Anemone
di Lothiriel

Atilim
13/08/05, ore 10:10

E' bellissima! Molto delicata, breve ma intensa! Il modo in cui scrivi è veramente stupendo! Davvero magnifica, complimenti ancora!

26/06/05, ore 00:35

Eowyn! ^^
La mia Eowyn :)
I complimenti per come scrivi non so più in che lingua farteli: sei semplicemente perfetta!
Magnifiche le immagini del palazzo di vetro e del balcone, su cui l'attende Faramirino nostro :p
Baci,
Gil

sara
29/04/05, ore 19:06

è Eopwin( o come si scrive,non ho molta destrezza con i nomi di LOTR, mi stio approciando a poco a poco alla storia),vero,la protagonista?. E colui che ama è Aragon?. Bè,non ho ancora letto il secvondo ed il terzo libro,ma mi sembra una oneshot molto bella e poetica. Sara.winky

05/04/05, ore 00:38

OMG!!! Bellissima ficcy. Davvero. Tante piccole pennellate che esternano benissimo i sentimenti di LEI ^_- dallo sconforto, alla stanchezza, all’amore impossibile/non corrisposto, all’amore futuro ma ancora sconosciuto. Ti rendi conto che hai scritto un piccolo gioiellino? Anche il titolo è perfetto. Tanto di cappello, Lothiriel. Aggiungere che sei bravissima mi pare superfluo a questo punto…

Eowyn 21 10
08/03/05, ore 18:27

Ciao, per caso ho scoperto la tua ff adesso, perchè leggendo il tuo nome negli autori mi è venuta l'ispirazione. Scommetto il 100% che parli di Eowyn, vero? E' veramente bella, bella e triste. Mi hai dato ispirazione per il mio personaggio della prox fanfiction. Baci baci Eowyn 21 10.

Shian Tieus
02/01/05, ore 15:07

una storia particolare, con un tocco onirico... profondamente piacevole da leggere.Brava! P.S. grazie per la tua recensione a "lo scrittore delle vite"

Galadwen
31/12/04, ore 10:15

^_^ è Eowyn, vero? Che bella...Anche a me piace tanto il suo personaggio, e mi paice con Faramir, capitano dagli occhi azzurri...originale o meno, questo racconto è splendido cm al solito. Buon Anno!

31/12/04, ore 00:25

E' impressionante come riesci in così poche righe a creare dei piccoli capolavori. Corti, ma intensi. Ho letto anche l'ultimo capitolo su Marco, ma non riesco a recensirlo, oggi ho la capacità espressiva di un tonno in scatola, e sono perfino un po' depressa ho messo fine a Greco ( sob ) e HP di questo passo lo aggiorno a capodanno 2006. A presto, Mary

28/12/04, ore 14:55

Bellissima! breve ma intensa, semplice ma scritta molto bene. Complimenti, bella storia.