17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

07/03/12, ore 12:07

Finalmente!!!!! É morto per mano di Eddy!!!! Oh, per quanto ho aspettato questo momento (occhioni luccicanti). Comunque, mi immagino Edward vestito da Babbo Natale....pagherei oro per vedermelo entrare in casa la notte della vigilia....hihihihihihihi (sarebbe il regalo piú bella di tutti).

07/03/12, ore 11:54

E qui entra in azione Bella...... Povero Jean Claude, già dimenticato da Jake....la vita é dura. Comunque, Bella non poteva direttamente portarsi dietro Eddy?!?! Almeno avrebbe avuto qualcuno con cui sbaciucchiarsi anzi che spassarsela con un paguro..... Anche se devo ammettere che i paguri sono molto sexy......Ahahahahahah, scherzavo scherzavo. X) ok, dopo questa battuta che non fa ridere neanche ai polli, si può dire che sono ufficialmente sclerata. Detta questa cosa abbastanza ovvia, vorrei chiedere.... Nel possiamo capitolo ci saranno dinuovo i Cullen?? Speriamo ;). Voglio vedere Jeke morire per mano di Eddy....

07/03/12, ore 11:41

Jake che aggiusta pianoforti?!?!?! O__o ci vuole fantasia!!!! All'inizio pensavo che il pianoforte fosse di Edward e che il nostro Jecob lo rompesse scatenando la sua ira......ma é piú divertente così. Poi.......GRANDE EMMET!!!! Stimo quel vampiro e dopo questo capitolo ancora di più..... :). Inoltre quella di Alice che cerca di avere visioni per vincere all'otto e di Jasper che rincorre farfalle facevano morire.....dovresti diventare una comica. Ah, giusto, dimenticavo.....evvai, sono arriviti i nostri zietti....i Cullen!!!! X) questa cosa l'avrei dovuta dire all'inizio della recensione, ma mene sono ricordata solo adesso.
Ps grazie per aver chiarito il piccolo dubbio del capitolo 7..... Inizialmente pensavo che la voce fosse di Zeus o Poseidone..... X)....ma é Dio é piú comico...vince anche 2000 dollari!!!! Ahahahahahah
Pps voglio essere sincera....anche io vorrei a casa un vaso fatto con la testa di Jake......aspetta, ma adesso che ci penso....se siamo solo al decimo capitolo vuol dire che il corpo si ricomporrà come quello di un vampiro.....Figo!!!! ;)

06/03/12, ore 22:48

Jake famoso?!?!? Questa si che é bella!!!! Devo ammettere che tra tutte le cose che hai scritto questa é quella che mi ha fatto piú ridere (e credimi é davvero difficile viste tutte le battute troppo divertenti)....sto scherzando ;)
Detto questo vorrei chiederti: ma da dove le prendi?!?! Fai morire! Non rido tanto da quando mia pro zia storpiava ogni parola trasformando l'italiano in una lingua aliena.....ahahahah solo a pensarci mi fa morire.

06/03/12, ore 22:14

Vorrei vedere Jecob che canta le conzoni di High School Musical......Ahahahahahah, che cosa comica!!!! E meno male che erano tutti tristi!!!! E chi é triste quando finisce la scuola?!?!?! Probabilmente non esiste una persone del genere....oh si?!?!?! O___o

06/03/12, ore 17:39

Ahahahahahah...questa era bella!!!! Comunque si, l'attira morte mi ricorda qualcuno.....aspetta, misto sforzando di ricordare che...mmmmm...AH SI!!! Ora ricordo!!!! Quella povera disgraziata di Bella!! Poverina, gliene capitano di tutti i colori!!
Ps Ma chi era il tizio della televisione?!?!?!? Esiste o l'hai inventato?!?! Forse sono io ignorante O___o

06/03/12, ore 17:25

Aspetta un'attimo!!! Devo realizzare.....ok, fatto. Quindi la nostra dolce e carina Samara uccide Jake.....cioè, praticamente gli affibbiamo una morte ogni settimana.....poi resuscita...poverino.........ahahahahahahaha, non ci credo neanche io a quello che ho detto....poverino? A Jecob? Nooo, può morire tutte le volte che vuole anche senza resuscitare, per me non é un problema. Detto questo, passiamo al discorso di The Ring. Partiamo dal presupposto che io sono una fifona nata....odio i film horror. In tutta la mia vita ne ho visto solo uno e indovinate qual'é? THE RING....non sto scherzando, dico davvero. L'ho visto alla tv un paio di anni fa e da quel giorno, quando vado a dormire, ho il terrore che da un momento all'altro spunti Samara da sotto il letto......quella specie di mostro mi sta ancora perseguitando e in questo momento mi sto guardando alle spalle.....sapete, nel caso sia la in agguato con un coltello in mano....brrr, che paura. Adesso, sto maledicendo quella cretina della mia migliore amica che un da poco mi ha fatto rivedere il trailer...uffa, stavo quasi per riprendermi dal trauma.....maledetta

06/03/12, ore 16:59

Stai scherzando spero......ma che sfiga!!!! Comunque, no, non é un'eroe assolutamente, perché se lo fosse avrebbe lasciato che Bella e Edward si sposassero senza rompere le palle....ma in questo caso, non é un'eroe comunque perché non sapeva che stava salvando (per modo di dire) una persona, quindi l'ha fatto accidentalmente, trasformando il tutto solo in un miracolo, anzi che in un'incidente (un miracolo perché é morto). Probabilmente non ci hai capito una pippa, ma, come ho già detto in una recensione che ho scritto oggi (non mi ricordo per quale ff), sono a letto con l'influenza e non sono molto connessa
Ps non so te, ma a me, la pubblicità della festa m fa saltare i nervi....."non ci vedo piú dalla fame.....o, ma guarda, proprio a fianco a me c'è un distributore pieno di fieste, mi sa che ne prendo una" Argh, che fastidio!!! Cosí come quella del kinder bueno.....le odio, anche se sono entrambi due dolci buonissimi

06/03/12, ore 16:11

Ahahahahahahah.....OMG, che ridere!!!! Hai ragione, con i capelli lunghi era proprio un cesso....cioè, già non é bellissimo di suo (anche se, devo ammettere, ha dei pettorali fantastici), figuriamoci con quell'orribile parrucca...blea, é piú bello un gabinetto.
Ps Peró, dai, Embry é proprio scemo!!! Li prende il portafoglio (anche se dubito che Jecob l'avesse già a 7 anni....ora che ci penso, non ce l'ha neppure nel libro dove ne ha 16 di anni) e ruba la figurina introvabile di Michel Jordan anzi che i soldi.....se li poteva prendere tutti e due! O_o

06/03/12, ore 14:57

E grande Chuck!!!!! Ti stimo!!! Perché non vai e lo uccidi davvero a Jecob....faresti a tutte noi un gran piacere.
Detto questo, mi é sembrato di capire che anche a te non va giù Parisi Hilton...non la odio perché, come ho già detto nello scorso capitolo, é difficile che odi veramente qualcuno, ma, come si usa dire dalle nostre perti, mi sta sul cazzo....scusate i termini, ma sembra una bambola appena uscita da un negozio di giocattoli, sapete quelle finte dalla punta dei capelli alle dita dei piedi........a me in é mai piaciuto giocare con le bambole.... Neanche da piccola

06/03/12, ore 14:39

Ahahahahahah....che ridere!!!! Che bella che era quella "chimó Jecob una volta e mezzo, perché come dice il maestro di vita Tiziano Ferro "una é troppo poco, due sono troppe"" ....ahahahah mi fai morire.....comunque, intelligente Blly a lasciare a casa un bambino piccolo, sapendo anche la deficienza che si ritrova....cioè, mettere le dita nella presa della corrente non é proprio da geni
Ps come avrai capito, non sono una fan del cane, anzi, quando anche lo sento anche solo nominare una volta sprizzo odio da ogni poro.....e credetemi, é difficile per una come me che non farebbe male neppure a una mosca....motivo per cui ho deciso di leggere questa ff (così, quando lo incontro, ho già pronti i metodi per farlo fuori)
Pps sei fan di Tiziano Ferro.... Dal capitolo non ho capito se lo stavi prendendo per i fondelli o facendoli un complimento

31/08/11, ore 12:40

Io ti amo.

Bah, soltanto ora ho letto questa fan fiction, e sai quanto io odi Giacobbe Nero.
Spero solo che leggerai questa recensione n.n' Non so se avvisarti, o meno! D:
Credo di aver detto tutto con quelle tre parole in alto per descrivere questa storia che hai scritto.
Un bacione,
Riy.

03/10/10, ore 10:01

Caro Edward natale,quest'anno sono stata una brava bambina e voglio chiederti un regalo...TE IN BOXER SOTTO L'ALBEROOO!!!!!!!!!!!  scherzi a parte,adoro questa fanfiction è molto divertente e poi se muore Jacob *ride sadica* non può essere brutta!

03/04/10, ore 17:12

Ecchime u.u non avevo recensito xD Comuuuunque xD io l'avevo letto in anteprima u.u e Hannibal ha perduto i lost u,u XD Troppo spassosoooooo XD Un bacione amore mioo :*

08/01/10, ore 18:29

nooooooo!!! non può finireeeeee!!!!*me disperata davanti al computer*!!!!
non odio jacob (ma neanche lo venero) però mi divertiva tantiiiiiiiiiissimo questa ff soprattutto i primi capitolo (jacob l'uomo corrente o quando va a mangiare giapponse....hihihi) k fioooool!!!
mi dispiace che tu non abbia ispirazione....pregherò e accenderò una candela per te XD XD XD puoi mettere un capitolo di jake che cade dall'albero di natale (lascia stare questa non fa ridere neanche alle mosche....penso io)....
bah la mia mente contorta
bacioni a prestissimo smack!!!!