Amore Senza Fine
di BlueSon

25/09/14, ore 19:07

Ciao,allora devo farti subito i miei complimenti per la tua storia!
Goku e Chichi sono una delle mie coppie preferite,se non quella preferita in assoluto,e devo dire che la tua storia mi è piaciuta davvero tanto ,dolce ,romantica e molto piacevole da leggere.Ti faccio ancora i miei complimenti !

05/05/14, ore 17:27

Ciao BlueSon! Complimenti per la tua prima storia, ti è venuta davvero molto bene ;)
Molto dolce e romantica, si sente proprio la tua passione per questa coppia, che oltretutto è anche una delle mie preferite ^^
Occhio agli errorini di battitura, per il resto è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Hai descritto Goku perfettamente in tutta la sua natura saiyan e tutta la sofferenza di Chichi, il finale in cui si riappacificano consumando il loro amore è stato emozionante e poetico.
Sono certa che scriverai altre storie belle come questa, un bacio e a presto! ^_^

Virgi <3

05/05/14, ore 01:08

Allora... ho notato questa one-shot sulla mia coppia preferita e subito mi sono fiondata a leggere.
Tralasciando qualche errore di sintassi e di battitura io devo farti assolutamente i complimenti perché mi sono davvero emozionata nel leggerla.
Ti spiego subito il perché: non è nello scritto in sé per sé, davvero stupendo, ma per come tu vedi Goku, cosa che io condivido in pieno.
Nel senso che lui non è lo sciocco o il bambinone che credono in molte. Toriyama è stato un genio nello stilare il carattere di Goku perché nasconde tanti lati che è dalle vere amanti dell'uomo scoprirle.
Goku prima di tutto è un sayan, e questo dovrebbe bastare a far capire il suo carattere.
Goku non è un ingenuo, né uno sciocco, Goku semplicemente è freddo e ferrato sulla lotta, ma fragile con l'amore che ha scoperto assieme a sua moglie, che tra l'altro è una fortunata unica ad averlo al suo fianco.
Goku sa bene cosa sia l'amore, cosa si prova ad amare con anima e corpo una donna, la sua...
Goten ed il suo carattere spigliato né sono l'esempio lampante.... è tutto suo padre, solo che Goku questo suo lato nascosto lo caccia fuori solo con Chichi e fa bene... ah... ed in battaglia ovviamente dove il vero Kakaroth che c'è in lui esce fuori con una potenza bestiale e che ci fa morire tutte d'invidia.
Davvero una bellissima pensata, mi è piaciuta molto, spero di leggere altro di tuo, anche un AU perché no.
Ciao