Ferns.
di Scarlet Beck

19/08/14, ore 13:34

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
OK, scusami ma se avessi riso di fronte al cellulare i miei avrebbero iniziato con i loro 'il fidanzatino?' Ew quindi ne approfitto per ridere qui ;) lo adoro, davvero, mi ha fatto troppo ridere questa OS. È scritta divinamente, forse solo qualche imprecisione con le voci verbali che a volte passavano dal presente all'imperfetto senza un motivo vero e proprio. Mi è piaciuta da matti, giuro. Di solito io quando scrivo e d'altronde quasi tutte le os/ff Larry che leggo le/gli scrittori cercano di usare parole il più possibile uhm...come dire, 'caute' cioè, non troppo spinte, invece tu hai scritto semplicemente ciò che volevi senza troppe difficoltà e ho molto apprezzato questo. Ho riso per la sfacciataggine di questa os, che davvero è ammirabile ahaha
Bene, ora mi dileguo. Complimenti ancora, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo:)
Un abbraccio,
-EhiJova

05/06/14, ore 01:03

Bellissima!!!!! Davvero complimeti. Le parti rosse sono descritte bene e non sono volgari. La scrittura è fluida e la lettura risulta molto scorrevole. Una bella OS, davvero. Brava! :)

04/05/14, ore 21:50

Harry Styles ha alcune ossessioni, ma noi di più e il fatto di ritrovarci tutte qui ne è la prova hahaahaha
Dunque, quando la smetterai di sminuirti e dire che le tue storie sono inutili?? EH???
Comunque ovviamente sai quanto ti stimo per la semplicità e la precisione con cui tratti l'argomento, (e non è solo perché come dici tu sono io ad avere un massive blocco psicologico - e non potrei mai darti torto ahahah!)
In ogni caso adoro la maleficità del 'piccolo' e il 'grande' che perde la testa in un nanosecondo,
inoltre hai ricreato una complicità davvero palpabile (ok, questo termine fa molto ridere in questo contesto ma è vero)!
(Sai bene che ti supporterò in ogni drabble/flash/os/lista della spesa/qualsiasi cosa che scriverai ma ora voglio solo sentirmi dire "sto scrivendo per You Are Not")
You can call me queen ß

04/05/14, ore 11:44

Non potevi darmi buongiorno migliore!
Premetto che é la prima storia che leggo da parte tua e, lo so, non uccidermi, ho in mente di leggere anche la long. Lo farò.
In ogni caso lo sapevo, lo sospettavo appena hai detto 'si parla del nuovo tatuaggio' a cosa andavo incontro. E, anche se avevo intuito qualcosa, mi hai sorpreso.
È bellissima, complimenti.
Ora vengo a sclerare anche nel Larry is the w(g)ay, con amore.
Grazie grazie grazie.

04/05/14, ore 07:58

OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO
È fantastica questa one shot Scarlet Beck. u.u
Louis che fa un pompino OuO momento epico u.u
Poooi Harry che.. Cioè Louis che non fa venire Harry per punizione, mi ricorda qualcosa bei bagni.... Strano vero?
Hahahahahhahah ti adoro Scarlet, sei fantastica, e come scrivi è spettacolare OuO
Louis che si sbatte Harry... Eeeh.. Voglio vederli scopare, voglio vedere Louis che spacca il culo ad un Harry puttana, anche se fosse l'ultima cosa che farò.
Del tipo: Sono in ospedale e mi chiedono la cosa che vorrei di più al mondo e io:"Vedere Louis che si scopa Harry" e me li portano, scopano e quando sento di essere vicina alla morte loro vengono OuO
Okaaaay sogno troppo lo so hahahaha ⁿuⁿ
Bhe ora vado da You are not. E nulla ci sentiamo presto Lola u.u
Meggislarry_

04/05/14, ore 03:50

Ciao !
Ti dirò, questa os mi è piaciuta parecchio. È abbastanza essenziale ma comunque completa.
Semplicemente non afferro l'introduzione della storia, quella in cui parli delle ossessioni di Harry, beh forse è l'ora. Vedrò di rileggerlo domattina.
Comunque ti vorrei fare i complimenti per la scrittura, semplice e accessibile a tutti e anche per i dettagli (molti non se ne curano, ma credo fondamentale l'accortezza ai particolari).
La parte del sesso è stata descritta davvero ma davvero bene ed è un altro punto a tuo favore, considerando gli obbrobri che ci sono in giro.

Ancora complimenti
Un bacio Francesca xx