Dieci prompt per due
di zoey_gwen

18/05/14, ore 13:04

Izzy e Brick sono tenerissimi *^* Povero Duncan, ce l'hai con lui, vero? Noah *^* uno dei miei preferiti. Stupende tutte, e viva Al (Ti odio Rebel, lo sai vero?) Io invece ti adoro caro Al, ma torniamo al dunque: il nostro latin lover non può fare a meno di essere... Beh... Latin lover (Fantasia portami via) Taci o chiamo José. (Non oseresti! *si accuccia mettendosi il pollice in bocca e piagnucolando* HEATHER, CHICA, AIUTAMI!) sì va bene Al ciao. Io adoro Alejandro. Bravissime, Rage and LOKI IS THE WAY (SONO PIÙ FIGO IO!) Non é vero. E ora taci.

03/05/14, ore 21:04

Oddio, è tutto geniale!
Davvero, forse non mi è mai capitato di leggere dieci prompt così ben sviluppati. Sono brevi (ovviamente lol) ma ognuno di essi racconta una storia.
Mi sono piaciuti tutti quanti, ma quello che mi ha colpito di piú é stato quello di Trent che uccide tutte le ragazze gotiche che incontra. Si, sono abbastanza sadica.
Uh, e anche l'AU con protagonista un Alejandro astronauta e una Heather aliena *0*
Veramente, siete state tutte e due bravissime!
Dark xx

03/05/14, ore 17:24

Ciao Zoey! Da quanto tempo!
Vedo con piacere che anche tu hai accettato la sfida dei prompt!
Bel lavoro! Complimenti a te e a Giulia/Julie! ^^
Solo che questa Threesome è già stata spesso utilizzata...
La Dark è assolutamente la mia preferita. Non so perché, ma è così *^*
Bella l'idea della collaborazione, ha dato un bel risultato, davvero!
Mi piacerebbe rivedere qualcosa di vostro, un'altra volta :)
Alla prossima,
Kim
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 09:35 pm)

03/05/14, ore 14:38

Ecccccccciao!!!!!
Duncan: ma che cavolo di saluto è questo?!
*Rocker chiama Trent e i suoi cosiddetti*
Duncan: ok, sto zitto.
Bravo u_u
Questa fic è carinissima, i miei preferiti sono l'ultimo (Muahahaha hahaha) il pen ultimo e il secondo *W*
Sono adorabili xD
A questo punto, però, se c'è una riunione voglio partecipare!
Baby fic, Scott:
Anche da piccolo, Scott non usava il sapone. Nessuno si stupiva, visto che era allergico.

Bene, mi sono ridicolicolizzata abbastanza. xD

Scott: tu? Veramente qui sono io quello allergico al sapone -_-
Ehm... dettagli xD
Ok, per il resto la grammatica è ottima, che mi piace l'ho già detto e... niente. Va tra i preferiti ;D
Un bacio!
Rocky <3