Metro.
di lin_

05/07/14, ore 19:40

Sono sempre io, @calumstattoes.
Veramente complimenti, sei proprio brava a scrivere ff. Ripeto però che la punteggiatura a volte è messa un po' a cavolo (non ti arrabbiare pls), e quindi rende la lettura un po' più difficoltosa. Ma migliora anche soltanto quest'aspetto e fidati che le tue OS saranno perfette c:

10/05/14, ore 14:22

Ciao!! Hai fatto benissimo ad avvisarmi: la shot è molto bella.. un pochino triste, ma bella.. poi devo aggiungere che si adatta molto bene alla canzone..
La parte che mi è piaciuta di più è stato il dialogo tra Zayn e la bambina: sono stati molto dolciosi :)
Spero proprio di poter leggere ancora storie scritte da te.. e spero anche che non ti scocci avvisarmi, ma sono un po' sbadata ;)
Ciao ciao!!
Alla prossima!!
_hunter_

08/05/14, ore 07:25

Intanto scusami per il ritardo, ma benomale ho trovato un po' di tempo per mantenere la promessa. La OS é scritta benissimo, senza errori (wow non so come hai fatto), e mi é sempre piaciuta l'idea di una OneShot fondata (?) su una canzone. E se non mi sbaglio, credo sia Angel di Robbie Williams, giusto? Povero Zay )': peró la bambina é stata così dolciosa. ** Ora scappa, corro, che dovrei prepararmi per la scuola. Un bacione grande grande, magari passeró per qualche altra OS. (:

03/05/14, ore 21:57

“Sei dolce, spero di trovare qualcuno come te quando sarò grande.” tipo che i miei occhi erano lucidi? Sì, arrivata a questa frase lo erano, credimi tesoro. Ma il lieto fine? Nemmeno qui?! Ahaha, ci speravo tanto questa volta. Questo non toglie il fatto che non sia una straordinaria Os: mi piace tanto, forse ancora più delle altre (nonostante fossero tutte e due splendide, come già ti avevo detto). Continua a scriverne delle altre, sono sicura che le troverò in ogni caso emozionanti e intriganti :D
ps: per il banner ti dico solo wow, bello bello
Ti voglio bene Lin, continua così <3 sono così orgogliosa di te, e lo so che il mio modesto parere può contare poco, però è davvero in questo modo che la penso. Lov u <3
T.