare la sua punizione hahahahaha che carini.
Passiamo a Kei. Ancora non si sa nulla di nulla ma ormai è ovvio che l'ambulanza faccia scattare qualcosa in lui. Trovo giusto che l'allenatore in seconda si sia preso cura del ragazzo ma mi sembra di aver percepito la possibilità di un feeling più profondo per quei due. Mi riferisco al fatto che Kei ha fatto battute sul principe che salva la principessa. Ma comunque non è questo l'importante. Sono felice che Akira e Kaede vogliano parlare con Kei, forse in questo modo si scoprirà qualcosa in più. Shiro comunque sembra implicato in questa faccenda e la sua preoccupazione per Kei potrebbe portarlo ad indagare e stare vicino a Kei. In un modo o nell'altro spero di capire sempre più su di lui perché è un personaggio che mi piace.
La piccola Rukawa sta finendo di mettere i denti, ma sono felice che Kaede abbia detto a Hanamichi di lasciarla cadere (metaforicamente parlando), di farle affrontare le sue battaglie o non diventerà forte. Sarà dura perché Hanamichi è un mammone, però ci deve provare. Magari a partire da domani dato che si è addormentato nuovamente con la piccola hahhaahah A piccoli passi si fa tutto ;)
E poi ci terrei a sottolineare che la piccola ha detto a Kaede che non è poi così bruttu hahaha Ma credo che la rivalità tra quei due non cesserà mai di esistere. E questo è un semi bene perché adoro questa conflittualità soft e divertente

03/10/17, ore 19:48

Ed eccomi qui con la lettura del capitolo serale (ormai sta diventando un'abitudine a cui sarà dura rinunciare ^^).
Che ammmore Hisashi che ammette di avere trovo un'altra dipendenza: ossia Akira. Da quando Akira lo aveva visto con Kogure si è chiuso a riccio e Hisashi ha sentito la mancanza dei suoi sguardi dolci, delle carezze, dei baci e anche del solo sentire la presenza l'uno dell'altro. Ha pensato che quella di Akira fosse una risposta tardiva all'incidente al ginocchio ma quando Akira gli ha fatto la battutina su Kogure chiedendogli dove era stato e con chi, perché e per come, ha iniziato ad avere una brutta sensazione. E infatti subito dopo Akira ammette di aver visto Hisashi con Kogure e da di matto. Ma sono bastate poche parole di Hisashi per far capire a Akira quanto lo ami, che il loro legame è forte. A quel punto hanno tirato fuori anche la seconda questione, ossia la forzata calma apparente di Akira. Akira confessa a Hisashi di aver paura del risultato e di non sapere che fare se dovesse rinunciare al basket. Hisashi lo abbraccia dicendogli che starà sempre con lui e che ora vuole dargli un po' della forza che Akira aveva dato a lui. Awwww **
Alla fine Hisashi ci teneva tanto affinché Akira si aprisse con lui, tra le coppie si fa così. E, anche se Akira non vuole fare preoccupare Hisashi e vorrebbe vederlo sempre felice, ecco che ha capito l'importanza di coinvolgere la persona amata sia nel bene che nel male. Hisashi sta ancora contribuendo a rendere sempre più maturo Akira, insieme si danno forza a vicenda. Trovo che sia giusto così.
Passando oltre...
Carine le vecchine che spiano il presidente per farlo diventare la nuova fiamma di Karen haahha tifo per loro!
Intanto l'allenatore in seconda continua a non digerire il comportamento di Kei, inoltre l'espressione di quest'ultimo gli ricorda qualcuno ma non sappiamo chi è. Kei, da parte sua, sente di odiare l'allenatore, e odia anche le coppiette però a guardarle si è sentito prendere da una strana nostalgia per qualcuno... ma anche su questo qualcuno c'è del mistero. Immagino che pian piano verrà tutto spiegato.
Comunque Shiro e Kei hanno anche giocato contro. Shiro cercava di insegnare qualcosa a Kei ma lui non accetta consigli. Sa giocare bene ma non è pratico di regole e schemi.
Intanto, però, continua a fare ingelosire Aron. Shane è dolce con Kei ma lo fa perché sa cosa prova, perché si rivede nell'ultimo arrivato. Aron non capisce e la prende male.
E che fa? Insegue Shane e Kei hahahaha Adorabile!
Comunque inizio a pensare che Kei soffra di personalità multipla perché Shane non è l'unico ad essersi sorpreso per il cambio di atteggiamento di Kei. Sembra che l'ambulanza abbia innescato qualcosa in lui ma non so. Anche Kaede e Kurumi hanno parlato di un certo dolore nella vita di Kei ma non si sa nulla di più per ora. Però ci sono rimasta un po' male quando si è messo a fare un pompino al signore. Non credo nemmeno che abbia bisogno di soldi. Per fortuna è intervenuto Shiro ma il capitolo finisce qui. Spero che Shiro metta sotto la giusta prospettiva il problema. E spero di sapere qualcosa in più su Kei. Chissà se questo episodio avvicinerà quei due...
Intanto Kaede e Hanamichi fanno sesso usando il miele. In questo modo due delle passioni di Kaede sono diventate una sola hahahah Hanamichi e dolci sono un bel connubio.
Mi preoccupa la reazione di Aron sull'uscita di Shane con Kei. Sono sempre preoccupata per Akira. Sono curiosa per ciò che riguarda Shiro e Kei.
Menomale che almeno Kaede e Hanamichi non stiano dando problemi... per ora xD

03/10/17, ore 09:06

Come il solito, eccomi qui per la mia dose quotidiana, dovrei smetterla con i riferimenti alla droga, se mi sente Miccy mi uccide, e anche Akira, ed entrambi farebbero bene hehehe. A proposito...
Partiamo dal povero Akira. Anche questa volta la sua facciata da ragazzo sereno è una farsa (lo dimostra anche la scena in cui Hisashi nota le occhiaie sul suo ragazzo), credo che una parte di lui sia sincera nel non voler fasciarsi la testa prima di romperla, ma questo non significa che non ha timori di perdere il suo amato Basket. E ora ci si mette anche la gelosia nei confronti di Hisashi e Kogure. Che tenero! Prima convince Hisashi ad andare agli allenamenti e non perdere giorni di scuola. Poi ne sente la mancanza. Infine, quando si affaccia alla finestra (perché ne sente la voce) si prende un mezzo infarto nel vedere il suo ragazzo che sorride alla sua cotta storica. Prevedo nuvole all'orizzonte ma sono fiduciosa.
Hisashi d'altra parte era molto in pensiero per Akira e non riesce a sentirsi tranquillo.
Hasegawa è cotto di Hisashi ma ormai il bel ex teppista è prenotato hahaha
Kogure non credo abbia interesse per Hisashi, ma capisco Akira. Inoltre, Hisashi è felice con Akira quindi sono sicura che Kogure sia solo l'amico di un tempo. Tutto qui.
Passando ad altro... riporto una scena che trovo divertente e fluffosa allo stesso tempo:
"
Si era allenato parecchio con i componenti della sua famiglia, diventando un fenomeno nella 'Difesa personale di rossini smarriti'.
"
Il top! hahaahahha Ma quanto è adorabile Kaede versione protettore di Hanamichi. E purtroppo (purtroppo per lui, per fortuna per me) quel ruolo ce lo avrà a vita perché Hanamichi attira tutti a sé, merito anche della sua natura solare e spontanea.
Le idee di Kei sul Giappone evidenziano lo stacco culturale, e questo è qualcosa che rende più realistico il contesto.
Comunque, in questo capitolo abbiamo finalmente visto Aron e Shane. E Aron è stato geloso di Kei, ma forse hanno chiarito. È chiaro che la loro storia procede bene, ne sono felice perché li adoro troppo. Ma Aron è molto fuocoso heheh
Carina Kurumi che voleva guadagnare sfruttando anche Aron e Shane ma, effettivamente, dove lo trova un altro dolce e ingenuo rossino? Meglio Hana pucci, eh ;)
L'allenatore in seconda è subito entrato in contrasto con Kei, hanno principi molto diversi sarà dura trovare un punto di incontro. Per Anzai va sempre tutto bene, quell'uomo è un mito xD
Carino Kaede che ascolta le parole di Hanamichi che lo riguardano mentre Hanamichi parla con Shane, dopodiché si sono baciati. Tra loro è sempre passione allo stato puro.
Va beh, la gelosia di Akira ha generato una piccola nuvola ma per il resto trovo che questo sia stato un capitolo molto solare
complimenti!

02/10/17, ore 20:12

"
“Sì... beh, negli ultimi tempi mi sono appassionato più allo slamball... ma il basket mi piace comunque. - spiegò il ragazzo dai lunghi capelli neri – È una cosa che Kae non riesce a capire, purtroppo!Una cosa non esclude necessariamente l'altra. Non sempre si pratica un solo sport!” sbuffò accigliandosi.
"
Qui do ragione a Kei per quanto riguarda la lite con Kaede, se possiamo definirla lite. Però capisco il tradizionalismo di Kaede heheheheh
A proposito di Kei, ecco che conosciamo il cugino Rukawa. Non si sa nulla sulle sue preferenze sessuali ma, diversamente da quello che mi aspettavo e di cui ti parlavo nella scorsa recensione, non ha mostrato interesse né per Hisashi nè per Hanamichi. Anche se di quest'ultimo apprezza la cucina hahahah è proprio un Rukawa
La zia Rukawa, invece, ha mostrato interesse sia per Hisashi che per Hanamichi. In lei vedo molto di nonna hentai. Ma, essendo una storia hanamicentrica, ha subito iniziato a molestare il rosso. Hanamichi è il fulcro di tutto e anche questo capitolo lo ha dimostrato. Però Kaede non ne può più. Tuttavia quella è la sua zia preferita quindi ho trovato una sorta di complicità tra quei due.
La zia ha il pene... detta così... hahahah Non ho ben capito se è transessuale o se vuole farsi operare e diventare donna anche da quel punto di vista. Ma non importa, piace così com'è. Molto appariscente e dice sempre quello che pensa. Il figlio sembra più sulle sue.
Ad ogni modo, Kei ha deciso di iscriversi al club di Basket, a questo punto non posso fare a meno di chiedermi se sarà la causa di un litigio tra Aron e Shane.
Eh sì, non riesco proprio a fare a meno di pensare a qualche problema all'orizzonte. Ma le cose stanno andando benissimo, forse troppo, quindi mi chiedo fino a quando. Se fosse per sempre non mi lamenterei, anzi hahaahhaha
Sono ancora preoccupata per il ginocchio di Akira.
Carina la scena in cui Akira minaccia la zia che aveva messo gli occhi su Hisashi. Awwww
Hisashi è sempre più in ansia per la salute di Akira. Questo fatto sta facendo venire l'ansia anche a me. Spero che non sia nulla di grave. Intanto Akira si gode un po' di coccole in più da Hisashi. Se Hisashi continua a elargire sorrisi in quel modo non stenterei a credere che Akira voglia rimanere con le stampelle ancora per un po' ;)
Che altro dire? Ah sì, era il compleanno di Hanamichi e devo dire che lo ha festeggiato alla grande. Tolti i pasticci culinaria combinati da mamma e papà Rukawa. Alcuni regali non li ha graditi molto ma per il resto non si può lamentare. Alla fine ha pure fatto sesso con il suo boy. Però mi aspettavo un regalo diverso da parte di Kaede... non so...
Va beh, Kaede è sempre più geloso ma oggi non può dire nulla (o quasi) dato che si è goduto il suo bel rossino.
Hanamichi diventa sempre più consapevole dell'uso del cibo e migliora nell'arte di addomesticare Rukawa.
Ancora non si hanno notizie su Kuro e lo scoiattolo xD Me ne farò una ragione.
Kurumi e Mito sono ancora affiatati, Hikaru e Kazuya sono ancora timidi e procedono lentamente.
Ho riso tantissimo nella scena degli auguri quando nonna hentai abbraccia Hanamichi per fargli gli auguri. Hanamichi si sente palpato e chiede alla nonna se la mano sul suo sedere sia sua. La nonna dice qualcosa tipo "Non ancora" poi litiga con la figlia perché era zia Rukawa ad averla preceduta HAHAHAAH
va beh, ormai Hanamichi deve adattarsi a questo, ma non ci riesce. E lo stesso vale per Kaede, a maggior ragione considerata la gelosia. Ma la famiglia è la famiglia quindi non può farci nulla. Su questo versante credo che si trovi ad invidiare Akira. Ma diciamo che Hisashi si mostra anche meno, avrà capito tutto hehehe Hanamichi passa molto tempo in cucina quindi gli verrebbe difficile evitare tutti, e poi ama i Rukawa quindi non è di certo un problema... palpate a parte xD

02/10/17, ore 07:58

Ciao, hahaha alla fine la mia astinenza da questa storia è durata poco. Oddio, ho detto "astinenza" e questo mi riporta a Hisashi quindi iniziamo da lui hehehe
Allora, Hisashi è preoccupato per l'infortunio di Akira, e lo sono anch'io. Certo che il destino ha uno strano senso dell'umorismo, spero che quella coppia non venga accomunata ulteriormente dal male al ginocchio e che Akira si riprenda presto. Anche se Akira non vuole guarire velocemente dato che Hisashi è dolce con lui ora che sta male.
Che bello quando Hisashi ha riempito di baci Akira, Akira era così felice che ha vomitato arcobaleni assieme a me * -- *
Hanamichi è stato un grande amico a stare vicino a Hisashi mentre quest'ultimo era preoccupato per il suo ragazzo. Beh, è preoccupato ancora adesso ma tra poco dovremmo avere i risultati definitivi sulle condizioni dsl ginocchio quindi incrociamo le dita e non fasciamoci la testa prima di romperla.
Uh, mi spiace che anche per via di questa situazione le due coppie yaoi di casa hanno fatto scambio di appartamenti. Anche se Kaede è contento dato che le stanze di Akira sono insonorizzate. In questo modo ha potuto godere della voce di Hanamichi che, nel loro appartamento, tendeva sempre a dosare il timbro per non farsi udire da tutti.
Ma l insonorizzazione fa comodo anche ad Akira quindi spero che quest'ultimo torni presto a casa sua. Chissà come farà con il sesso ora che è infortunato. Sicuramente vorrà farlo lo stesso, ma Hisashi potrebbe dare qualche problema a riguardo heheh
Va beh, questi sono aspetti che saprò solo in futuro quindi passiamo oltre ^^
La cucciola dei Rukawa è molto testarda, temo che Hanamichi sarà il suo mamma per sempre. Però è anche vero che si occupa lui di lei quindi ci sta. Anche se chiamarlo papà non le è nemmeno passato per l'anticamera del cervello ahhaah
Tenero Tanaka che deve rinchiudersi in posti più grandi perché sta crescendo. Il mio piccolo topolino * ^ *
Kurumi e Kazuya non hanno novità al momento.
Di Aron e Shane non sappiamo nulla.
I genitori Rukawa sono sempre più felici di Hana - pucci e Hisa - amore.
L'intera famiglia più pazza del mondo ha poi deciso di aiutare Hanamichi nei vari lavori che svolge, ma senza farsi accorgere dal diretto interessato. Chissà se ci riusciranno.
Non sono apparsi Kato e Kuro, mi chiedo se la relazione di quest'ultimo con lo scoiattolo sia proseguita, se abbia avuto un seguito.
Ah! Presto avremmo due nuovi personaggi. Zia Rukawa e cugino Rukawa. Hai accennato che zia Rukawa ha qualche segno distintivo in stile Rukawa, ma non si sa quale. Anche Hanamichi è curioso a riguardo, anche se si sta già preoccupando. Del cugino si sa solo che ha l'età di Kaede e che gioca a Slam Ball... e anche per questo è in contrasto con Kaede. Mi chiedo se la sua presenza porterà a qualche triangolo amoro con Hanamichi o con Hisashi. O forse no, probabilmente anche lui avrà qualche segno distintivo in piena regola Rukawa. Molto probabile...
Va beh, mi sembra di non aver altro da dire per il momento. Incrocio le dita per Akira, il resto al momento procede bene quindi mi preoccupa meno. Spero di non sbagliarmi, ma da una parte credo che questa storia avrà tante sorprese. Mi auguro solo che, a prescindere da tutto, ogni cosa si risolva in positivo, come sempre fino ad ora.
Ho fiducia in te U __ U

07/09/08, ore 11:09

Peccato sia finita, però sembra che alla fine tutto si sia sistemato. Complimenti per l'inventiva riguardo i personaggi e le scene yaoi. ^///^
Alla prossima fanfiction.
free

01/09/08, ore 03:08

... non ho quasi parole... è veramente MAGNIFICA!!!!! mi ha appassionato da morire... pensa che in diversi punti mi sono commossa fino alle lacrime... per non parlare delle (anche più numerose) volte in cui sono scoppiata a ridere da sola davanti al computer... sembravo più o meno al livello dei Rukawa!! ;P Spero tu abbia nuove fic in mente... :)

26/07/08, ore 16:27

Quasi mi è dispiaciuto leggere il decimo capitolo...sig era l' ultimo..Comunque ancora complimenti per la tua bravura e per la capacità di creare situazioni comiche e serie in una fic indimenticabile.Baci e mi aspetto il...tris!^^

24/07/08, ore 22:48

lascio un solo commento per tutte e tre le storie, ma solo perchè finirei col ripetermi, Le trovo genialmente divertenti, fantastiche edire poco! giuro di aver provato a insegnare al mio cane a fare almeno la tantaruga, ma l'unica cosa che gli riesce e il tavolino!!!!!! non saprei neanche cosa mi è piaciuto di più ma tutta la storia era legata e fluida e non credo di aver letto neanche una frase noiosa, mi hai fatto ridere e sperare con loro ogni capitolo e ho ADORATO la nonna hentai! era fantastica, senza contare le frasi finali, credo che non esista finale più perfetto, veramente, ora la smetto di scrivere prima di diventare noiosa, l'ultima cosa, complimenti davvero sei stata fantastica!!!

23/07/08, ore 23:26

Allora, se avessi aggiornato un capitolo alla volta, naturalmente li avrei commentati tutti, ma così non lo posso certo fare, altrimenti ti scrivo minimo una pagina per capitolo!!! Quindi ti dico solo una cosa: SEI IL MIO MITO! Questa serie le ho già lette su un altro sito e quando mi gira me le rileggo. Da quando le hai messe su quel sito minimo-minimo 10 volte le ho lette...tutte e tre di seguito!!!! Non c'è niente da fare, le tue fic le adoro, ogni tanto devo rileggere altrimento non vivo. Sono come una ventata di aria fresca e divertimento allo stato puro! Spero di leggere altre tue fic, che siano a un capitolo o più! Alla prossima tua idea geniale! ^-^