The other side of a fairytale.
di Sam__

23/07/15, ore 19:46

Troppo carina e fluffosa *.*
Adoro le cose dolci :3
SwaQueen a vita :3
Continuo con la lettura delle tue os :D kiss

01/09/14, ore 00:41

belle le riprese dei dialoghi in lingua originale delle due ;)
emma che si dirige a casa di regina per rivelarle i suoi sentimenti, ma dalla porta esce robin ahah top :3
fantastico il conflitto di pensieri nella mente della bionda !
"potresti avere un lieto fine invece di una seconda chance.” ♥
stupenda favola...e bella one shot ^_^

06/05/14, ore 20:55

"Shippate Swan Queen come se non ci fosse un domani"
Ovvio che sì. Senza dubbio!

Passando alla storia... Molto carina, devo dire. Sì, è una storia leggera e semplice, ma molto coccolosa. Ci vogliono anche le storie così *w*
Mi sembra anche scritta bene, a parte questa cosa, che ti segnalo:
"...gli fosse davvero importato". In questo caso è "LE" perché stiamo parlando di Emma.

05/05/14, ore 15:49

È una fanfic leggera e scorrevole, una piccola storia per passare il tempo. Mi piace molto, la grammatica è buona, il tuo stile anche... mi piace davvero. Non ne trovavo da un po' di tempo, di storie così, semplici e belle :)

04/05/14, ore 22:45

"Shippate sempre Swan Queen come se non ci fosse un domani."

sempre e comunque ò.ò/

detto ciò, molto bella e dolcissima questa storia, la fragilità di Emma in fatto di relazioni e sentimenti è ben tangibile e perfettamente in sintonia con il personaggio, stupenda e tenera nell'aprirsi a Regina :)
Scorrevole e molto bella spero di leggerne altre ;D

04/05/14, ore 22:43

Guarda, avevo in mente una ff molto simile, solo più lunga e molto meno lineare, però l'idea di fondo era quella: la swan queen dovrebbe essere canon.
Oltre che per aver esaudito un mio desiderio, complimenti anche per lo stile scorrevole.
Aspetto altre SQ!
A presto