Vampiri e Pannolini
di solarial

01/10/09, ore 19:13

davvero simpatica... povera la cara rosalie... per la prima volta deve occuparsi di un bebè... hi hi... ciao!

01/08/08, ore 19:33

Povera Rosalie. xD
Eeeeh, non si aspettava certo questo, quando voleva un bambino. u.u Complimenti per la storia. xD
. Bea.

29/07/08, ore 02:29

Idea davvero carina! Ho sghignazzato di gusto^^

28/07/08, ore 14:34

Io adoro Rosalie... anch in questa veste comica! XD Il super-fiuto vampiresco, in effetti,è un problema. Povera cara! *_*
Brava Lucy! :) Sempre spassose! X3

26/07/08, ore 13:48

Questa è sicuramente la migliore del pannolini challenge, come va con il maritino?Se hai bisogno di qualche fiorentina per l'appetito del consorte fammi sapere che io l'8 parto per la toscana.A parte gli scherzi amo la tua ironia.Baci

26/07/08, ore 11:02

Toh... La MogliaH mi tradisce con Jacob. Con un "cane". Bene, bene. Ma no, bene bene, eh! U___U Ti looooovvoooo!! <3 A parte i deliri... *____* Ma daiiii, povera Rosalie. La raffinata Rosalie alle prese con un pannolino pieno di... cacca neonatale. Ghghghg, sei perfida, Lu, perfida. XDDDD Carine Alice e Esme a lasciarla da sola con la bimba... XD Spassosissima anche questa, brava. <3

24/07/08, ore 21:21

Effettivamente, per i vampiri, con l'odorato supersviluppato è un vero problema! XD Sono morta quando ho letto chi fosse la moglie di Jacob! XD Sol, sei la solita!XD

24/07/08, ore 12:35

troppo spassosa XDD Complimenti!*-*

24/07/08, ore 12:29

Hihihi troppo divertente! Povera Rose - o no? * risata diabolica *

23/07/08, ore 18:28

Bellissima anche questa! Povera Rosalie, che crudeli gli altri Cullen ad averla abbandonata col bebé! Ce la vedo proprio l'altezzosa e bellissima vampira alle prese con una bimba e il suo pannolino XDD Complimenti per l'umorismo e l'ironia!

23/07/08, ore 17:10

asuhasuhashu xDDD Rosalie e i pannolini noooo xD Troppo bella xDDD

23/07/08, ore 16:54

*continuo a rotolare XDDD* E poi qualcuno osa ancora affermare che essere vampiro non è una gran cosa? XDDD (almeno finché Black e affini rimangono moooooolto distanti? XDDDD) E il caro Jacob ha ottimi gusti, devo dire XDDD