La fangirl e i doppi sensi
di Lynn Lawliet

16/05/14, ore 22:30

Ahahaha :') Ciao a tutti! Sto ancora ridendo! Anche se non é un fan fiction é qualcosa di epico. D'altronde a quale fangirl non é mai capitato di scoppiare a ridere durante una lezione di storia?? Comunque complimenti e, visto che ci sono, approfitto per comunicarvi una perla della mia prof. di storia. "La Germania entrò nella seconda guerra mondiale anche perché voleva tornare come Sacro Romano Impero e si alleò con l'Italia" Ludwig sappiamo tutti quali sono le tue intenzioni nei confronto di Italia *alza il pugnetto fangirlizzando* <3 :)
~Felì
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 10:31 pm)

05/05/14, ore 18:52

Nonostantenon sia una vera e propria fan fiction, l'adoro! Sto ancora ridendo a crepapelle! Tanto per cominciare: adoro la tua prof; è una grande! Anche a me piacerebbe che la mia prof di storia fosse come la tua, ma credo che questo non potrà mai accadere... *piange in silenzio* Comunque, per finire, sarebbe carino anche che magari facessi delle ff su questi eventi porno   storici su queste nazioni. Il mio ovviamente è solo un consiglio e nulla di più, poi decidi tu se farlo o meno. ^^ Detto questo ti saluto e spero che pubblicherai anche qualcos'altro. Ciao :P

04/05/14, ore 22:52

Oddio ahahahah Sorella siamo sulla stessa barca ahahah
Penso che tutte le fangirl di Hetalia abbiano crisi epilettiche durante le ore di storia o quelle di geografia politica xD io morivo solo al sentir dire "e i germani invasero le regioni vitali dell'Impero Romano" con tutti i miei compagni che mi guardavano come se fossi una pazza e chiedendosi cosa cavolo c'èra da ridere , quindi figurati a che livelli siamo arrivate ahahahah
Non so se mi riprenderò dal " e continuò ad avere rapporti con l'Impero Prussiano" perche questo è veramente da OMG ! siamo sicuri che questa non abbia visto Hetalia ahahah ?
Non vedo l'ora che tu abbia un altra lezioni di storia perche è impagabile (a parte gli sfruttamenti del sud italia D: ) !
Adiooooos <3

04/05/14, ore 22:48

Carine, alcune soprattutto, ma questa non è una fanfiction O.O Lo sarebbe stata se tu avessi fatto una storia con questi spezzoni, magari prendendoli, descrivendo tu che ci pensi e facendo dei siparietti comici fra i personaggi di Hetalia. Così è una storia! Questa non lo è.
Mi piacerebbe che la riscrivessi, perchè andrebbe segnalata e tolta dall'amministrazione in quanto non è una fanfiction.
Kiss

04/05/14, ore 22:19

credimi, cara collega, ho provato profondo rammarico per il fatto che Hetalia non sia uscito durante i miei anni di liceo, avrebbero rallegrato non poco le lezioni di storia!

04/05/14, ore 21:49

Salve^^
AHAHAHAHAH.
AHAHHAHAHAHAHAHHAAH.
AHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAAH.
Ok basta.
Che dire? Fantastico XD
Anche io sono solita a fare queste figure di merda nelle lezioni di storia... vabbe^^''
Spero di leggere altre tu fic <3 sei bravissima!
Baci :* kesese_93