Into my arms
di Titinina

19/07/21, ore 22:17

Emozionante....intima....delicata.... travolgente....non riesco ad esprimere meglio le sensazioni, emozioni...i sentimenti suscitati da questa ff. Complimenti davvero.

23/02/21, ore 06:08

Che dire fantastico. Amore puro. Anche se credo che Mick abbia realmente rischiato la vita nel caso in cui Ryo fosse arrivato pochi attimi prima e lo avesse trovato in atteggiamento ambiguo con Kaori che non reagiva. Sarebbe stato un litigio anche tra i due soci. Sono splendore le emozioni ma ancora di più la richiesta di Ryo di non svegliarsi più da solo. Credo che sia la dichiarazione d'appartenenza più bella che le potesse fare. Grazie anche per questa splendida favola in cui l'amore regna sovrano

28/09/15, ore 17:42

Complimenti... É di un'intensità stupenda! Mi hai fatto sognare ad occhi aperti!

06/05/14, ore 17:42

Cara Titinina, la tua OS e' proprio ben scritta e meriterebbe un seguito magari con POV di Ryo...
Brava, sei riuscita nel compito non facile di far vivere ai lettori le emozioni dei tuoi personaggi!

05/05/14, ore 00:29

Bellissima davvero... complimenti!! L'ho letta tutta d'un fiato, di solito non sono una fan delle one shot; ma questa ha attirato la mia attenzione fin dalle prime righe... Sublime! Brava!! :D

04/05/14, ore 19:45

Meravigliosa one shot...del resto tu sei eccezionale come autrice di fanfiction riguardanti City Hunter e dai un tocco molto speciale, specie in questa combinazione di presente/passato recente, la notte prima/la mattina dopo. Ryo e Kaori sembrano ancora storditi da ciò che è successo loro e forse non riescono capacitarsene. Ma un nuovo capitolo della loro vita ha preso corpo. Poi...è arrivato Angel Heart. Ma questa è un'altra storia

04/05/14, ore 08:04

Questa OS l'ho letta stanotte e ho volutamente rimandato la recensione perché volevo commentare la storia in sé e non alla luce di quello che aveva in comune con il mio stato attuale.
Non ci riesco nemmeno adesso. Perché al di là del contesto in cui è inserita, con Mick che corteggia scherzosamente Kaori anche di fronte alla neo moglie, con Miki, amica sempre presente che ti offre molto più di una tazza di caffé, con il legame unico e speciale tra Ryo e Kaori, si parla di sentimenti.
"Possibile che il sole risiedesse nelle sue mani?" possibile che esista una persona così importante da diventare il fulcro delle nostre sensazioni, l'unica a cui sta bene in bocca il nostro nome, l'unica da cui vogliamo la buonanotte e che vogliamo vedere al nostro risveglio? Possibile che ci sia una persona a cui ricondurre ogni nostro pensiero, con cui diventare un unico essere durante un rapporto? Qualcuno a cui pensare in continuazione, tanto che al più piccolo gesto della quotidianità ne associamo uno che ce lo ricorda?
Hai espresso magnificamente il legame Ryo/Kaori, ma anche quello che chiunque di noi ha verso il suo Ryo personale. Grazie per questa storia.