amore impossibile
di prendimi

11/05/14, ore 14:46

La forza delle parole che hai utilizzato e incredibile, ho sentito il tuo dolore, ho capito alla perfezione come ti sei sentita in quella circostanza, ho percepito il freddo della tua anima ed il modo in cui ti senti sola persa, ma se davvero tieni a quel ragazzo come dici allora io posso solo dirti: non arrenderti, combatti per ciò a cui tiene, non commettere il mio stesso errore, sforzati di far capire a quel ragazzo quanto lo ami. Kisskiss Nasty_Shadowhunters

04/05/14, ore 19:23

Ciao Sveva! Allora, tralasciando tutte le cose che ti dirò in seguito, magari in privato (oh yeah) devo dir che mi piace davvero la tua storia. E' scritta bene, e soprattutto pulita, voglio dire, guarda certe altre storie, quelle in cui si parla di amori totalmente diversi. Mi stupisce come ha preso piega la storia, mi piace il fatto che il personaggio principale non sia descritto, dando al tutto un insieme più simile ad un "diario", o a delle riflessioni personali, come se stessi confidandoti con un'amica, e non scrivendo qualcosa di fasullo. Capisci qual è il potere della scrittura? Sfogarsi e sentirsi più leggeri, comprendere i propri sentimenti rendendoli più tangibili. Grazie alla tua storia, possiamo vedere diverse sfaccettature di "amore", ma anche diversi aspetti della scrittura.

Vorrei conoscere meglio il personaggio di Enzo (ci siamo capite) ma sono sicura che avremo tempo di farlo anche nei prossimi capitoli, perché non vedo l'ora di leggerne altri!

Ultimo punto, come faccio a volte nelle mie recensioni, dare una canzone al capitolo. Metterei in relazione i tuoi scritti e le canzoni di Taylor Swift (mitica), perché esprimono entrambi cose molto vicine alla vita di ogni giovane donna. Trovo che per questo capitolo sia perfetta "you belong with me"!

Aggiorna presto, bellissimo ancora, brava!! Margherita (p.s: volevo fare una recensione piccola, perché di solito faccio poemi)

03/05/14, ore 19:21

Ok, giuro che non sto piangendo, è solo che i miei occhi hanno deciso di trasformarsi in fontane, giuro che non è colpa mia. Comunque, se dovessi descrivere questo capitolo con una sola parola scriverei Bellissimo

03/05/14, ore 18:33

Ti prego, ti prego, ti prego!
Smettila di scrivere queste cose, rischi di allagare la mia stanza se continuo a piangere in questo modo! Cavoli, sai, ci sono passata anche io, anche io ho vissuto le tue stesse emozioni (perchè in fondo l' ho capito che questa storia parla di te) e so cosa si prova ad amare qualcuno che non ti ricambia.
Comunque, BRAVISSIMA sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Kisskiss
Nasty_Shadowhunters

03/05/14, ore 17:14

Io... Io no so che dire, dico davvero.
mi rispecchio così tanto nelle tue parole, che sono così intense, così pure e sincere che ho pianto.
Ho amato questo primo capitolo, e sono certa che continuerò ad amare anche tutti gli altri che scriverai.
Comeplimenti, non avresti potuto essere più chiara con ciò che hai scritto.
Un bacio.
Nasty_Shadowhunters