Angelo dagli occhi blu
di Juu_Nana

19/04/11, ore 00:38

Questa song fan-fiction mi piace molto! Non solo dovuta al fatto che mi piace un sacco questo pairing che risulta a molti essere curioso e strano, ma proprio perchè hai riattraversato a modo tuo e giusto la storia dell'amore di Krillin per il suo unico, vero amore: 18. Mi è piaciuto l'inizio, quando parli degli occhi della giovane, me li sono davvero immaginati, per il resto, è stato tutto un via e vai di immagini e di immedesimazioni nella lettura: buon lavoro, tutto a mio parere ben fatto ed organizzato.

22/08/08, ore 23:17

Io credo ke nn c'è assolutamente niente da migliorare...sei bravissima anke così...complimenti ff dolcissima..e poi è una bellissima coppia c18 e crillin...sisi è una tra le mie preferite..ancora brava, ciao bacioni ^^

30/07/08, ore 18:45

Sono proprio felice di leggere una nuova storia su uno dei cyborg, che, come sai, sono i miei personaggi preferiti. Mi sembra scritta bene, interessante, sei sempre bravissima. Adesso, devo solo cercare la canzone!

24/07/08, ore 14:47

Mi è piaciuta molto ...è scritta bene! Ti faccio i complimenti continua così ...

23/07/08, ore 13:49

Beh, a mio parere non è male...ma penso che sia ripetitiva per come l'hai strutturata. Nelle song-fic è sempre un po' difficile crearne la struttura basandosi sul testo senza renderle "cicliche" o senza inserire molte parti superflue. La fanfic non mi è dispiaciuta nonostante non si possa dire sia il mio genere, l'ho trovata carina, solo un po' ripetitiva^^" (naturalmente è solo un'opinione; mia, tralaltro, quindi non vale nemmeno così tanto. E poi, ormai lo abbiamo appurato molte volte ormai: de gustibus) Gomenasai per questa recensione T.T Ti autorizzo ad ammazzarmi su msn T.T Bacioni^^