Some Things Never Change
di Black Apple

12/04/18, ore 09:10

Questa storia è breve ma un turbinio di emozioni, felicità, rabbia, tristezza, e amore finalmente. L'amore di Emma e Regina ovviamente. Mi è piaciuta, e poi è scritta molto bene, sempilce e scorrevole, con un attenzione particolare ai sentimenti dei vari personaggi. I personaggi sono ben caratterizzati, e tutto questo concede armonia a l'intera storia. Un bacio🖤😙
(Recensione modificata il 12/04/2018 - 09:11 am)

11/04/18, ore 22:50

Sia Emma che Regina messe abbastanza male. Emma imprigionata in una vita con quel pirata che non ci pensa due volte a bere e a tornare a casa uno straccio. E Regina in una vita che non vuole ma solo perché la magia o non so quale forza superiore ha detto così, Regina sei meglio di così prendi in mano la tua vita e ama quell'incanto di Emma.
Storia scritta abbastanza bene, scorre bene e questo è un punto a tuo favore (ahah). Un bacio🖤😙

05/02/18, ore 01:42

"lo sguardo di Emma era lo stesso sguardo di Daniel" 😭😭😭 un colpo al cuore ❤ grazie 😘 Bellissima!

14/12/14, ore 22:34

stupendo il chiedere di daniel da parte della bionda e superlativa la risposta di regina "Parlare di lui è come lasciare che qualcuno venga ad abitare nella mia anima. E’ troppo personale. Troppo reale"..."lo sguardo di Emma era lo stesso sguardo di Daniel" ♥ "Non ho passato tutto questo per non fermarmi di fronte al mio vero amore." yepppp *.* ohoh forte il confronto emma-hook e anche la bionda che rivela tutto e il pirata sembra capire "il vero amore non può essere fermato" :) stupendo jack e la bionda finalmente libera e felice ,,ahah fantastico il porca vacca di henry alla visione delle due :) ahah fantastico il riassunto della bionda delle loro vite, ma alla fine hanno vinto e questa è l'unica cosa che conta ^.^ carinissima ff, mai volgare e ben scritta, beh complimenti all'autrice a a te per avercela fatta conoscere ed averla tradotta ☻

14/12/14, ore 22:33

il melo e il ricordo di quel compleanno felice, insieme alla sua famiglia....e il non averlo parlato più con la bionda dopo quell'incontro da granny's :( robin e zero privacy per regina che scrive consapevolmente di emma per farlo leggere a robin.."Emma Swan ha riempito la mia testa, la mia vita, il mio cuore e la mia anima e non posso lasciarla andare "♥ regina che si lascia andare gli confessa tutto e robin che sembra capire...emma che non vuole ne collaborare ne tantomeno invitare alla bruna alla festa, ma per la madre accetta..."si sarebbe ritrovata sempre dove il suo cuore era solito portarla."♥ regina che racconta tutto alla bionda e stupendo l'abbraccio tra le due ! "fanculo a tutti e diventiamo una famiglia? " yeeeeeep :) e baci a go-go :) bello bello, bravee :)

14/12/14, ore 22:33

bello il rapporto tra regina e snow e quest'ultima che chiede aiuto alla bruna per la festa del suo figlioccio :) eheh ed il parlare di emma..."E vide l’amore e la magia di Emma rimettere il cuore di Regina al suo posto. C’era sempre stato qualcosa tra le due donne"♥ eheh henry e alice e la bionda che assiste a tutto...ohoh entrata in scena di regina che abbaglia la bionda, e la bruna spaventata per le conseguenze del loro passo insieme..ma emma con questa frase la spiazza alla grande "Niente è mai stato più grande di noi" ♥ Nulla era più grande della loro famiglia..e fantastico come sempre henry "Smetterò di preoccuparmi quando vi deciderete a capirlo..Che il vero amore è magia" ^.^ bel capitolo, brave a entrambe autrice e traduttrice:)

14/12/14, ore 22:32

eheh a regina non si può nascondere nulla "Tu e tua madre siete fatti della stessa pasta. Ve la prendete con gli oggetti quando siete arrabbiati o angosciati. " :) ...e henry che ancora una volta ribadisce a regina che sarebbe dovuta finire diversamente, con la bruna al fianco di emma ♥ "“ Voi siete destinate l’una all’altra"♥ sempre significati i momenti tra amdre e figlio "Tutto per il mio piccolo principe" ..ohoh hook geloso della bruna e che sbatte in faccia a emma la verità “ Allora tu smettila di provare qualcosa per lei.”! stupendo il scambiarsi messaggi tra le due e l'appuntamento al castello di henry nonstante l'ora tarda..no beh "Questo... questo è stato tuo dal momento che hai sconfitto Zelena. Dal momento che l’hai rimesso nel mio petto" *.*♥..entrambe sposate, ma con un sentimento troppo forte e decise a trovare una soluzione ...e poi il bacio "“ Bello come avevo immaginato." ♥ bello anche questo 2 capitolo e grazie per le traduzioni :)

14/12/14, ore 22:32

povera emma felice quando killian è fuori casa xDhenry che fa avanti e indietro tra le due famiglie..e neanche la bruna messa meglio con robin -.- ..eheh regina ch enomin ail superpotere di emma riferito a henry :) i due interotti dall'arrivo di Hood e rroland..bellissima la scena tra henry e regina *.* "Regina si prese a calci per non essere stata in grado di aver estinto la scintilla nel suo cuore, che si accendeva ogni volta che la bionda la guardava in quel modo" *.*..le due che vogliono fare un regalo ad henry.."Stare così vicino ad Emma era talmente difficile che a volte erano talmente tante le emozioni che provava, che non capiva più nulla" ♥ entrambe tristi al solo pensiero di henry e il collage "abbiamo l’un l’altra, no?"*.*non vado da nessuna parte, quel tocco e mille emozioni per entrambe , ma interrotte da hook -.- oh quel saluto con la stretta di mani e quel bacio, non indifferente...beh bell'inizio !

16/10/14, ore 10:24

ciao ...ti ringrazio per la traduzione..davvero carina questa storia...e finalmente un lieto fine!;)

19/08/14, ore 10:16

Oooooh ma che bellissima ff!!! Mi sono commossa tanto alla fine!!! ç_____ç si, Emma è sempre stata quella giusta, fin dal primo istante!!! Che gli autori del tf neghino pure tutto fino a che nn crepano, ma le cose nn cambieranno mai! Emma e Regina sono IL VERO AMORE e certe cose nn cambieranno mai!!! XD ^^ Grazie mille per aver tradotto questa bellissima ff! Grazie davvero!!!

25/05/14, ore 22:42

Non mi aspettavo un Robin così comprensivo!
E il momento finale è stato bellissimo *-* ♥
manca solo Emma che lascia Hook e tutto sarà perfetto ;)

25/05/14, ore 17:13

mmmmh, non ho ben capito questo capitolo.. Perché Emma e Regina non si parlano da due anni? E perché Emma é infuriata con Regina? L'ho trovato un po' troppo confuso ma comunque é scritto bene

21/05/14, ore 14:57

Ciao, non mi sono persa xD
E' che proprio come è successo a te, lo studio mi ha preso tutto il tempo! D: E, lo confesso, non ricordavo qual'era il giorno in cui aggiornavi (smemorata io, scusa ç^ç)
Poco fa girando nella sezione ho trovato l'ultimo aggiornamento ma mi ero persa anche il secondo >.<
ma, da una parte, è stato meglio così! Leggere ben due capitoli mi è piaciuto moltissimo e adesso si capisce molto di più della storia!
Anche se la cosa della magia destinata e roba simile è ancora molto confusa...ma se dici che non manca molto alla fine, lo scopriremo presto!
Ero così felice che nel secondo capitolo avessero deciso di farsi coraggio e stare insieme, e adesso Regina è nuovamente insicura :(
Beh comunque mi piace moltissimo, è davvero ben scritta e rimani troppo presa e incuriosita da tutto ciò che ancora non è stato svelato!
A domenica prossima. Giuro che questa volta non lo dimenticherò :)

19/05/14, ore 22:26

oooh si che piace ** sempre più bella e interessante questa storia **
grazie mille per la traduzione io e il mio pessimo inglese te ne siamo infinitamente grati u.u
non vedo l'ora di leggere il seguito :D

19/05/14, ore 21:44

Avevo letto la storia in inglese, ma spesso mi perdo qualche pezzo perchè non capisco proprio tutti, quindi ti ringrazio per il lavoro di traduzione che stai facendo...leggerla in italiano è decisamente meglio... =)