Hedonism
di imperfectjosie

06/05/14, ore 00:02

Innanzi tutto,piacere!
sei una brutta cattivella perchè mi hai fatto piangere! sigh :( essendo una zonamista,è tristissima questa storia:diciamo che da zoro questo comportamento non te lo aspetti ecco e poi con robin...nono!
però,a parte gli scherzi,hai scritto davvero bene,complimenti! poi a me piacciono le song-fic!!:)
un abbraccio :)

04/05/14, ore 01:25

Wow!!!*·*…bellissima mi è venuto il magone ...Non ho parole veramente coinvolgente...complimenti!!>_<

03/05/14, ore 17:12

Ciao, questa è la mia recensione quindi non so bene cosa devo scriverci. Ma si dai, che dico! Intanto ti faccio i miei complimenti perché la storia-poesia-canzone (non so come definirla) mi è piaciuta veramente tanto. Mi ha colpito il tuo genere di scrivere e mi pare che di errori non ce ne siano! Passando alla trama, credevo che la coppia fosse definitivamente Nami x Zoro, quindi alla fine sono rimasta quasi sorpresa. Hai nuovamente i miei complimenti!

03/05/14, ore 12:01

Ehila! :D Ci si rivede, a quanto pare ^w^
O mamma...
Siamo al 3 maggio, ma ne sono sicura: oggi nevica! ^_-
Il motivo? Io, la fan n.1 della ZoRobin, ho letto e recensito una FF che per metà è una ZoNami ^w^
Allora, la scrittura è molto scorrevole, la canzone l'avevo ascoltata tempo fa ma me la ricordavo, ed è stupenda *-*
E poi, non mi pare di aver visto errori, e se ce ne sono, sono bazzecole ^_-
Da brava fan della ZoRobin, la FF mi è piaciuta soprattutto per il fatto che alla fine, spadaccino ed archeologa sono rimasti insieme *___*
Mi dispiace per Nami, ma lei non la vedo affatto e non la vedrò mai insieme a Roronoa, essendo io una fan RuNami XD
Eheheh Ok, in conclusione, non posso fare altro che mettere una bella recensione positiva, perchè insomma...
è una FF Bellissima!! ;D
Eheh Ok, complimenti ed alla prossima! :3
Un abbraccio,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 12:02 pm)

03/05/14, ore 11:40

Da brava zonamista mi torturano le storie così, ma adoro le song fic anche se non vengono molto apprezzate!
Mi è piaciuta, e scrivi molto bene!
Ci sono pochissimi errori e tutti di distrazione o battitura, che facciamo tutti!
Ma quindi Zoro è stato con Nami e poi se n'è andato con Robin, giusto? Dimmi se ho capito male...
Le ha fatto credere di voler stare con lei e poi è andato via?
No, non lo farebbe mai!
Nami è la donna perfetta per lui!
Ancora brava!
Baci
Place

03/05/14, ore 11:01

Ciao piacere:)
Beh è triste ma comunque mi piace molto, nonostante che poi Zoro sta con Robin, che essendo una Zonami convinta la trovo difficile:)
Ma qui ci sta, hai descritto bene tutto i sentimenti e la canzone mi piace molto.
Complimenti di cuore!
Spero di legger altre tue ff magari che finiscono bene per Nami ;)
Un bacione!