Sweet Night
di bluemary

27/06/09, ore 11:11

WOW! Stupenda, meravigliosa, bellissimaaaaa! Complimenti! Davvero molto bella! Ciao!!! ^_^

30/03/09, ore 21:13

Geniale. Geniale ed originale! *-*
Nient'altro da aggiungere, se non... preferitiii! <3
Roberta

27/07/08, ore 03:16

Shikamaru sarā pure un uomo dalle mille strategie, ma Ino č sicuramente una ragazza dalle tecniche ben consolidate! Un'ottima ironia, con quella battuta finale che strappa una risata ben volentieri! Brava!

24/07/08, ore 12:38

Geniale *-* complimentissimi, veramente fantastica XDD

23/07/08, ore 19:24

Non c´č genialitā che tenga contro l´astuzia di una donna! Kunoichi per giunta! Davvero divertente!

23/07/08, ore 18:29

ino č entrata nella bambina? mpf... spero ke faccia divertire shikamaru XDDD carina!

23/07/08, ore 18:01

Aw, č veramente bellissima e molto, molto originale! C'č un leggero senso di inquietudine, nonostante l'ironia frizzante iniziale con il cambio del pannolino XD, e alla fine... non si puā che riderci su! XD Bellissima!

23/07/08, ore 17:50

aaaahhahaha davvero stupenda hai capito la nostra Ino č stat davvero furba e pou sarebbe Shika quello con il QI di 200! davvero stupenda complimenti kiss

23/07/08, ore 17:36

Maryyyy č meravogliosa*O*. Oh, che bello anche tu una seguace della Ino/Shikamaru.
Ma poverino... furba Ino perō, e lui che crede di non doversi mai occupare dei pannoliniXD Bellisisma*__*