Transparent world
di madoka94

Ma buonaseeeera :D Nuova lettrice, e sono finita qui principalmente per due motivi:
(1 Vivo per la Prussia x Ungheria <3 (quindi nelle preferite u.u)
(2 Il titolo mi ha incuriosita tantissimo :)
Dopo aver letto questo primo capitolo non vedo l'ora di continuare con il prossimo, mi sta veramente prendendo questa storia, complimenti!
Lei potrà essere una violoncellista famosa, stressata dai molti Roderich pensieri per la testa.... ma solo una domanda mi è sorta spontanea dopo l'incontro del bar: Ma come cavolo ha fatto Elizaveta a dimenticarsi del magnifico Gilbert??!? D: (insomma dovrebbe essere impossibile... è troppo magnifico lui u.u)
Spero di vedere presto altri aggiornamenti, mi ha proprio interessata questo primo capitolo "La violoncellista (maschiaccio) e un vecchio amico (trasparente) idiota...." xD
Allora alla prossima, ciaoooooo :D
*sventola il suo fazzolettino bianco*
JLuna_Diviner

Salve^^
Wah! *w* Una tua nuova storia <3
L'ho adorata! E l'ultima frase l'ho trovata bellissima :D
Non ho trovato errori (anche perchè non guardo a quelli -w-) e bhe... che dire... è bella ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :* kesese_93

Allora, il primo capitolo mi piace molto e, che dirti, l'ho messa tra le preferite perché AMO la PruHun <3
Gilbert è sempre il solito Magnifico e io lo adoro per questo *.* La GerIta mi piace molto e spero che Roderich muoia in un incendio enorme(così, perché avevo voglia di dirlo xD).
Adesso sono proprio curiosa della reazione di Elizaveta appena scoprirà che Gilbert è un fantasma e di cosa farà quando vedrà il corpo del mio, del tuo, del NOSTRO, prussiano preferito <3
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Un bacione,
Fedez my love
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 10:19 pm)