Only you can save me
di SNeptune84

22/09/14, ore 16:30

Piaaaaaaaaaaaaaango di gioia!
È bellissimo vedere che, alla fine, la Larry-slash ha trionfato su tutto.
Sono commossa per l'atto di coraggio di Lou, per il gesto di Harry e per la felicità che, almeno qui, sono riusciti a raggiungere anche se con non poche difficoltà. ♥
Aw.
Adesso sono felice e posso riprendere la mia vita. ♥
Mi spiace solo per la morte di Niall, poverino ;; chissà che trauma per Harry, poi!
Anche se non penso che sia lontanamente paragonabile a Sophia. Oddio, giuro che ho quasi avuto paura, di lei. Più che di Zayn o di chissà chi altro :"

Mi è piaciuta davvero, davvero tanto e sono felice che tu me l'abbia segnalata, perché se no non l'avrei mai trovata.
È stata una sofferenza, tante lacrime e cuoricini ridotti in pezzi, è vero, ma ne è valsa la pena. ♥
Quindi ti ringrazio. ♥
Una storia originale, non c'è che dire, anche se continuano a turbarmi (leggasi: mi fan strano) Liam, Niall e Zayn in versione gangster :"
Adatti allo scritto, alla trama e ai ruoli che hai dato loro, come ti ho già detto, però fan strano comunque. Tipo, quando guarderò qualche loro intervista, qualche loro video o chissà che altro, riderò come se non ci fosse un domani, credimi :"

Bella, bella, bella. Finisce tra le ricordate. ♥

Un bacioone enorme e grazie per avermi fatto scoprire questa minilong AU. ~
Spero di ritrovarti da qualche parte, nei miei scritti futuri, perché da te passerò, di tanto in tanto, quando avrò voglia di torturare i miei occhi e leggere online. ♥

22/09/14, ore 16:09

No, giuro che sto piangendo come una fontanella.
Mi si spezza il cuore a vedere che Harry sta veramente seguendo la terapia ormonale e che Louis non si accorge di nulla, dei cambiamenti del ragazzo, a partire dalla sua freddezza, dalla distanza forzata che ha messo tra i due.
Sono sicura, però, che anche lui stia soffrendo; è solo bravo a nasconderlo, ma questo spezza ancor di più il cuore.

Questa long è un devasto, credimi. In senso buono, però. :"
Corro a leggere il seguito, perché voglio ancora credere che ci sarà un lieto fine ♥

Brava donnina. ♥~

No, Harry!
Sigh!
Stellina! ;;

No, piango. Il mio grillino (Niall) è malvagissimo! ;;
Piango davvero, lo giuro. La Larry non può diventare etero Spero che Harry reagisca, che Louis faccia qualcosa, che Niall venga rinchiuso in un manicomio perché, ohmmioddio, ce ne vuole a elaborare un piano simile per salvare la gente!
No, a big, massive no.
Continuerò a ripeterlo all'infinito, finché non vedrò Harry tornare coi gioielli di famiglia e non con una vagina e le tette.
Adesso, se non ti spiace, proseguo la lettura nel mio angolino, che riempirò di lacrime e mugolii depressi per la sorte che tocca ad Hazza e per il futuro cuoricino spezzato del mio Lou.
... e guarderò immagini pucciose di Niall, per eliminare quella traccia di malvagità che gli hai dato (che non guasta mica, sai? :" ).

Un bacio e a presto ♥

22/09/14, ore 15:07

Ti giuro che potrei saltare e gridare di gioia per il finale di questo capitolo.
Ho quasi strillato per la performance di Louis, quindi tutto è possibile :"

Devo dire che mi ha tenuta incatenata dall'inizio alla fine, con anche la giusta colonna sonora in sottofondo :"
Davvero coinvolgente, per esserti venuta in mente per caso. Meno male che non ne hai fatto una OS!

L'unica cosa che mi "turba", diciamo, è il carattere che hai dato a Liam e Zayn, che proprio non riesco a vederli in quelle vesti :"
Però, visto il tipo di storia, trovo che siano perfetti per il ruolo che hai deciso di far rivestire loro.

Quindi vado avanti, curiosa di sapere Niall che ruolo rivestirà, se troverò Larry e se qualcuno si redimerà. ♥

Un bacione, cara!

05/07/14, ore 23:02

Ho quasi pianto quando Niall ha offerto a Harry il cambio di sesso, mi hai fatto percepire come Harry non avesse scelta e si sentisse in trappola.
Mi è proprio piaciuto, complimenti.

03/06/14, ore 21:25

Eccoci qui, nel finale di questa ff che tanto mi ha intrigato... Devo dire che non era il mio genere ma con il passare del tempo ho imparato ad apprezzarla e non solo, sono rimasta sempre più catturata dalla dinamica del cambio di sesso che Harry stava subendo.
Certo, preferisco anche io che sia tornato uomo alla fine dei giochi :D
Complimenti per questo esperimento, ora non vedo l'ora di scoprire che altro il tuo ingegno è in grado di creare :D
un bacione
Sere :3

02/06/14, ore 20:58

Grazieeee, meno male tutto è finito bene. Storia piacevole e originale. Complimenti. ben scritta e forse meritava un maggior approfondimento ma visto che devi andare avanti con la long.... va bene così. Grazie ancora e alla prossima...

31/05/14, ore 20:52

Phew...
Meno male...
nonostante tu ce l'avessi detto avevo paura che Harry sarebbe diventato una delle prostitute di quel grandissimo bastardo prima che Louis potesse fare qualcosa.
O che quest'ultimo sarebbe morto.
Scusa ma sono in una fase in cui tendo a fidarmi poco delle autrici XD
Brava Sneppy, hai illuminato questo luogo oscuro con la tua arte.

31/05/14, ore 15:31

E vissero tutti felici e contenti... Beh, forse Zayn in prigione e Nail sotto terra un pò meno, ma chi se ne frega.
Lo ammetto e te l'avevo scritto anche nella recensione precedente che ormai non ci credevo più al lieto fine, e invece ecco che il principe azzurro è tornato a salvare la principessa indifesa, uccidendo il tiranno di turno.
Okay, è stata la principessa a far fuori lo stronzo, ma per stavolta chiuderò un occhi.
Per quanto riguarda Sophia posso dirti che l'adoro e che nella mia testolina mi sono già fatta mille idee su chi potesse essere prima della trasformazione. Mi mancheranno tutti moltissimo, ma ho altri due cuccilotti da seguire, quindi ti saluto e ci sentiamo alla prossima storia.
Sono proprio contenta che sia finito tutto bene.
Baci baci

25/05/14, ore 22:03

Okay, questa è la mia prima recensione ma non ho potuto evitarla.
La storia è scritta divinamente, mi piace un sacco come scrivi e devo ammettere che mi sono messa a piangere, oltre ad aver provato un certo senso di nausea all'idea di quel poveretto che subisce tutte quelle torture... ho davvero voglia di infilare Avery e Niall dentro un frullatore.
Coooomunque, davvero complimenti per l'idea e... ti prego, non spezzare il mio cuoricino e evita al piccolo Harry la vaginoplastica cwc

Attendo con ansia il prossimo capitolo *w*

24/05/14, ore 18:33

Spero sempre in una conclusione diversa che non preveda il cambio definitivo di sesso... E soprattutto che smascheri gli affari di Neil...oltre ovviamente al lieto fine... Chiedo troppo?? Spero di no. Grazie alla prossima.

24/05/14, ore 10:21

Povero Harry! Costretto a diventare donna!
Almeno ha avuto un'ultima notte con il suo amato Louis :(
Leggere dei cambiamenti che sta avendo mi fa capire quando deve essere spaventato e impaurito da tutta questa situazione.
Però mi ha fatto ridere che nemmeno il pensiero di Louis riesca più ad eccitarlo ahah
Povero!
Non rimane che l'ultimo capitolo, non sto più nella pelle :D
Un bacione, carissima, e alla prossima
Sere

23/05/14, ore 23:49

Come i gamberi, recensisco al contrario. Sapendo già cosa aspetta ad Harry, mi viene un pò dificile commentare la malsana idea di Nail di trasformarlo in una donna per tenerlo lontano da Zayn, ma cercherò di farlo.
I sentimenti che Harry e Louis provano, crescono ogni giorno che passa e vedere come si trattengono da esternarli è triste... Si amano e la tristezza per le loro sorti mi stringe il cuore - oltre alla rabbia per quel gran bas******o di Nail sapendo quali sono le sue vere intenzioni....
Aspetto il prossimo capitolo e spero in un happy ending, anche se lavedo dura >.<
Baci baci.

23/05/14, ore 21:59

*avesse una coda si starebbe agitando per la rabbia*
Salvatore dei miei sandali!
Come se non bastasse il leggere dei cambiamenti a darmi una strana sensazione (tranquilla, non mi disturba troppo) viene fuori che il grandissimo bas****o ha in mente questo bel piano!
Se lo prendo gli infilo le palle in un tritatutto!
*ringhia*

23/05/14, ore 21:56

No aspetta. Oddio. No. Niall vuole trasformarlo in donna per infilarlo nei suoi affari di prostituzione. Che ca**o. No. Io non lo accetto. Ci sono rimasta malissimo.

Però, nonostante il trauma che mi hai appena provocato, devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo. Hai reso quell'unico momento tra Harry e Louis tenerosissimo, soprattutto la mattina, quando Harry gli da il bacio.
Comunque mi dispiace un casino per Harry, io non riuscirei a resistere nel cambiare corpo, soprattutto perché come l'hai descritto tu sembra che i primi giorni siano stati un inferno per lui.
Altra cosa: Dannatissimo Niall, ti odio!

Mi dispiace che manchi solo il prossimo capitolo, davvero, mi ero affezionata :C