Rainy days, sunny days – (I love) all your perfect imperfections
di Soqquadro04

Intanto ti dico questo: quanto diavolo parli???? Credevo che la os fosse fatta solo di note iniziali e solo due frasi della storia AHAHHAAHAH (e te lo dico con tutto il bene che ti voglio <3)
Ma passa do alla storiaaa
Ti odio! Ti odio perché mi hai fatto piangere dalla gioia e dalle risate! E ti odio perché adesso ( e se prima di te altre avevano scritto storie sul matrimonio delena convincendomi quasi, tu adesso con questa os mi hai convinta al mille per mille) se a fine tvd non ci danno un loro matrimonio potrei odiarli a vita, anche se ci dovessero dare un altro finale dannatamente tragico che amerei ugualmente!
È tutto perfetto!! L'inizio raccontato da Bonnie - che credo sia la più adatta a raccontare di loro, perché è una delle poche che li VEDE - è adorabile..loro due da giovani sono adorabili! *-*
Il primo bacio...aaaawwww
E la proposta di matrimonio. Dio *-* anche io voglio una proposta simile *-* al diavolo tutte le romanticherie e l'inginocchiamento *---* xD
Ovviamente al diavolo pure il fatto che porti sfiga vedere la sposa il giorno del matrimonio ahahahah se li avesse beccati Car li avrebbe uccisi xD
E le promesse xD <3 <3
Aah non poteva mancare la sbadataggine di Ric che nn ricorda dove sono gli anelli! Ahahahahahahah
P.S la parte in cui dici che Damon non è il principe azzurro ma che i suoi occhi sono tutto l'azzurro che le serve *----------* <3 <3 <3
Ovviamente non sono Ooc perche anche se il contesto è un altro il loro carattere è sempre lo stesso! u.u
Alla prossimaa
Kiss kiss :-)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 01:06 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 01:10 pm)

Hai presente quando scrivi cose così ed io non posso far altro che 'mammamiamammamiamammamia'? no? adesso lo sai.
bieeen. okay. Io amo il francese. Credo che sia la lingua più bella che abbia mai studiato dopo l'Inglese e lo Spagnolo - ah, sì, c'è anche l'Italiano - e poi amo la Francia, Parigi e tu scrivi di un Damon - il nostro, il tuo - che ha queste origini (sai che io ho sempre sperato che mamaSalvatore avesse origini francesi? che si chiamasse Charlotte e fosse tutta Damon?) che parla questa lingua e che porta Elena lì ed io bum. Impazzisco. Mi hai ricordato che ho una OS in sospesto -triste, tristissima - che vede Damon ed Elena a Parigi negli anni venti -- c'è la possibilità che non la finisca mai (ho già detto triste?).
Mi piace la tua semplicità delle vicende: i personaggi sono OOC poco quanto nulla a mio parere, tenendo conto che cambiando contesto e tutto debbano necessariamente comportarsi in un altro modo, pur rimanendo loro stessi, e tu hai fatto proprio centro, ragazza! :) parli di questi Damon ed Elena così semplici e così incasinati, difficili da non amare e loro, sin da piccoli, sin da ragazzini, non possono non legarsi l'un l'altro indissolubilmente. Sono belli perchè sono umani e sono vivi e sono loro e sono insieme. Sono belli i dettagli che Elena vede di Damon, di ogni suo movimento e sono davvero emozionata dal fatto che sia tanto te questa oneshot sia perchè significa che tu ami questi due tipi davvero tanto, sia perchè mi emoziono quando gli altri scrivono e mettono del loro -- io sono così, empatica quanto basta e affascinata dagli altri, dai loro pensieri e dalle loro emozioni.
Va nelle ricordate perchè deve essere tale! sei sempre bravissima ed il tuo stile è meravigliso come sempre!
a presto, spero, brava brava brava brava brava brava!
un abbraccio