Andare avanti per non dimenticare
di giovanni1990

02/09/08, ore 18:31

Thomas Riddle? il cognome non mi piace per niente....mi è piaciuto molto come James ha tenuto testra a Malfoy! sono troppo curiosa, aggiorna presto!

02/09/08, ore 14:49

ciao la tua storia continua a apposianarmi spero che la continui presto per poter sapere quello che combina il figlio di harry a Hogwarst e se sarà un malandrino studioso perchè avra le caratteristiche sia di Harry che di Hermione ciao al prossimo capotolo

16/08/08, ore 14:48

carina, magari qualche dettaglio in piu male non farebbe secondo me. ciaooooo

09/08/08, ore 12:13

a volte non serve che un capitolo sia lungo, questo è venuto molto bene!! Continua così!
Lilyan

06/08/08, ore 12:08

Bello!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo! James sarà proprio un degno malandrino^^

06/08/08, ore 09:30

il capitolo e molto bello in special modo quando il piccolo jemes cerca di svegliare i genitori. ciao e presto

06/08/08, ore 07:52

bellissimo capitolo complimenti!

05/08/08, ore 18:05

all' inizio avevo la pelle d' oca... poi mi è venuto da piangere... ma in questa storia non si fa altro!! sei davvero molto molto bravo!!!

05/08/08, ore 11:18

ceerrrto che mi è piaciuta!!! Che dolce il piccolino!!!^^ Bellissimo cm sempre aggiorna presto!
PS Ho aggiornato^^

05/08/08, ore 10:30

bellissima!!!!complimenti,aspeto con impazienza il prox capitolo!!!!

01/08/08, ore 20:37

ciao mi piaca come stai continuando la storia e anche il nuovo titolo spero di poter leggere il continuo al più presto

31/07/08, ore 11:06

beh, che dire, sono sempre più lusingata dal fatto che tu prenda così in considerazione il mio parere! ^^
Questo capitolo è decisamente malinconico, ma resta piacevole da leggere, scritto bene. Che dolci Harry ed Hermione!!! CiaociaoXD Lyan

31/07/08, ore 09:04

sapevo che non avrei dovuto leggerla,e non perche' tu non sia bravo,anzi,ma perche' sapevo che avrei pianto......infatti sono partita con il primo capitolo sorridendo malinconicamente e sono arrivata all' ultimo piangendo come una bambina di due anni...e di anni ne ho quindici.... ho letto tutte le tue storie e sevo dire che sei molto bravo,anzi,bravissimo...!!complimenti,aspetto il seguito..anche perche' se devo essere cosi' masochista voglio esserlo in grande stile!e poi quando piangi ti si schiariscono leggermente gli occhi.....e per me che gli ho marroni,ma li vorrei azzurri fa solo bene piangere da quel lato..^^ ciao!

31/07/08, ore 09:04

30/07/08, ore 11:49

Grazie a te che continui ad aggiornare! Molto bello anche questo capitolo, bravo!
Ciaociao Lilyan