My Reason
di IamEmblem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/14, ore 08:16

Ciao Lele, eccomi qui, allora questa ff mi piace molto! Mi piace il rapporto che Ariana ha con suo fratello e le sue preoccupazioni sono molto interessanti (Forse perchè mi ci rivedo con le mie preoccupazioni per il nuovo anno scolastico: mi staranno tutti simpatici? Staro simpatca a tutti? Ma vabbè adesso non stiamo parlando di me). Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli della ff, stamattina non posso perchè vado di corsa lol, ma lo farò al più presto e spero di recensirli tutti! Bacioni <3

14/08/14, ore 19:14

Ciao, scusa se non ho recensito prima ..
Allora, il capitolo in se(?) è bello. Insomma, si sa qualcosa di Wesley (?) credo sia un po' scontato, lei ha usato lui, l'ha fatto soffrire e ora usa le persone. Però non capisco una cosa, se quella Tracie ha usato Wesley perché ora lui dovrebbe fare con gli altri come ha fatto lei?
Poi, davvero dovresti fare qualcosa per staccare i dialoghi e andare a capo perché così è illeggibile (sorry not sorry).
Tipo quando lei ed Ally si mandano messaggi ad un certo punto ci hai messo una faccina 'O.O' questa e non capisco se è parte del messaggio oppure no. Spero che lo sia, cioè io mi immagino che lo è perché non voglio immaginarmi il contrario ma non si capisce bene.
Poi hai fatto anche degli errori di battitura, non sono poi così importanti ma tipo Tyler e ad un certo punto hai scritto 'Tayler'. E' un errore da poco .. ma un po' da fastidio hahahah tranquilla, questi errori li trovo anche nei libri lol tipo stavo leggendo Shadowhunters (non so se lo conosci) e invece che 'Jace' avevano scritto 'Jake' io ci sono rimasta di merda. lol
Be' poi basta, non voglio metterti la recensione neutra (?) perché quegli errori non sono molto importanti e per i dialoghi so che hai qualche problema a dividerli ed andare a capo.
Comunque.. non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo c:
Avvertimi quando aggiorni.

13/08/14, ore 16:54

Leleeee <3
scusami per il ritardo!
comunque, adoro questo capitolo!
il passato di Wes è triste, io proporrei una cosa alla nostra Ari..uccidere Tracie nel modo più atroce possibile e portare il cadavere a Wes!
no okay...troppo Shadowhunters da alla testa HAHAHAHA
spero che non dirà nulla a Keat quel cretino patentato e che Ari non inizi a pensare che sul serio l'abbia tradito..insomma..
la parte che mi è piaciuta di più è stata;
Oggi ero completamente sola.Mio fratello era a lavoro,Keaton era a coro,e Ally e Cami erano a danza.Io invece stavo in cucina a mangiare nutella.Dopo un pò mi stufai e chiusi il barattolo mettendolo via.Mi stavo sciaquando le mani quando il cellulare squillò nella mia tasca.Mi asciugai velocemente e lo presi.Non badai a chi fosse"Pronto?"Chiesi indifferente"Ciao Ari"Per poco il cellulare non mi cadde il cel di mano.Mi sorpresi a sentire la sua voce"heyy ciao Wes..Come va?"Risposi squillante e con tono entusiasto.Mi sentì stupida anche perchè non avevo la minima idea del perchè l'avessi fatto"Tutto bene?"Domandò divertito.Bene adesso rideva di me.Che figura.Ti interessa quello che pensa Wes di te?Ti ricordi di Keaton si?Odio la mia coscienza,mi insulta pure.Ma non è colpa mia se quel ragazzo mi fa uno strano effetto"Si,si certo,una meraviglia,perchè non dovrebbe andare bene?E una bella giornata,gli uccelli cantano...Perfetto no?"Ok ora la mia voce stava diventando strana,per non parlare delle cavolate che stavo sparando.Mi sentivo stupida.Mi passai una mano sulla faccia imbarazzata"Ok..Senti io e Tyler siamo allo skatepark,e visto che sappiamo che sei sola,volevamo invitarti.Vieni?"Chiese ancora ridendo"Ehm..Certo"Mi limtai a dire"Ok,allora ti aspettiamo,muoviti"Esclamò alla fine"Okay,ciao"Dissi sospirando"Ciao"Chiusi la chiamata e andai di sopra.Mi misi davanti allo specchio e mi guardai.Avevo una cannottiera con disegnata una croce nera,e dei pantaloncini neri in jeans tagliati con borchie sulle tasche.I vestiti potevano andare.I capelli assolutamente no.Andai i bagno e mi feci una coda alta,lasciando fuori la frangetta scalata mettendola di lato tutta da una parte.Fatta la coda mi feci una treccia.Ridefinì l'eyliner e la matita,poi tornai in camera e mi misi le Vans.Presi le chiavi di casa e uscì. In 10 minuti arrivai allo skatepark e li trovai subito.Wes era seduto su uno scalino.Indossava una maglia bianca e rossa e dei pantaloni blu.In testa aveva un berretto della Yums con la visiera girata.Tayler invece stava andando su e giù con lo skate e indossava una maglietta nera e dei pantaloni skinny neri.Andai da loro e mi sedetti affianco a Wes"Ehy"Lo salutai,tirandogli la maglietta.Lui si risvegliò dallo stato di trans in cui sembrava essere entrato e mi sorrise"Ehy..Bella la treccia"Disse guardandola"Grazie""Ciao Ari!"Esclamò Tyler agitando la mano per salutarmi"Ciao"Ricambiai il gesto,poi tornai a parlare con Wes"Perchè tu non vai?"Chiesi guardando la tavola"Facevo una pausa..Tu ci sai andare?"Domandò indicandola.Io sbarrai gli occhi"Scherzi?E un miracolo che sappia camminare con i tacchi..E gia la fatico"Lui sorrise"Ti insegno"Propose gentile"Non saprei.."Ero diffidente.Lui si alzò e mi porse la mano"Ti fidi..?"Chiese piano.Rimasi un attimo a guardarlo negli occhi.C'era sicurezza e mi diede coraggio"Ok"Presi la sua mano e mi aiutò ad alzarmi.Poi prese lo skate e mi fece strada verso una parte un pò più isolata del parco"Allora,sai come si stà in equilibrio?"Lo guardai confusa e capì dal mio sguardo che non avevo la minima idea di come si usasse"Ok,allora,intanto sali,io ti terrò così non cadrai,e intanto piano piano andremo avanti"Fui un attimo incerta e restia,ma Wes mi mise sicurezza.Salì sopra l'aggeggio infernale e velocemente mi sorressi bene a lui.Misi le braccia intorno al suo collo e lui appoggiò le mani sui miei fianchi e cominciò a spingere,andando avanti.Eravamo vicini,faccia a faccia.Potevo sentire il suo respiro caldo sul mio viso,e notare ogni particolare del suo viso.Aveva dei lineamenti perfetti,e i suoi occhi erano un colore indefinito tra il verde e marrone.Le sue labbra si curvarono all'insù.Non capì il perchè ma poi mi accorsi che cominciava a fare caldo,ma non era il clima che era cambiato,ma io che stavo arrossendo.Era imbarazzante.Ci guardavamo negli occhi e le nostre labbra erano vicinissime"Sei carina quando arrossisci"Volevo scomparire.Wes mi metteva in agitazione.Era veramente carino...Ari!Smettila,ti ricordi di Keaton?Il tuo fidanzato?Che ce ora pensi a Wes?Uffa,detestavo la mia coscienza.Ero così impegnata a litigare con me stessa che non mi ero accorta che Wes si era avvicinato pericolosamente alla mia bocca e prima che potessi accorgermmene mi baciò.Era un bacio che da dolce diventò appassionato.

ASSOLUTAMENTE!

SPERO ARRIVI PRESTO.
BACI STAR 🌟

04/08/14, ore 16:30

Ciao bellaaa
Sono sempre in ritardo ahah ti prego di perdonarmi.
So,
Questo capitolo è molto bello credo che sia uno dei migliori in assoluto. Per i contenuti, per come è scritto e per tutto l'insieme.
Brava, continua assolutamente così!
Un bacio, Sophie

30/07/14, ore 11:57

Ciao c:
Scusa per il ritardo.
Ahww Keaton ed Ariana si sono baciati, che carini. ** Sono l'amore. Non li fare lasciare, ti prego hahaha Wesley si trova qualcun'altra (?) lol
Il capitolo mi è piaciuto tanto lol
Mi avverti quando aggiorni?

28/07/14, ore 18:48

Lele!
adoro questo capitolo, è bellissimo!
e comunque le idee di Ally>>>>>
che dolce è Keaton, aw...comunque..io aspetto la rissa tra gli stromberg, sappilo uu.
Ari mi sembra indecisa però..non credo che sia stata una buona idea mettersi con Keaton quando però prova qualcosa anche per Wes(lasciami nella mia convinzione), si capisce che tra i due c'è feeling e questo porterà a qualcosa che farà soffrire Keaton... non posso credere che il mio cervello abbia elaborato na cosa del genere dopo aver passato il pomeriggio a scrivere hahaah
comunque, l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più, è veramente bellissima!

le parti che ho preferito di più;
Dopo un lungo silenzio, cercai le parole da dirgli "Mi dispiace, però sai che non l'ho fatto apposta..Comunque sappi che indifferentemente da come andranno le cose, io non ti abbandonerò" Sussurai piano, girando la testa di poco, giusto per vedere il suo profilo. Stava guardando l'acqua sotto di lui. Dopo un lungo silenzio, lui sospirò "Non ti piace Wes quindi?" Ero sorpresa dalla sua domanda. Me l'aveva gia fatta e io gli avevo gia risposto "No, te l'ho gia detto, non provo niente per tuo fratello, quel bacio non è stato niente, era un gioco" Esclamai piano facendogli mezzo sorriso. Lui mi guardò con occhi sinceri e dolci "Ok" Mi rispose sorridendo "Ok" Ripetei io per poi guardare il cielo stellato "Però..Posso chiederti perchè sei scappato?" Dissi io incuriosita. Lui guardò il cielo "La vedi quella stella...Quella lì?" Disse indicando un punto non ben definito. Un pò mi irritò, perchè aveva ignorato la mia domanda, ma lo assecondai "No, non bene, quale intendi?" Lui si avvicinò e prendendo la mia mano indicò una stella, più luminosa delle altre "Ora la vedi?Quella che emana più luce?"Io annuì"Si"Dissi guardandola"Dicono che sia la Dea dell'amore..Tu credi nell'amore a prima vista?" Mi girai a guardarlo e mi accorsi che eravamo vicinissimi. Mi incantai un attimo a guardarlo negli occhi. Mi ci potevo specchiare, e potevo vedere quanto in quel momento ero brutta. Perchè mi aveva fatto quella domanda? Il mio respiro cominciava ad appesantirsi e lo stomaco mi si chiuse "Si.." Le parole mi uscirono flebili "E tu?" No mi accorsi neanche di aver aperto bocca. Non mi resi conto di aver parlato "Si e credo anche nelle persone perfette per te, da quando ti ho incontrato. Da quando ti ho visto la prima volta, in classe, mi sei subito piaciuta. Poi quando ti ho conosciuto meglio ho avuto la certezza di quello che provavo. Ammetto che sono stato geloso, a casa mia, quando hai conosciuto Wes, perchè avevo paura che conoscendolo mi avresti messo da parte..Ma non è stato così. Però prima quando ti ho visto baciare lui mi sono sentito morire, perchè ho pensato che non avrei avuto più speranze. Però gia il fatto che sei venuta a cercarmi, mi fa capire che sei diversa...E questo mi da il coraggio...Di fare..Questo.." Disse un pò insicuro, e dopo aver preso un bel respiro si avvicinò e mi baciò. Era un bacio cauto e dolce. Bastò questo momento per chiarirmi le idee su quello che provavo per Keat. Quel timido e impacciato ragazzo mi aveva fatto innamorare con la sua dolcezza. Io in realtà ero sempre stata attratta dai ragazzi un pò misteriosi e bad-boy, però Keat era diverso. Indietreggiò un pò. Dai suoi occhi potevo capire che si chiedeva se avesse fatto la cosa giusta. Gli sorrisi per tranquillizarlo. Come in un flashback mi rivennero in mente le parole di Cami. Se erano veri i dubbi di Ally avrei dovuto pensarci bene alla dichiarazione di Keaton. E io ci avevo già pensato "Allora? Ti giuro sto morendo dall'ansia, perchè non so se provi le stesse cose" Presi un respiro e pensai attentamente a che dire. "Keat..Io..Ho avuto ragazzi che mi hanno usato, hanno giocato con il mio cuore dopo che io mi ero fidata di loro. Però io che di te mi posso fidare..Insomma..Per fartela breve..Keaton, mi piaci sul serio.." Gli feci un sorriso. Sospetto che fosse felice che lo ricambiassi. Avevo un sorriso enorme stampato in faccia e mi guardava entusiasta "Ti giuro, non ti farò pentire di niente.." Disse sicuro di se. Mi diede un bacio a stampo e poi ci distirammo sulla passerella a guardare le stelle "Sai in questi giorni ero in ansia, non sapevo se dirtelo o meno, e avevo paura che dopo che te l'avrei detto tu non avresti ricambiato. Sarebbe stato imbarazzante, e patetico.." Esclamò con malinconia "Invece non sei stato patetico, ma anzi, corraggioso, e poi ti trovo molto dolce e carino..Come un panda..Sei pandacoccoloso"

Erano in fila sulla punta del molo. Mi misi vicino a Keat e mi accorsi che così ero in mezzo a lui e Wes "Okay, ci teniamo per mano e saltiamo al mio 3" Ally era accanto a Drew, infondo. Eravamo messi in quest'ordine:Wes, io, Keat, Ally e Drew. La guardai male "Perchè?" Lei mi fulminò "Perchè si!" Era strana quella ragazza. Guardai il mare sotto di noi. Era praticamente nero, non si vedeva niente. Mi faceva paura. In California gli squali erano abitudinali "Hai paura?" Wes mi sorrise in modo beffardo. Aveva una faccia da schiaffi..Però era carino..Ok, stop, ti ricordo Ariana che sei fidanzata, con Keaton. State insieme da 10 minuti e già pensi ad altri ragazzi? Specialmente a suo fratello. Vergognati, poi ti lamenti delle altre. Stupida. Perfetto ora la mia coscienza mi insultava pure. Mi accorsi che, mentre stavo litigando con me stessa, ero rimasta a guardare Wes, come incantata, e anche lui faceva la stessa cosa. I suoi occhi ora al scuro erano più sul nocciola. Diventai rossa, era imbarazzante, così risposi alla domanda rimasta in sospeso "No tu?" Dissi con lo stesso tono straffottente "No" "Bene" Dissi per poi sorridere "Perfetto" Rispose. Tentammo di fare i seri, ma ci scappò un risata "Permetti?" Chiese porgendomi la mano "Certo" Dissi divertita. Strinsi la sua mano. In realtà avevo molta paura. Subito dopo sentì la mano di Keat stringere la mia, e lo guardai. Aveva il broncio, e stava guardando suo fratello che a sua volta stava guardando me. Era molto imbrazzante, a questo punto non vedevo l'ora di buttarmi "Pronti?" Urlò Ally "1,2...3!!" Al 3 Prendemmo la rincorsa e ci buttammo. Io, più che altro venni tirata da Wes e Keat, che avevano più forza di me. Appena sentì il contatto della pelle con l'impatto con l'acqua, ebbi un brivido. Ci ritrovammo tutti sott'acqua, e involontariamente sorrisi. Ero veramente felice ora. Avevo finalmente trovato un posto chiamato casa.

ovviamente HAHAH
comunque, aggiorna appena puoi, voglio sapere cosa dirà Drew una volta rimasto da solo con Aria, e cosa succederà con gli Stromberg! HAHAH

18/07/14, ore 23:05

Ciao Lele!
scusami per il ritardo enorme, ma ho trovato tempo solo ora, perdonamiii çç
comunque, il capitolo nel complesso è carino, mi piace, anche se nella prima parte non succede niente di che, ma nella seconda invece eheeheh!
ti dirò adoro il personaggio di Ally! Le sue idee(geniali) sono a dir poco ottime!
me lo sentivo che baciava Wes, ma mi dispiace un sacco per Keaton! :c

la parte che mi è piaciuta di più è stata;
Ally fece a me la domanda "Obbligo o Verità?" Ci pensai bene. Con verità poteva incastrarmi senza che io dicessi niente, con obbligo magari l'avrei presa alla sprovvista "Obbligo.." Dissi non molto convinta, ma me ne pentii subito..Avevo fatto una cavolata. Lei mi sorridìse vittoriosa "Bene, hai scelto obbligo, quindi, adesso dovrai fare quello che dico io! Allora, noi ci alziamo e ci mettiamo in cerchio. Tu starai in mezzo, e con una benda sugli occhi, così sarai cieca, e girando a caso, dovrai 'scegliere' uno di noi..E baciarlo" Disse con un sorriso beffardo in faccia "Chee!?" La mia voce risultò stridula "Oh si! E non si discute, l'hai scelto tu..Quindi ora paghi l'obbligo" Disse spingendomi e mettendosi davanti a me con una fascia in mano "Ma io.." Cercai di protestare ma lei me lo impedì "Bocca chiusa..O quasi.." Rispose prima di scoppiare a ridere. Mi faceva saltare i nervi "Lo sai che potrei baciare te?" Dissi contrariata "Naah, le possibilità sono pochissime" Esclamò stringendo la benda "Ok, perfetto, può andare..Ora...Vieni, qua..E fai 5 giri, poi vai a caso..E..Buona fortuna" Mi lasciò là in mezzo, e cominciai a sentirmi a disagio, mi sentivo osservata ed ero in imbarazzo. Girai piano, e dopo aver fatto i miei giri, cominciai a camminare, instabile, visto che mi girava la testa, ero un attimo indecisa, anche se non potevo scegliere visto che ero cieca, ma ci provai lo stesso. Dopo evrci pensato bene, avanzai camminando dritta. Mi fermai e toccai le spalle di chi avevo scelto. Ok, non era Ally. Piano (e molto imbarazzata) mi alzai sulle punte e lo baciai. Non mi sembrava mio fratello, visto che non aveva la barba. Mi sentì lo stomaco sprofondare. Erano o Wes o Keat. Piano, mi staccai da lui. Sentivo il suo respiro caldo sul mio viso. Le mie mani erano ancora sulle sue spalle ed non riuscivo a muovermi. Lui aveva una mano sul mio viso e una sul mio fianco. Con delicatezza mi tirò via la fascia e aprendo piano gli occhi vidi chi era. Ebbi un tonfo al cuore. Wes. Mi faceva un mezzo sorriso, guardandomi dritto negli occhi. Per un attimo, avevo sperato, che magari fosse Keat...E..Keat! O cavolo! Adesso mi sentivo leggermente in colpa..E non ne sapevo neanche bene il motivo. Mi girai a cercarlo e lo vidi affianco a noi. Aveva lo sguardo triste, e deluso. Mi allontanai da Wes e Ally mi arrivò da dietro "Bene..Possiamo tornare dove eravamo" Disse guardandomi sorridendo in modo maligno. Ma io in quel momento non riuscivo a ragionare bene. Mi accorsi solo che Keat, se ne andò, camminando velocemente, via da noi, allontanandosi. Tutti si giararono a guaradrlo, ma io no, lo rincorsi. No volevo che soffrisse di nuovo per colpa mia...Però cosa gli era preso?

Spero che riesca a parlare con lui e a chiarire le cose!
aggiorna appena puoi, sono curiosa!

18/07/14, ore 12:20

lo immaginavo!
ahahah lo immaginavo che si baciavano, amori
questo capitolo mi piace molto,
mi scuso per il ritardo e per la recensione oscena, ma ho veramente molta fretta oggi
anyway ci tenevo a passare :)
continua così,
un bacio,
sophie

16/07/14, ore 21:16

Heeey! Sono Federica, del gruppo delle emblems c:
ho letto tutto e mi piace troppo come storia, povero Keaton:( mi sono saliti gli istinti omicidi verso wes ahahaha.
Ally è proprio una scema lol però mi piace il suo carattere.
Aggiorna presto! xx

11/07/14, ore 19:20

Ciao, scusa per il ritardo c:
Sono passata appena ho potuto c:
Allora, in verità, questo capitolo non mi è piaciuto molto.. non mi è piaciuto molto, fino a quando non sono arrivata all'ultima parte. Hahah
Nella prima parte del capitolo non succedono molte cose ma poi Ally ha quella bellissima idea di obbligo o verità. La amo per questo e devo dire che ha molta fantasia nel scegliere gli 'obblighi' lol me lo sentivo che avrebbe baciato Wes ahahha I don't know why. Sarebbe stato imbarazzante se avesse baciato suo fratello però hahahah
Anyway, mi avverti quando aggiorni?

29/06/14, ore 19:47

Ciao, scusa per l'enorme ritardo. In questi giorni non ero proprio dell'umore adatto per leggere fanfiction, soprattutto sugli Emblem3.
Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto la parte dove lei è a casa di Keaton e l'ultima, con suo fratello.
Ehm.. ah si, l'unica cosa è che dovresti rileggere il capitolo prima di pubblicarlo e poi andare a capo quando c'è un dialogo perché io ho fatto troppa fatica a leggere questo capitolo çç
Non so più cosa dire lol
Avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

18/06/14, ore 22:56

ehi ciao :)
scusa il ritardo ma ci sono :)
il capitolo è molto bello, come sempre del resto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!:) sono molto di fretta, scusa per la recensione oscena ma veramente ora non ho tempo lol
sappi che mi è piaciuta veramente molto la tua ff e il modo in cui scrivi.
continua così ♥

18/06/14, ore 12:28

ciao Lele!
scusami per il ritardo, ma stavo lavorando alla mia storia e organizzando lo studio che dovrò fare in estate çç
la rivalità fra i fratelli Stromberg mi piace, e ho adorato l'ultima parte!
anche se credo che sarebbe un po' tragico ritrovarsi Drew come fratello...dopo il fatto che costringe a farle dire "sei il fratello più figo e bello del mondo'! HAHAHAAHAHAHAHAH
Poi quando lei si addormenta e lui la coccola, aw aw!
vabe, la smetto di romperti!
aggiorna presto c:

16/06/14, ore 22:44

Leleee :) mi dispiace che il povero Keats abbia avuto tutte quelle delusioni.. come si fa a tradire Keaton Stromberg?! ahaha
Però mi fa piacere che abbia trovato una nuova amica di cui potersi fidare! Per il resto niente da dire, mi piace come sta
procedendo la storia ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]