OMBRE DI LUCE
di angiechan 92

04/07/11, ore 19:25

Che dire, ho cercato di mantenere il controllo fino alla fine, ma quando ho letto l'ultima riga sono letteralmente scoppiata in lacrime... I miei complimenti, è bellissima! Davvero, il modo in cui Remus e Tonks tornano, riesco quasi a provare i loro sentimenti, la sensazione di avere troppo poco tempo a disposizione per dimostrare un amore così grande... E poi, l'essenza dei personaggi, la tranquillità e la riservatezza di Lupin che contrastano con l'estroversione di Tonks...L'attimo sospeso...E soprattutto, l'amore che Lupin e Tonks provano l'uno per l'altra, il fatto che trovino rifugio l'uno nell'altra, una cosa che purtroppo la Rowling non ha descritto, sebbene io adori il resto della saga... Outstanding ;)

10/02/11, ore 14:48

questa fanfiction è splendida quanto triste, mi è piaciuta moltissimo e, lo ammetto, mi ha fatto anche piangere... adoro la storia e adoro il modo in cui l'hai scritta, all'inizio sembra quasi una poesia... ho apprezzato tantissimo il tuo lavoro, anche perchè Tonks e Remus sono stati i miei personaggi preferiti della saga e ho sperato fino alla fine che la Rowling dedicasse loro qualche riga in più... cosa che alla fine non si è realizzata, ma mi rifaccio con le fanfiction in alternativa x'D

bhe che dire, non mi resta che farti tanti complimenti, e ovviamente ringraziarti per avermi fatta commuovere con questa meravigliosa storia...

23/08/09, ore 17:13

La adoro^^ te l'ho promesso ed eccomi. sono qui a commentartela. (Per quanto si possa die su un'opera praticamente perfetta) ^^ sei una scrittrice nata ^^

24/07/08, ore 13:29

ok..ho provato a prendermi un attimo prima di recensire, ma nonostante tutto le lacrime continuano a sgorgare dai miei occhi, e non riesco a fermarle! che triste! che bella!!!! maledetta la row..non riesco proprio a capire perchè abbia dovuto farli morire! non aveva senso! non avevano sofferto già abbastanza? proprio quando avevano finalmente trovato la felicità! la odio! secondo me è come dici tu! ha BISOGNO di lasciare un orfano! per forza! cmq preferisco lasciae perdere..sennò va a finire come quando ho letto la fine della saga! quante gline ho potute mandare! è tutta bellissima!l'ho aggiunta ai preferiti, e gliela aggiungerei altre 100.000 volte! l'unica parola che posso dirti è: GRAZIE! grazie di cuore davvero, per esserti dedicata ai miei adoratissimi e sventuratissimi remus&Dora e alla loro storia! non vedo l'ora di leggere un' altra tua opera! baci

24/07/08, ore 10:08

scusate.. lo so che rispondere tramite recensioni sarebbe l'ultima risorsa, ma visto che è una one-shot e non potrò rispondervi tramite un nuovo capitolo, ne approfitto e lo faccio qui. Ringrazio veramente di cuore tutti voi che avete recensito con tanto entusiasmo e vi siete commossi a leggere la fic! lo dico sempre che è grazie ai lettori che mi piace sempre di più scrivere... quindi... GRAZIE!! grazie pee tutti quelli che hanno già letto e recensito e per quelli che leggeranno e spero mi lasceranno una piccola recensione! Non sapete quanto sia felice all'idea che la ia fic sia stata così apprezzata!! grazie ancora!! a presto con altre storie! ^^

24/07/08, ore 09:22

Ok, avevi ragione te, sto piangendo a dirotto... ç_ç E' stupenda, mamma Row è stata proprio una st****a a distruggere una famiglia così, ma tu sei stata bravissima a riunirla anche solo per una notte... Proprio bella...

23/07/08, ore 14:44

Bravissima Angie, la tua One-Shot è fantastica, commovente e dolce. Grazie mille per l'intensità con cui ci parli di Tonks e Remus :)

23/07/08, ore 14:22

Bellissima!!! Sto piangendo come una scema!!!! Che tristezza, perchè la Row deve sfasciare sempre le famiglie felici??? Mi sono letteralmente sciolta in lacrime...brava!!! Ciao ciao!! Bax!!! E grazie per aver scritto questa storia!!

23/07/08, ore 11:05

E' stupenda: sto piangendo. Non solo perchè è tutto scritto con un incredibile dolcezza, ma per come hai rappresentato Remus, Tonks e Teddy: sono loro, sono loro esattamente come io li ho sempre immaginati. il dolore e la disperazione di una madre, la quieta rassegnazione di una padre che, pur soffrendo, deve essere forte per consolare la sua famiglia e Ted, Ted che vuole solo la sua mamma e il suo papà. Complimenti.