Non c'è due senza tre, e il quattro vien da sé
di Kit_05

25/11/15, ore 17:02

Eccomi qua a ridere come una deficente. La storia è davvero spassosa. La rivincita di Hermione su Draco. Povero ragazzo. È troppo orgoglioso per ammettere che non riesce in una cosa tipicamente babbana e di conseguenza estremamente facile per lui. Troppo mortificato nell'apprendere che Potter e Weasley non hanno problemi. Ma soprattutto a Draco Malfoy piace vincere e non si darà per vinto e non avrà sconfitto la sua Hermione. Posso solo immaginare qual'è il premio che vorrebbe una volta riuscita l'impresa di cambiare il pannolino a sua figlia. Tenta già di averlo.
Ritornando a Ron non sono riuscita a resistere è ho immaginato suo padre alle prese con un artefatto babbano come quello. Per me la prima volta che ne ha visto uno se lo è messo in testa credendo fosse un copricapo, magari per persone che hanno male alla zucca o un bel bernoccolo.
Ti ringrazio anche per tutte le tue traduzioni.

06/01/12, ore 16:18

giuro che con questa mi hai risollevato l'umore ! Ahahahah Dio che risate xD W.o.w , be' , che dire : sei un genio ;) vado a spiluccare ancora tra le tue storielle/traduzioni .
Ciao e a presto !

Angela.

07/09/11, ore 18:35

Leggera, ma divertentissima! Che spasso immaginarmi Draco che le escogita tutte per riuscire a cambiare il pannolino! ^_^

13/03/11, ore 00:46

davvero divertente la tua storia! l'immagine di draco - così snob e serpeverde - alle prese con pannolini puzzolenti è sublime...... ;)

21/03/10, ore 12:22

Che storia divertente! Mi è piaciuta un sacco, ho sghignazzato di gusto! ^________^

16/09/08, ore 12:18

Bellissima, Ila, mi ha fatto morire!! XD Povero Draco, spero non si sia preso il raffreddore dormendo sul zerbino. XD Ciao ciao

24/07/08, ore 12:30

troppo grande XDDD complimentissimi *-*

24/07/08, ore 10:11

Ila sei una manna dal cielo!! Ma quanto è bello cominciare la giornata leggendo un testo spassoso come questo?? XDD Suvvia povero Draco!! I pannolini sono infidi.. ma fosse solo quello!! E' quello che ci sta dentro il vero problema XDD Draco nella tua FF è un grande! Quando sfoggia tutta la sua infima destrezza Malfoy mi ha fatto impazzire!! Hermione è.. Hermione!! Porello pure sullo zerbino l'ha fatto dormire XDDDD Sono felicissima di aver letto una tua nuova ff!! Spero di leggerne presto altre!!^^ Ma la prossima volta.. spamma!!! La mia casella tanto sai qual'è XD

23/07/08, ore 21:27

Spassosissima||| Veramente sentiti complimenti.

23/07/08, ore 21:07

BELLISSIMA ! complimenti !

23/07/08, ore 21:00

Complimenti! E' davvero carinissima, ho riso come una matta! Draco che lotta con i pannolini è uno spasso, anche se i pannolini della figlia nn sono l'unica cosa sporca, di certo lui nn gioca pulito! Prima la magia, poi Harry e poi l'elfo...nn si lamenti se poi finisce a dormire sullo zerbino! La scena finale con l'annuncio dei nuovi arrivi è bellissima, immaginavo la sua faccia! XD Davvero brava! Baci

23/07/08, ore 20:51

Ormai mi è chiaro che i numeri arabi sono contro di me: sono stata un dieci secondi buoni a chiedermi perché efp non mi dava nessuna kit_84...e poi, non l'ho capito lo stesso. Vabbè, adesso tutto mi è chiaro. Certo.
Prima di tutto, come diavolo puoi affermare così impunemente che le rose selvatiche non profumano un tubo? Cioè, hai presente quelle rosse a gambo lungo? Hanno un aroma così inebriante! *Chi è l'acida, adesso? XD*
Adoro questo Dracuccio scemo. Forse già te l'ho detto. E quant'è tenero quando dorme sullo zerbino? ♥ Oh, sicuramente già ho detto anche questo -.- . Poi è così subdolo, ad usare quello scemotto di Harry per i suoi sporchi *mai aggettivo fu più adeguato* fini...XD
E' una storia davvero pucciosa: il prossimo passo, sarà una one-shot di dimensioni flooriane *o flooresche? :unsure:*, vero? :shifty: Ti huggo forte e la smetto di infestare codesti posti^^'. Manu.

23/07/08, ore 20:42

Carinissima .. E Draco è spassosissimo! Complimenti^_________^

23/07/08, ore 19:14

Ma nooo è bellissimaaaa*__* Lollosa, povero Draco alle prese con i cambi dei pannolini! Bella*O* Mi piace!

23/07/08, ore 19:08

Tu sei di una slealtà più unica che rara! Mi sono ritrovata tutti i pezzi della fic nella casella postale ora, prima non ero in casa... l'hai postata senza di me! *rimasta male* Mi sostituisci come niente! :sad: *e ti sei persa un 'figlia', infatti! -.- XD*
Nei meandri della mia tristezza, è adorabile e, luce dei miei occhi, qui siamo a più di una doppia drabble o sbaglio? *mica mi sono messa a contare, io!* Sconfiggi l'ermetismo, donna, così si fa!
Profondamente Ferita, tua moglia.