Guardami.
di anqis

13/07/14, ore 22:27

Mi dispiace arrivare così tardi, ma volevo leggere questo capitolo senza fretta, in modo da godermi e assaporare ogni singolo dettaglio. Come ti ho già ripetuto più volte, amo veramente il tuo modo di scrivere, riesco sempre a calarmi nei panni di Rosie e mi dispiace che non riesca a catturare l'attenzione di Harry, nonostante tutti i suoi sforzi. Sai, ora che ci penso, non ho mai letto una fan fiction in cui Harry non nota la protagonista, di solito è il primo a fare il cascamorto. Mi dispiace non essere di molte parole neanche questa volta, ma ci tenevo a lasciare un mio parere -seppur piccolo - alla storia, e ti supplico di non abbandonarla. Questa storia merita tantissimo, ed anche se probabilmente non hai le migliori lettrici capaci di sostenerti come vorresti, spero che in qualche modo possiamo bastarti *w* Spero di fermarmi al più presto anche nel prossimo capitolo, un abbraccio, HilaryC ♡

10/07/14, ore 13:16

Eiiiiiiii!!!! allora parto con il dire che SEI UNA GENIA...si una genia perchè adoro tutto quello che scrivi e se dico tutto intendo proprio TUTTO....praticamente in tre/quattro giorni ho letto le tue creazioni che sono assolutamente stupende!!!! (ci ho messo così 'tanto' perchè ho la stage per metà giornata)
ho messo questa nelle preferite, mntre tutte le altre come ricordate...ma non riuscivo assolutamente a staccare gli occhi dallo schermo del telefono!!! my godddd sei una grande e spero di leggere presto l'aggiornemento o una tua nuova creazione *-*
ti stimo e adoro da morire.... attenta che ti stalkererò (?) e disturberò moooooolto spesso

un bacione grandissimo,
spero a presto <3

_needlovetrouble

08/07/14, ore 21:26

E' da un po' che non lascio recensioni, nonostante avrei voluto farlo, ma il mio pc non era dello stesso parere e quindi si rifiutava di farmi scrivere, impallandosi ogni tre quarti d'ora. Non ti preoccupare, sono sempre qui a romperti le scatole hahah
Che dire? Bho, io adoro ogni storia che fai, i personaggi che crei, lo stile della scrittura, tuuutto.
Questo capitolo l'ho letto all'incirca quarta volte: la prima perché avevi aggiornato e quindi mi sembra logico, la seconda perché ci sono rimasta tipo di merda quanto Rosie, la terza perché ero in spiaggia e mi è capitata la sua stessa situazione e mi risuonavano nella testa alcuni pezzi del capitolo, quindi sono tornata a rileggerlo. La quarta perché non so, è tipo stupendo e quindi meritava di essere letto quattro volte.
Hai questa capacità di non riuscire a farmi odiare i personaggi, cioè tipo io ora Merit dovrei odiarla e desiderare che si affoghi con un altro starnuto, però non ci riesco perché è tenerissima, anche se Harry è di Rosie e quindi fine. Rosie, nonostante sia la tipica ragazza desiderata da tutti e sempre perfetta ha quei buchi nella corazza che tu sei riuscita a far intravedere, in modo tale da non farmela odiare e infine Harry è Harry e ho detto tutto.
Questa storia merita un sacco e mi fa davvero schifo che certi orrori di efp siano calcolati da centinaia di persone e poi storie che invece meritano un sacco abbiano pochissime recensioni. Spero che aggiornerai presto altrimenti sarò costretta a rileggere questo capitolo fino a consumarlo e impararlo a memoria con tanto di spazio autrice e nulla.
Bacioni
Atelophobic <3

08/07/14, ore 00:11

Ciao :)
Parto dal presupposto che non ho molta voglia di scrivere, è solo mezzanotte tuttavia la mia mente é in fase annebbiamento, perciò perdonami gli eventuali errori grammaticali che probabilmente saranno presenti in questa recensione.
Ciò nonostante, non ho potuto fare a meno di esporti il mio parere al riguardo di questa storia. Intanto mi complimento con te, sei una delle poche che in questo sito scrive in modo corretto, senza strafalcioni e con una buona grammatica - ora si trovano solo capre che scrivono parole a casaccio.
È una delle poche storie che sin dall'inizio mi ha attirato, perciò, appena ho letto il primo capitolo, mi sono subito fiondata a leggere anche il secondo e di seguito il terzo. Sicuramente non è la solita storia ambientata a scuola dove la ragazza in ombra conquista il bel ragazzo desiderato da tutte e bla bla bla. Questa - bellissima e acclamatissima - ragazza è voluta da tutti, tuttavia, l'unica persona da cui vorrebbe essere notata non lo fa in quel senso; é diverso dal solito e sono contenta del fatto che qualcuno pensi ancora con la propria testa (ce ne vuole).
Con questo, spero tanto in un continuo, sono molto curiosa!
Un bacione,
Sophia <3
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 12:13 am)

05/07/14, ore 11:42

Che dire, wow. Ho letto tante fan fiction, e stavo cominciando a stancarmi perché alla fine le trame sono sempre le stesse. Soltanto che di solito la storia al centro è quella tra Merit e Harry. E la parte di questo capitolo in cui lui invece di ascoltare Rosie guarda Merit (che poi mi ha fatto piangere, ma sono dettagli) è vista da un'altra prospettiva, completamente diversa dal solito. E adesso, pensando a tutte le 'masse ovariche ' delle altre fan fiction che sospiravano dietro all'Apollo di turno e che ritenevo amebe, provo una pena infinita per i loro poveri cuori straziati. E tutto questo discorso non molto sensato credo solo per dirti: ti prego vai avanti perché voglio assolutamente vedere come va avanti e riprovare quella tristezza perché è semplicemente stupendo (ignora il masochismo di questa frase). Passo e chiudo aspettando con ansia il prossimo capitolo.

30/05/14, ore 22:29

E' un po' imbarazzante ma.. ehi! Sono di nuovo qui :)
La one-shot, come ti ho già detto, mi è piaciuta così tanto che mi è venuta voglia di leggere qualcos'altro di tuo, e beh, non mi hai fatto delusa!
Sai qual'è il tuo punto forte? Con il tuo modo di scrivere, riesci a incuriosire il lettore tenendolo sulle spine, ma allo stesso tempo, riesci a farlo immedesimare perfettamente nei personaggi delle tue storie. Sei davvero fantastica (:
Rosie ancora non sono riuscita ad inquadrarla perfettamente, quindi non mi va di esporre giudizi affrettati ma sicuramente posso dirti che è un personaggio intrigante: con le palle, matura, travolgente. Quello che più mi piace dei tuoi personaggi è la loro semplicità, la loro quotidianità... nessuna personalità bizzarra, misteriosa o violenta. Semplici, ma belli.
Questa Merit, invece, non mi piace, cioè... non che mi stia antipatica, ma è potenzialmente pericolosa e non voglio che si intrometta tra Harry e Rosie tzé

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero vivamente che tu non l'abbandoni
Un bacio
HilaryC

19/05/14, ore 17:48

bello,mi piace come prima capitolo,ora mi leggo il secondo:)
comunque è scritto bene e mi piace il fatto che hai descritto cose della ragazza per esempio com'era vestita specificando.

07/05/14, ore 07:49

Fondamentale bella mini-long sai. In effetti è solo il prologo quindi non so che pensare ma dato che la stai scrivendo tu - ti ho messo nei preferiti ultimamente perché adoro il tuo modo di scrivere - e che c'è Harry credo che mi piacerà a priori; in caso contrario ti farò sapere ahah

Non so se è come penso io ma Rosie mi ha tantissimo dato l'impressione di essere una cheerleader o almeno le ragazze "in" di ogni scuola invece Harry non so come catalogarlo se non che piace a Rosie, ma forse è troppo presto per dirlo

Mi è piaciuta moltissimo la frase in corsivo nella descrizione quindi non vedo l'ora di leggere quel capitolo ahahah

Alla prossima,

Ilenia
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 07:27 pm)

05/05/14, ore 18:10

Sinceramente non so se "affezionarmi" o no alla storia perché so che tu non la completerai ed è una cosa veramente brutta perché questo primo capitolo non è male, certo non è originale o splendido però, ripeto, non è male. Non vorrei offenderti o altro, però sei tu che mi hai "costretto" a pensarla così. Ciao :)

04/05/14, ore 18:00

Ebbene, sono tornata a romperti le scatole ahahahah
Ciao Anqi :)
Come stai? Io decisamente bene dopo questo primo capitolo che mi incuriosita in una maniera disarmante!
E' una cosa ormai rinsaputa che per attirare e invogliare i lettori a leggere una storia siano necessari - oltre al talento nello scrivere e alla correttezza grammaticale - anche un pò di originalità e spensieratezza, miste ad un pò di mistero e riservatezza. Cercavo da un pò di tempo una storia che riuscisse a coinvolgermi, una nuova long da seguire e devo dire di averla trovata!
Mi è piaciuta molto la descrizione di Rosie (e tra parentesi, la amo già ahahhaah :D ) e il mondo di suspance che hai creato sulle sue amiche e su Harry. Non posso dire più di tanto perché è il primo capitolo e ho ancora le idee molto confuse a riguardo, ma ti posso assicurare che mi è piaciuto moltissimo e che non vedo l'ora di leggere ancora di Rosie e Harry e tutti i personaggi che salteranno fuori!
Complimenti Anqi, anche questa volta non mi hai deluso <3
A presto! :)