E se fosse andata così?
di ibelieveinme

15/10/15, ore 18:12

Aaw,non ho parole.
Semplice e raffinato.
Il migliore happiending di sempre😍

27/09/15, ore 16:31

Questa scena mi ha sempre spezzato il cuore. Il viso di Rose, affranto e deciso a mantenere la sua promessa, il suo nascondersi dietro alla coperta per non farsi riconoscere dall'uomo che la voleva incatenare ad un futuro di infelicità e sottomissione... Con questo finale alternativo, sei riuscita/o in qualche modo a rattoppare quella ferita che il film mi aveva lasciato.
Molto bello, davvero. Ho avuto i brividi, complimenti!

25/07/15, ore 16:36

Oddio ma questa storia è semplicemente... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!
E' proprio come volevo che andasse a finire!! Mi ha toccata davvero nel profondo, ho adorato quei due per tutto il film e li adoro anche qui! Alla fine Jack è stato tenerissimo! Magari fosse andata a finire così, mi sarei risparmiata tanti pacchetti di fazzoletti ahah XD bellissima tanti tanti complimenti :) leggerò sicuramente qualche altra fanfiction/one-shot/flash-fic scritta da te ;)
Baci
_MartyK_ <3

02/02/15, ore 14:55

Ciao, non mi interessa per niente se non hai seguito un filo logico sul perchè Jack sia lì e cose varie.. Questa é semplicemente una storia meravigliosa...magari fosse finito cosí...

21/12/14, ore 16:01

Adoro Titanic! Quella fra Rose e Jack è da sempre la mia storia d'amore preferita dopo quella fra Hazal e Augustus di Colpa delle Stelle.
Ciao :-)

14/12/14, ore 21:44

Ciao, non mi interessa se non hai seguito un filo logico sul perchè Jack è lì e cose varie.. sto piangendo come una fontana, questa storia è meravigliosa <3

02/08/14, ore 15:16

Io personalmente trovo questa storia magnifica. Sono d'accordo con te che non bisogna esserci per forza un senso logico, anzi più la storia è caotica più è bella! Poi se il film fosse finito davvero così sarebbe stato una meraviglia, anche se sinceramente la morte di jack è uno dei fattori che ha reso la storia così meravigliosa. Comunque complimenti davvero, fantastica! Come tutte le storie che hai scritto, le ho lette quasi tutte. Questa é una delle più belle❤️

08/05/14, ore 19:08

Ciao.
Sai, capisco che tu abbia voluto un finale per quei poveri disgraziati, ma honey!, non puoi scrivere una fan fiction completamente prima di senso logico! Mi spieghi come fa Jack a ritrovarsi lì, difronte a Rose? L'ha visto morire congelato sotto i suoi occhi!
Okay, okay, ipotizziamo pure il fatto che, per qualche strano e arcano motivo lui c'è l'abbia fatta - magari percorrendo il mare a nuoto fino a New York, no? -, ecco, non avrebbe allora anche lui una coperta indosso oppure i capelli e i vestiti fradici, i lividi nei polsi per le manette e brividi di freddo? Non descrivi come gli appare a Rose, solo questo fortunato incontro - a parer mio anche troppo fantasioso.
La storia, tuttavia, è scritta bene e non ci sono gravi errori grammaticali.
La fan fiction, è il caso di dirlo, fa proprio acqua da tutte le parti. Ti consiglio di ricontrollarla, correggerla e aggiornarla.
Arrivederci
pterodattilo