Sai ballare?
di M a r t

14/06/14, ore 23:20

Ciao  s p a n k !
Ma che piacere girare per il fandom e scoprire FF come questa. So che recensire un mese dopo non è il massimo, ma ora che la scuola è finita e sono finalmente free mi sentivo in dovere di lasciare un recensione. Meglio tardi che mai, giusto?
“Avevo bisogno di un po' di KyouTaku, dato che quelle del fandom le ho lette tutte” come ti capisco…
Comunque direi che hai messo una bella toppa a questo problema, e lo hai fatto egregiamente!
È stato davvero bellissimo seguire le disperate eroiche gesta di Tsurugi jr alle prese con il suo primo ballo (e con tutto ciò che ne consegue..!).
Li hai resi bene entrambi: teneri e impacciati al punto giusto.
Inoltre hai scelto un tipo di narrazione un po’ particolare e che non mi capita di leggere spesso, nonostante ciò sei riuscita ha gestire le fila della storia rendendola piacevole e fluida. Non ho visto errori e non ho niente di particolare da farti notare se non una extra dose di romanticismo e fluff, che in una KyouTaku è cosa buona e giusta.
“Perché adesso, mentre stringi tra le braccia il tuo ragazzo, senza preoccuparti delle altre persone, senti di aver assaggiato un pezzo di paradiso”
Fantastica.
No, decisamente non sei una babba che non è tagliata per la scrittura, fidati.
Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo,
un bacio, W.

06/05/14, ore 20:27

OH GOD.
... tesoro, ti adoro.

ma porca paletta, mai una volta che recensisco con decenza.

L'ebete di cui stai leggendo la recensione, alias muà, si chiama meringah, ma se ti piace di più, puoi chiamarmi anche mary o Ria, o mari/ meri o... beh, come vuoi, girl-

wait. dovevo recensire. domani devo studiare chimica, quella maledetta.
ccciao dolcezza c:
Ultimamente sono super occupata, al momento non sai in che modo orribile mi sta guardando quel librone enorme ipercorazzato con formule incomprensibili perciò mi perdonerai per una di quelle recensioni odiosamente senza il minimo senso, sceme (?), dirette, semplici e veloci? uccidimi pure cuc.
allora, ammetto che appena ho letto la parola 'kyoutaku' ho sclerato mentalmente di brutto, perché è da un casino di tempo che non rompo le scatoline con la mia OTP preferita, poi -agababaanjk- stupenda.
 cwc kyoutaku otp
Hai avuto un'idea davvero so cute, per quanto mi riguarda, e molto origiale, ma anche delicata: il ballo di fine anno.

Kyousuke e lezioni di danza in una frase che non contiene negazioni--.
Shindou con la cosa alta e gli atteggiamenti da donna mestruata.
Vestito elegante  con l'aggiunta dei terribili due, Tayou e Yuuchi.
Ballo organizzato da Aoi con Tenma e Shinsuke che fangirlano sulla KyouTaku.
MIdoNishi e casini.

E LORO CHE SI BACIANO.

muoro

Tutto dannatamente perfetto. *coff coff*
MI FARAI MORIRE DI FEELS. TANTA STIMA.
KYOUTAKU. KYOUTAKU. KYOUTAKU IS THE WAY!
il capitolo è scorrevole, scritto molto bene e senza errori, ovviamente; poi, ho amato il tuo stile di scrittura, è così egneirgnsegrkinj, semplice e delicato--
Mi sembra che tu abbia descritto parecchio bene le verie scene -soprattutto quella dei vestiti, geniale xD-;
riuscivo quasi a percepire la confusione di takuto quando si è trovato kyousuke che lo accarezzava, in preda alll'agitazione per la paura di far tardi mentre il blu voleva godersi il momento---
ceh, poi l'inizio aveva un che di perfetto, davvero;suggestivo...
 risveglia i miei feels, perciò amen, pace e bene. (?)
ecco, la fic è davvero bellissima. mi è sembrato molto carina, perciò è già sbattuta messa tra le ricordate e le preferite. c;
​Sei stata bravissima, i mie complimenti <3.
Scusami per il breve commento, ma comunque mi sono sentita in dovere di farlo perché erdv mfvsgfkudgfkuajdfgasfki sì, lo meritavi, darling.

See you

meringah.
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 08:45 pm)

03/05/14, ore 16:47

ciao!
alloura...Non ci conosciamo, io essere HMSV1191 ma tu potere chiamare me Vale, ja! (?)
ok...Basta fare la cretina e parliamo della storia! xD
Non vado matta per sta coppia...Ma ho trovato l'idea del ballo molto bella! =D
Ahahah! Povero Kyousuke! Ha dovuto sopportare Taiyou! Ahahah! xD
comunque...Adesso vado a mangiarmi il chuppa chuppa! ngé *3* (?) yeh! chuppa! *^* (??)
baci, Vale <3