Magnetic.
di calamity julianne

02/06/15, ore 12:17

Questa storia è fantastica come la trama e il tuo modo di scrivere. Ma non aggiorni più? D: mi ero così appassionata di non essermi accorta della data di aggiornamento e mi dispiacerebbe molto se tu avessi abbandonato questa bellissima storia. Baci baci e fammi sapere

13/05/15, ore 18:44

Bellissima! la storia mi ha catturata completamente!
non vedo l'ora di leggere di più sui due fratellastri :D
mi piace molto il rapporto che si sta creando tra i due, e devo ammettere che mi piacerebbe in un futuro vederli insieme :3
Questo chris pero mi lascia perplessa..
P.S. Anche a me avrebbe inquietato non poco la presenza di una governante ahahhah

Comunque, bella storia, molto scorrevole e intrigante. Mi piacciono parecchio le descrizioni dei sentimenti di Julie. Complimenti!
XOXO Meichan

22/03/15, ore 17:08

Ma che cattiveria finire il capitolo così! AHAHHA
No vabbè, ormai mi sono abbastanza ''intrippata'' con questa tua fan fiction che ha, oltre a qualche cosa migliorabile (come lo stile un po' caotico dei PoV - mischiando quelli di Jamie e quelli di Julie, a volte perdo il filo del discorso e non capisco realmente quanto Julie conosce di Jamie, in quanto non mi ricordando se certe cose sono state dette anche alla protagonista o solo al lettore), una trama che promette decisamente bene. Mi piace sempre di più questa versione alternativa, quasi un po' OOC (se così si può definire), di Jamie, anche se per me Julie rimane sempre approvata con riserva (non mi ha ancora convinta del tutto).
Attenzione alle citazioni (forse involontarie?) tratte da altri libri (come, ad esempio, quella della ''parte di lui, chissà quale e quanto importante'' che ricorda moooolto twilight, o altre che sono degli implici/espliciti riferimenti a Città di Ossa come ''my name is not little girl/Non mi chiamo ragazzina'' del capitolo 1).
Per il resto, attendo l' aggiornamento e ho inserito la storia tra le seguite.
Miriam x
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 05:10 pm)

22/03/15, ore 17:06

Carino il capitolo due, ho ADORATO la parte di Caterina (la nobil donna italiana) e di Opera Pia. Sarei curiosa di sapere se questa storia (di Opera Pia) è del tutto inventata o se c' è una base di verità... :)
Ad ogni modo, ho apprezzato il lato più ''dolce'' di Jamie che sapevo non sarebbe tardato ad arrivare (è pure sempre una fanficition romantica) anche se non ho compreso il ''aveva bisgono di ferirla'' - cioè perchè? per quale motivo? sembra essere messo un po' a caso, insomma. Mi sarebbe piaciuto una spiegazione, o qualcosa che ci faccia capire il perchè.
Continuo con la lettura del capitolo tre, a presto.
Miriam x

22/03/15, ore 16:19

Ciao :)
In questa domenica uggiosa, avevo decisamente voglia di leggere qualcosa sul mio Jamie, così, scorrendo rapidamente le preview, sono incappata in Magnetic. Sarò totalmente onesta, all' inizio sembrava un mix tra ''Città di Ossa'' (con la questione dei fratelli) e i ''Cesaroni'', ma continuando nella lettura di questo primo capitolo nel complesso migliora decisamente, incuriosendomi a leggere il capitolo due. Penso che Jamie sia delineato abbastanza bene, Julie approvata con riserva: mi è piaciuto il fatto che andasse da Jamie dopo la cena a dirgliene ''quattro'', un po' meno il fatto che si facesse curare le ferite così mogiamente. Attenzione a non cadere nei tipici clichè.
By the way, recensione positiva.
Miriam. x

15/03/15, ore 14:34

Ciao! Ero preoccupata e pensavo non avresti piu` aggiornato, ma finalmente ecco un nuovo capitolo! In poche parole e` stupendo e scritto bene, ma dato che non sono una di poche parole ti diro` di piu`...
Ho scoperto la tua storia casualmente e mi e` sembrata molto intrigante perche` molto originale, e` scritta molto bene e ritrae un aspetto di Jamie che spesso le fan non vogliono vedere perche` lo pensano perfetto e questo rende il tutto meraviglioso e piu` realistico. L'unica cosa che posso chiederti e` di aggiornare a breve perche` non resisto dalla voglia di leggere i prossimi capitoli! Un bacio e complimenti,
F.

11/03/15, ore 17:46

oddio come non fece altro!? ma seguila idiota! ah Jamie a volte mi fai proprio arrabbiare ahahah comunque il capitolo è stupendo, così come gli altri e spero davvero di leggere presto il prossimo! lo aspetto con impazienza e mi raccomando, continu così, sei bravissima!

11/03/15, ore 14:48

Questa storia finisce subito tra le seguite! È una storia stupenda, cavolo! Mi dispiace solo di averla scoperta solo adesso! Ho visto che il precedente aggiornamento risale ad un po' di tempo fa, quindi spero vivamente che adesso tu abbia il tempo e l'ispirazione necessaria per continuare e aggiornare in fretta!
Passiamo alle considerazioni sui capitoli!
La lunghezza è ideale, nè troppo lunghi nè troppo corti. Si interrompono proprio nel momento di maggior suspance.. Infatti sono decisamente sulle spine, perché l'attrazione tra i due è così lampante! Si beccano in continuazione, c'è attrito..questo rende tutto molto interessante! È una coppia di protagonisti molto strana, ma sembra ben assortita! Hai creato molte situazioni interessanti, poco comuni ed elettrizzanti.
Trovo tu sia bravissima..ti faccio i miei complimenti!
Spero tu riesca ad aggiornare prestissimo!
Un bacio

27/01/15, ore 16:50

Continuaaaa!!!!! Questa storia è davvero molto interessante, ti consiglierei di continuarla, potrebbe uscire veramente bene.

17/01/15, ore 15:44

O santo cielo.
O SANTO CIELO!
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto!
Oltre al fatto che scrivi benissimo, la trama è stupenda, e in più amo questo capitolo!
Spero che continuerai presto!
Intanto la storia va tra le seguite!
Spetto il continuo
Baci
Sweet_love 83

13/11/14, ore 22:59

Ho letto solo ora la tua storia..... Mi ha intrigato ma ho visto che nn pubblichi da maggio è un peccato!

31/07/14, ore 23:32

Mi piace molto la tua storia,non vedo l'ora di leggere il resto :)

21/05/14, ore 01:40

Ehi ciao sono una nuova lettrice mi sta piacendo molto questa storia e ho notato che hai aggiornato in fretta quindi non farci aspettare molto sono molto curiosa di sapere altro, io sono una che divora tutto quello che legge quindi finisco sempre troppo veloce e non mi resta più nulla da leggere hahaha comunque sei molto brava continua così un bacio -J

11/05/14, ore 17:59

Stavo girando tra le FF e ho trovato la tua, così ho inziato a leggerla.
Io amo Jamie ( sto scrivendo anche io una FF su di lui) e trovo la tua davvero bella. Mi piace come scrivi.
L'amore tra fratellastri lo trovo molto interessante per cui se continui avvertimi :)
Un  bacione.
ANormalGirl

09/05/14, ore 18:29

mi piace tantissimo come scrivi,davvero.E' la prima storia che leggo su jamie ma sarà sicuramente la mia preferita,non è la prima volta che leggo un amore tra sorellastra e fratellastro ma il tuo modo di scrivere la rende stupenda.Continua al più presto,baci