Fieno
di gurennohana

17/06/14, ore 00:39

Hey Chu, indovina chi sono? ;)
Credo che l'hai già capito kekeke
come ti ho promesso l'ho letta e recensita u.u

Come sai non sono un amante dello Slash quindi prendo con le pinze tutto ciò che riguarda esso ewe
In realtà, però, non ho da dirti niente! L'hai scritta davvero davvero bene e ogni parola mi invogliava a leggere quella seguente. Le descrizioni sono fantastiche: ogni passaggio è veramente ben scritto!
Brava brava brava ^^
Mi ha fatto piacere leggerla..sisi, molto piacere!

Baci, Desy :3

19/05/14, ore 00:01

Ciao piacere! =D
Lieta di aver letto il tuo scritto.
Mi e` piaciuto nonostante la varieta` dei patner , di solito key sta con junhg.... Ma li ho apprezzati molto immersi nel fieno ehe ehe
Ciao alla prox
^^

05/05/14, ore 18:37

Uhmmm una minkey dal gusto rurale, davvero carina! Poi per una come me che è fan dei romanzi gay ambientati nelle praterie è davvero ancora piu gustosa, questi due ragazzotti di paese che si rotolano selvaggi nel fieno, minho molto maschio e deciso e kibum piu dolce, inesperto e vergognoso mi intrigano assai. La scelta del pairing è particolare, normalmente non penso che mi paicerebbe gran che ma essendo al di fuori dell'ambito shinee ci puo anche stare bene :D

05/05/14, ore 00:23

Eccomi qui.
Dunque, diciamo che io non sono una fan della MinKey, ovvero: se devo pensare a loro due accoppiati, per i loro caratteri, non li vedrei tanto e non creerebbero il tipo di coppia che di solito vado a cercare. Ma ogni pairing è accettabile, se è posto in un contesto adeguato. Qui Key non è né una Diva né un'isterica, è solo un ragazzo, bello, alle prime armi, un po' timido e molto sexy che si trova attratto da un Minho pieno di carisma. Mi piace l'ambientazione appena accennata, la festa di paese, il granaio, l'odore del fieno. Anche l'ultima frase mi piace davvero tanto, io con i finali faccio cagare, invece quella frase breve in corsivo contiene tutto il senso della onesho ed è anche poetica.
Hai anche dato prova delle tue capacità nelle scene hot/smut, visto che nella long non ci si è ancora arrivati, quindi magari è stato anche uno sfizio, per te.
Tornando alla MinKey, come dicevo all'inizio non è una coppia che mi piace in generale ma che in questa fic sta alla perfezione. Hai azzeccato i personaggi e l'atmosfera, quindi ottimo lavoro!

04/05/14, ore 22:04

dnfkdsnfdncdcn io amo le MinKey ** e ti dirò questa non è per niente male *^* complimenti e mi piace anche il tuo modo di scrivere ** quindi penso ke seguirò anche altre tue storie =)

04/05/14, ore 21:14

oddiooo *-* che dolcini!!
Mamma mia! ç.ç mi è piaciuta tanto. qussta one shot è davvero ben fatta e strutturata... mi piace il come hai descritto ogni gesto o movimento...... e ho i feels che esplodono *-*
Che bellina l 'idea di farlo nel fieno (?) ahah

(y) good job!