A Christmas Carol [ONE SHOT] SpinOff #1 de 'Ti ricordi di me?'
di Bill Kaulitz

stupenda la versione di christmas carol in bill e tom . ehhh come tutte le coppie c'e sempre qualcosa che non va , sempre qualcosa che non viene condivisa .  nel caso di tom , non viene condiviso il natale e tutti i suoi festosi addobbi . bill cerca di coinvolgerlo nei preparativi dell'albero ma tom si incazza e lo accusa di comprare tutta quella roba che gli costa un casino e in più con quello che guadagnano devono anche stare attenti su dove spendono , almeno secondo i conti di tom . infuriato proprio tom decide di uscire con pumba ma non avendo altro da fare torna a casa e trova bill che dorme stanco sul divano , aveva finito di addobbare l'albero da solo , quindi andò a dormire anche lui a letto , ma ecco che gli si presentano i tre fantasmi come la storia di dickens . passato , presente e futuro . tom ha un'altra possibilità per riparare i suoi errori con bill e trascorrere un natale felice e festoso . si alza di buon umore , e si dedica al suo bill . bellissimoooo dai dai troppo bella anche questa .

Awww ma che cosa troppo tenera! Allora. Ribadisco il concetto detto prima del fatto che amo le storie drammatiche (il mio povero cuoreee) e questa è fantastica. Sono scoppiata a ridere quando è comparso James, non avevo pensato al fatto che si sarebbe trasformata in un adattamento della storia "A Christmas Carol" e mi è piaciuta moltissimo ahahah e poi sai, i momenti strappalacrime sono perfettamente riusciti. Pollici in su anche per questa!

Aaaaaaah che bella storia ç.ç mi sono commossa quando Tom ha visto come ha reagito Bill quando lui era uscito per farsi un giro con pumba e anche con l'ultimo spirito e il finale che é stato bellissimo :'))) mi é piaciuto come li hai inseriti nel Christmas Carol e mi sono piaciute le descrizioni :))) e quando alla fine Tom corre da Bill e gli dice:"ti amo" aawww troppo bello!!! Very good! Love ♥ mi é piaciuta da matti questa storia!!!

aaah carinissima! Davvero bella ^^ sia l'idea di inserirli in A christmas carrol, sia la descrizione di tutto quanto, mi sono quasi commossa in certi punti, e ovviamente bello il finale ;)
molto molto carina, ah, solo un appunto: all'inizio inizio scrivi "DALL'ORA, non avevano più avuto contatti con i genitori;" mentre correttamente sarebbe "da allora"
a parte questo, bellissima :)
rox

Oddio è bellissima :D devo dire che mi ha terrorizzato non poco la parte del natale futuro. Io comunque adoro i lieto fine, e mi hai accontentato♥
Notte davvero ora xD :*
♥♥♥♥♥