La luna ti fa risplendere
di Mimi18

08/08/08, ore 18:50

*_* E' meravigliosa. Stupenda. Bellissima. La dolcezza di Hinata si sposa perfettamente con la freddezza di Sasuke, e il risultato è qualcosa di assolutamente fantastico... E quel finale ("Parole inutili. Parole abbandonate su un ciglio di strada maleodorante") è a dir poco spettacolare.
Bella fic, Mimi. Bella, bella, bella.
Ma come fai a sfornare certe cose in soli trenta minuti? xD!
Un bacione,
Ludo.

29/07/08, ore 16:13

Ecco a che ti serviva la frase in elfico! o.O Quando me l'hai chiesta non mi hai detto niente.. o.O Comunque, bellissimaH! *-* Dopo questa fict inizio a macchiarmi di nero Sasu/Hina..e non nero Vacca/Shika, specifichiamo! -.- La adoro, per questo l'ho messa tra i preferiti. Il primo passo verso il Sasu/Hina è compiuto. Ora devo fare gli altri *-* Davvero bellaH, Micchan. TI LOVVO DA MORIRE La tua amataH Hicchan

23/07/08, ore 22:40

Mimi..Ti amoH! <3
No, sul serio, grazie. Questo è davvero il più bel regalo che avessi sperato, per il SasuHina's Day. Perchè me lo fai tu, che sei brava, che sei un mito, che pensi sempre a tutti.
La rissa conteneva in sè frammenti di NaruSaku. L'ho adorata. E la rabbia di lui verso le ragazze frivole, o meglio, quelle che non lo conoscevano per davvero, è stata in un perfetto stile SasuHina. <3 Lo so, che io vedo SasuHina ovunque, perchè, ahimè, sono mooolto nera [come micia, sia chiaro ù_ù], ma non ci posso fare nulla. <3
Poi, logicamente, il colpo di grazie per il mio cuore palpitante di felina: la vera parte SasuHina.
Mi pareva un cuccioletto bastonato, mentre se ne stava là sul malconcio marciapiedi, tutto infreddolito e tremendamente solo. Ma per fortuna c'è Hinata. <3
I battiti del mio cuore, come c'era da aspettarsi, sono improvvisamente accellerati, quando ho letto la parte finale.
Mi dava una sensazione di..Emozione. Intensa, veloce e travolgente, come trasportata dal vento.
Bah, sei capace solo tu di farmi sparare certe frasi strane, Mimi.
Ti vioglio bene, tesoVa!
Che dire, mentre io mi sbianco, tu diventi nera [o almeno, lo spero <3].
Grazie ancora, Buon SasuHina's Day!
Bye, SecchY

23/07/08, ore 22:00

Complimenti davvero carina. é una delle poche short fic che mi piacciono e poi mi ha colpito molto il pairing mi aspettavo già una SasuSaku come sempre, un pairing ormai usato e strausato , non si sa più che fargli fare. Ma mi ha colpito molto che Sakura sua migliore amica fosse innamorato di lui e lui non se ne fosse minimamente reso conto, ma ... ma ... evidentemente c'era qulcun altra che osservandolo da lontano e in silenzio. Ah se Sakura lo sapesse , la tirerebbe per i capelli a Hinata, o forse no ... ah ... è così dolce e puicciosa che è intoccabile. Non preoccuparti non ci sono poi così tanti errori, anche se visto il tempo in cui l'hai scritto devo davvero farti i miei complimenti, bella storia. maoa

23/07/08, ore 21:51

che carina! ^-^
certo, qualche informazione in più sui personaggi avrebbe giovato...

23/07/08, ore 21:50

Oddio! Ma è bellissima! Hai interpretato benissimo la mia idea! Complimenti! ^O^/ i personaggi li ho trovati abbastanza IC e poi, sono così dolci!! Hai trovato la tua vocazione, tesoro! Continua così poi... l'hai scritta in tempo record! È da contare anche questo, no!?

23/07/08, ore 21:49

23/07/08, ore 21:40

Mimi-chan!!! *.*...E meno male che doveva fare schifo,eh?! =.= E' bellissima,e te lo dice una che questo pairing non se lo sogna proprio,non le piace ect ect...eppure l'ho letta e non me ne sono affatto pentita! Si è rivelata una lettura scorrevole e piacevole... Ho immaginato tutto alla perfezione...un Sasuke per strada,quasi abbandonato,e lei,il suo angelo,che lo salva dall'oscurità,che lo illumina con la sua luce...ok,sto andando nel poetico,ma dopo questa ff mi viene spontaneo! E per la rissa...mi hai strappato una bella risata...Naruto sempre così Naruto...e Sasuke scazzato anche nel fare a botte...perfettamente loro!!! Un bacione tesora!!! E non dire più che le tue ff fanno schifo,altrimenti il grande demone celeste ti punirà! XD Ely 91