Realtà Virtuale
di ReaRyuugu

04/05/14, ore 11:03

Era da un secolo che volevo leggere una ImaHana. Recentemente (no vabbè, sarà almeno qualche mese), mi sono ritrovata a ragionare su quanto potrebbe essere interessante/soprattutto psicologicamente, a mio parere/il loro rapporto e ho cominciato a sostenere la coppia.
Ammetto che per pigrizia, nonostante siano appunto diversi mesi che mi sono interessata a loro due, questo è il primo lavoro che leggo, e che dire? Non ne sono affatto pentita, anzi ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Hai un modo di scrittura che mi ha lasciato piacevolmente soddisfatta: descrivi gli avvenimenti con una facilità stupefacente e, oltre a possedere un'ottima conoscenza della grammatica italiana (cosa che in tante one-shot o fanfiction viene completamente bistrattata, ahimè), rendi la narrazione scorrevolissima.
Anche io ieri sono venuta a conoscenza delle avventure virtuali di Imayoshi, Hanamiya, Riko e Miyaji, e ammetto che come quartetto l'ho trovato ben assortito e piuttosto esilarante, e questa mattina sono stata davvero contenta di trovare una one-shot a tema.
Hai approfittato di questo incontro e hai fatto benissimo: mi piace come hai reso i pensieri di Hanamiya, hai reso bene l'idea della sua ossessione nei confronti di Imayoshi e anche quanto possa essere "viscido" il carattere di Shouichi.
Mi ha fatto davvero molto piacere leggere questa tua one-shot (e scoprire che non sono l'unica che aggiorna ad orari indecenti della notte). Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Ancora complimenti, continua così! >w<

_Neu Preussen_