Dracul - In nome del Drago
di IvonneDeiLupi

04/05/14, ore 09:53

Sei davvero bravissima a scrivere,anche questo secondo prologo come lo hai definito te è stato molto interessante e il personaggio di Henry mi intriga e interessa molto,è parecchio interessante come personaggio e la conversazione di lui con Lucrezia mi è piaciuta molto,inclusa la scena in cui lei gli ricuce il naso. Non vedo l'ora di leggere l'inizio vero e proprio della storia!

03/05/14, ore 11:25

E' davvero molto interessante il prologo,devo proprio ammetterlo. Oltretutto anch'io ho letto il libro "Undead - Gli immortali" e mi è piaciuto veramente moltissimo,mi fa piacere che hai deciso di prendere ampiamente spunto da quel meraviglioso libro.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/14, ore 23:00

Ciao Yvonne! Benvenuta!
quando ho visto una storia ispirata a Undead, mi sono precipitata a leggere. In realtà quel libro non mi è piaciuto granché, però adoro Dracula, è uno dei miei romanzi preferiti, e seguo sempre con interesse racconti ispirati a lui (basta che non mi diventi un vampiro sbrilluccicoso! In quel caso darei di matto!).
Parto subito con i consigli: prova a riguardare le frasi che hai scritto, perché alcune non sono esattamente in forma corretta. Un esempio è questa frase: "Una cosa che lo faceva sentire ancora “in parte”."
non è da escludere che sia io fuori fase, ma sinceramente non ho capito bene cosa volevi dire.
per il resto, la storia è interessante, e sono curiosa di sapere cosa succederà! Aggiorna presto!
A proposito: Alì Basarab? Non era Vladimir?