Una bambina da dividere
di Blu_River

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/12/15, ore 22:01

Ciao .
​Giusto oggi ho finito di leggere la tua storia. Molto bella, anche la sua fine , complimenti ancora.
K.....<3

23/11/14, ore 23:27

Hei ma ci lasci così? Volevo vedere la reazione di Maya alla notizia dell'arrivo del fratellino e anche quella di Lucius e Narcissa.
Vabbé me li immaginerò da sola.
Comunque davvero molto bella la tua storia e ancora complimenti.
Oh socia ce l'ho fatta, sono riuscita a rimettermi in pari.

23/11/14, ore 23:16

Come si dice? Ah si tutto è bene quel che finisce bene!
Solo che a Rita avrei fatto di peggio che una semplice multa per la miseria.
Mi togli solo una curiosità? Tu hai scritto che Astoria è ancora a scuola ma a quanto mi risulta lei era di due anni in meno a Draco e Hermione e se loro hanno già 20 anni, lei dovrebbe averne 18.
Per quanto ne so la scuola finiva a 17 anni quindi o lei è stata bocciata o non me lo spiego.
Inoltre all'inizio della storia tu hai detto che stava per sposare Draco e che ora era sposata con Flitt ma come faceva ad essere sposata se andava ancora a scuola?

23/11/14, ore 23:02

Astoria brutta put...a ma...a schifosa!
Ma dico io come cacchiolina ha fatto per assomigliare a Herm.
Ma certo che scema, avrà preso la polisucco!
Solo mi chiedo come mai ha perso sangue a causa del crucio, perchè mi parte di ricordare che questa maledizione non causasse perdita di sangue ma solo tanto dolore e urla.
Vabbè corro a leggere l'altro capitolo così ci capirò di più!

23/11/14, ore 22:50

No vabbè ma tu allora dillo che mi vuoi morta! Sto qui a rotolarmi dalle risate immaginando quel superbo di Lucius Malfoy, vestito in jeans e camicia a quadri e con ai piedi gli infradito.
Oh mamma Maria che risate!
E poi Maya che gli dice che è brutto e che sembra una donna con i capelli lunghi!
Ma che ti eri bevuta quando hai scritto questa meraviglia? Dimmelo che magari me la bevo pure io!
Ed infine quel mito di Narcissa che lo minaccia di farlo dormire con i cavalli.
Oh povero Lucius, chissà come si è pentito di aver assecondato per la prima volta suo figlio.

23/11/14, ore 22:38

E vai così Maya! Pensaci tu a scongelare questi due stoccafissi surgelati che se devono farlo da soli non ce la farebbero neanche per le calende greche.
Che bello quando ha chiamato papà Draco! Lui secondo me deve essersi sentito come investito da un treno in corsa e sono curiosa di vedere la reazione che avrà Lucius.
Brava come sempre

23/11/14, ore 22:26

Certo che sto biondo è un controsenso con le gambe.
Belle per l'amor del cielo ma sempre gambe sono.
Voglio dire non solo la pianta in asso nella stanza da letto dopo la prima notte di nozze, pretende rispetto ( cosa che lui per primo non vuole dare) poi la trascina come se fosse un sacco di patate, la bacia in modo irruento, ride del suo imbarazzo e poi cerca di metterla a suo agio con il solo e unico scopo che lei non lo tenga fuori dal suoi letto!
Bah! E' davvero contorto ma credo che con Hermione vedrà parecchi sorci verdi!!!!

23/11/14, ore 20:21

Ciao socia, sono tornata alla lettura della tua storia e spero di riuscire a recensire tutti i capitoli che mi restano.
Finalmente è giunta la tanto sospirata prima notte.
Certo che all'inizio il solito Draco mi aveva fatto temere che si sarebbe fatto scappare Hermione dalle mani ma poi per fortuna non è stato così e ora staremo a vedere.
Come sempre bravissima!

13/11/14, ore 16:16

Bellissima storia, molto originale, non avevo mai letto storie dove Draco decide di adottare un bambino fino a d'ora. Che Lucius accettasse di avere un erede non di sangue non me lo aspettavo, è stata una bella sorpresa, come lo è stata quando Harry e Ron non hanno scatenato il finimondo per impedire a Hermione di sposarsi, ovviamente so che in questa storia hanno caratteri diversi e sanno che Hermione lo fa per stare con Maya. Lucius vestito da babbano è stata una delle parti più divertenti, e poi Maya è il massimo, che diventerà una Serpeverde la dice tutta. Theodor e Luna sono una coppia fantastica, mi piacciono davvero molto. Io adoro i lieto fine e questa mi è piaciuta moltissimo, finalmente si amano e hanno un figlio (tutto loro) insieme, è stata un parte davvero commovente. Non vedo l'ora per leggere altre tue storie :)

05/10/14, ore 20:40

*-*Non so come esprimermi....cioè io adoro Harry Potter, e volevo tanto che nel film Draco e Hermione stessero insieme. Oggi qquando ho cominciato a leggere questa storia mi sono emozionata tantitissimo TAT, non riuscivo a fermarmi e quindi ho finito tutta la storia in un giorno (e me ne sono pentita perchè la storia appunto è finita @-@)...ma ritornando a noi! Sei stata fantastica IO TI STIMO! Non so più come esprimermi, ma voglio che tu capisca che questa storia mi ha fatto sognare!

29/09/14, ore 18:37

E si sembra che finalmente il sogno della piccola si sia avverato : ossia una famiglia vera ed innamorata! I due sembrano sempre piu una coppietta che si sta godendo la loro vita ora senza piu il peso del passato e i pericoli che il mondo esterno potesse interferire , la pazza è in cella , la stampa zittita a suon di querele e risarcimenti grandiosi , ma non cè somma che possa ripagare i danni che rita e comp hanno sempre fatto alla serenità della famiglia “Buongiorno” Draco alzò lo sguardo, aprendo le labbra in un sorriso per ricambiare il suo caloroso saluto.“Buongiorno piccola” prima che ella potesse raggiungere la sua sedia per sedersi e consumare la colazione, Draco l’afferrò per i fianchi, portandosela a sedere in grembo. Le posò le labbra sul collo da cigno in un languido bacio, avvolgendole la vita con le possenti braccia.La riccia arrossì mentre sentiva il petto virile dell’uomo, schiacciarsi contro la sua piccola schiena ed un brivido correre lungo tutta la sua spina dorsale. “Dov’ è Maya?” gli rivolse un sorriso, curiosa di sapere dal marito dove si fosse recata la piccola bimba. Le sembrava infatti strano di non averla ancora vista entrare in sala. “È uscita insieme ai miei genitori per andare a Diagon Alley” la soddisfò lui, togliendole il dubbio che la stava assillando da qualche minuto. “Allora noi due siamo da soli?” Hermione si girò, avvolgendo le braccia intorno al suo collo. “Mmm, a che cosa stai pensando?” il tono di voce di Draco era intriso di malizia ed i suoi occhi percorrevano lentamente e languidamente il corpo flessuoso della sua donna. “Stavo pensando che potremmo organizzare una piccola gita solo per noi due” gli propose la moglie, sollevandosi dalle sue forti gambe. e si i due amano alla follia ma per via della piccola non hanno mai potuto gustarsi l’inizio del loro matrimonio, e sappiamo che anche durante il fidanzamento le cose tra loro non erano certo serene .insomma hanno bisogno un po dei loro spazi dei loro momenti di copia. Di certo la serpe però ha in mente un attività che non lo costringa ad uscire ! E si la riccia vuole preparare lei con le sue mani il pranzo dopotutto è una cuoca abbastanza esperta e vorrebbe che Draco apprezzasse i gli sforzi.” Ad Hermione si imporporarono le guance.Era emozionata, sarebbe stata la prima volta che avrebbe preparato qualcosa per il marito.Quello che lei non sapeva era che il diretto interessato stava passando di lì esattamente in quel momento e non aveva potuto fare a meno di udire le parole della moglie. In un primo istante aveva pensato di raggiungerla per complimentarsi con lei e per darle un bacio, ma poi aveva preferito rimanere ad osservarla mentre si metteva a lavorare.Finalmente sarebbe riuscito a stare completamente da solo con la sua donna ed era felice. Amava la figlia, ma gradiva restare da solo con la sua sposa. E si dra si sta gustando lo spettacolo di vederla cucinare per lui !. Quella donna celava un sacco di misteri e lui non vedeva l’ora di scoprirli tutti, lentamente. e si adesso sapeva che la riccia era piu preziosa e sfaccettata di un diamante ripenso a quando aveva visto le sue due donne abbracciate ad ascoltare un flauto in giardino Dalle labbra di Hermione usciva un dolce canto, che sembrava appartenere agli angeli tanto era bello. Aveva una voce dolce e soave ed il biondo era rimasto nell’ ombra, affascinato e sorpreso. Non aveva osato disturbarle, timoroso che quella magia sarebbe scomparsa. e si herm vuole passre del tempo con lui e decide saggiamente per un parco babano dove nessun mago è presente e di conseguenza nessuno può disturbare la loro quiete “Sai, desideravo tanto poter restare da solo con te. Da quando ci siamo sposati non abbiamo mai veramente avuto un momento per noi due. Non dico di non amare quella peste di Maya, ma ho anche voglia di stare con mia moglie.” Iniziò il biondo, serio in volto come non mai.e si deve stare attento a come lei possa prender le sue parole non vuole esre frainteso “Sono stati dei bei mesi quelli che abbiamo passato insieme, anche se ti confesso che certe volte ti avrei strozzato volentieri. Però ho imparato ed apprezzato tutti i lati del tuo carattere. Ho imparato a fare il marito, tuo marito e penso che ora sia giunto il momento di consolidare maggiormente la nostra unione.” Continuò Draco, spalmandosi sul corpo della donna. “Cosa vuoi dire?” Hermione era tremendamente imbarazzata, così non aveva ben capito ciò che intendesse il marito.e si effettivamente è un emblematico “Vorrei avere un figlio con te” rispose schietto il biondo, lasciando di stucco la ragazza. “Come?” era talmente sconvolta, che pensava di aver capito male. e si chi si sarebbe mai immaginata di sentire una proposta simile da malfoy “Lo so che è una cosa inaspettata, ma è una cosa che desidero da tempo. Voglio avere qualcosa di completamente nostro.” e si maya li ha fatti incontrare ed unire , ma un figlio sigillerà per sempre tale unione “Anche io lo desidero, tuttavia sono rimasta abbastanza stupita per l’avermelo detto. Pensavo che fosse una cosa naturale, che prima o poi capitasse.” Si giustificò la riccia, nascondendo il suo viso nel collo dell’uomo, troppo imbarazzata. “Allora perché non iniziamo a provare?” le propose Draco, prendendole il mento con due dita .e mi sa che la serpe si gusterà ogni singola prova! “Lasciati guardare piccola leonessa” Le spostò delicatamente le mani e scoprì quelle gemme rosee a cui un giorno sperava di vedere attaccato un suo erede. Gli comparve un sorriso sul volto ed un nuovo pensiero si fece strada con determinazione e fierezza nella sua mente.“Devo metterla incinta”Voleva un erede, sangue del suo sangue. che di certo non avrebbe tolto l’amore e l’affetto alla piccola maya che sarebbe stata sempre la loro piccolina , la sua principessa colei che ha conquistato il suo cuore e che gli ha donato la donna della sua vita ! “Sappi che ho intenzione di metterti incinta” le rivelò il biondo con decisone, rivelando i suoi intenti alla moglie, che deglutì. Sapeva che Draco quando voleva sapeva diventare un vero e proprio animale a letto e lei se lo era sempre immaginato come un maestoso lupo nero.Sapeva anche che lui non le avrebbe fatto del male e seppure fosse stato eccitato all’ inverosimile, si sarebbe sempre limitato.Uscì lentamente da lei per poi avvolgerla in un tenero abbraccio, che la faceva sentire protetta. e mi sa che il desiderio dei giovani sposi diventerà presto realta “Perché piangi? Ti sei fatta male?” le domandò apprensivo, avvolgendola in un caldo abbraccio, facendola sedere sulla poltrona che guardava fuori dal grande finestrone aperto sul parco. “Sono lacrime di gioia” chiarì la riccia, guardandolo nei suoi occhi color tempesta. “Cosa è successo?” si era accovacciato davanti a lei, curioso di conoscere la verità. “Sono incinta” dichiarò Hermione, posando la sua piccola mano sul ventre che presto si sarebbe ingrossato. Draco rimase di sasso, completamente paralizzato da quella notizia.Poi come se avesse una molla sotto al sedere, scattò in piedi sollevando la riccia dalla sua seduta, per avvolgerla in un nuovo abbraccio.“Mi rendi l’uomo più felice del mondo” le prese il viso tra le mani e le posò un bacio delicato sulle labbra, accarezzando istintivamente il ventre della moglie. e si perquanto desiderasse il figlio , nessuno è mai pronto a sentirsi dire che diventerà padre e ci vogliono ben piu di nove mesi perche la gioia della notizia sia assimilata , ma sembra che la serpe abbia preso bene la cosa che lo ha riempito di goia adesso tutto è perfetto “Hermione” la richiamò facendola fermare Le avvolse le braccia intorno alla vita, schiacciandola contro di se, come a voler proteggere la vita che stava crescendo dentro il ventre della riccia.“Ti amo” e si adesso la serpe sa perfettamente quale sentimento ormai regni sovrano nel suo cuore un tempo gelido , l’amore per la piccola e soprattutto per la sua sposa a cui puo finalmente dire ti amo Hermione sorrise, mentre calde lacrime le scorrevano lungo il bel volto, lacrime di gioia. Era felice come mai era stata in vita sua. Aveva sposato la sua nemesi convinta che mai si sarebbero trovati d’accordo. Invece in poco meno di un anno erano riusciti a costruire un rapporto che sarebbe durato per sempre “Ti amo anche io” e si a volte i matrimoni che sembrano i piu impossibili si rivelano i piu azzeccati e felici, certo hanno entrambi un caratterino niente male, e litigheranno urleranno e si schianteranno anche, ma se sapranno parlarsi sapranno anche superare ogni cosa bellissima, mi dispiace che sia finità , grazie per le belle ore passate a leggerti

24/09/14, ore 17:00

BELLA, SCRITTA DAVVERO BENE, MI HAI EMOZIONATO DALL'INIZIO ALLA FINE
GRAZIE *_*

16/09/14, ore 10:07

Nooo ed è finita così?!? Nooo...potevi fare un altro capitolo dove si vede la famigliola al completo Maya che gioca con il fratellino o la sorellina e Narcissa e Lucius ed i coniugi Granger che ridiventano nonni questa volta del sangue del loro sangue per favore fai un capitolo aggiuntivo o una spin-off
Complimenti
al tuo prossimo capolavoro
ciao
Krys

13/09/14, ore 16:26

ODDIO ODDIO piango T.T T.T T.T T.T T.T

Potresti fare un missing moment o un sequel ti pregoooooooooooooooo

Se fai il missing moment fallo nel futuro daiiiii per fa-vo-re

13/09/14, ore 00:46

super mega meravigliosa romantica ma divertente con i battibecchi dei due e drammatico al tempo stesso molto bello ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]